annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pk su Felucca o PvP su Trammel?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pk su Felucca o PvP su Trammel?

Ciao a tutti.
    In questo periodo sto allenando un pg da PvP, visto che finora ho solo giocato ad UO in PvM. Siccome per me il PvP è una cosa nuova, non sono aggiornato sulla situazione su questo server.
    In particolare, mi interessa sapere se il PvP su Trammel è organizzato bene, cioè se c'è molta gente che lo pratica.

Se è così, allora credo che farò richiesta di entrare in una delle gilde Order o Chaos che ci sono. Se invece non si trova mai un cane in giro delle gilde nemiche, allora preferisco fare il pk puro su Felucca.

Come siamo messi? Vorrei pareri sia da coloro che praticano il Pvp su Trammel, che da quelli che fanno PvP su Felucca. Ancora meglio un parere da coloro che fanno entrambi ^^.

Voi come vi trovate? Vi divertite? Le vostre gilde organizzano spesso spedizioni di gruppo contro gilde nemiche?

Grazie per i consigli.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

ti sconsiglio vivamente di fare il pk, è un tedio...
    per quanto riguarda il pvp su trammel, io trovo sempre qlc con cui combattere, certo ci sono i giorni di magra, ma nn ci si lamenta..
    su felucca a despice si trova gente quasi sempre, soprattutto la sera.

Commenta

se fai il pk ti ritrovi a fare "l'Houser" per tutto il tempo

Commenta

io sono pk su felucca sinceramente mi diverto piu qui da rosso ke su trammel da chaos poi fai tè

Commenta

Sto operando...
        X