annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sovraffollamento gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sovraffollamento gilde

guardando la sezione gilde el sito... ho notato che una gilda su 3 è formata solo dal guildmaster o magari da 2-3 persone.
    no si potrebbe dare un minimo di gildati, altrimenti la guilds. si nuka?

appoggiola tua idea mi sembra una cavolata che con pochi k uno si può comprare una guildstone, una gilda deve essere aperta solo con una base di pg che nn siano 2 ma almeno 10 ed inoltre io penso che non abbia nessun senso aprire 3 mila gilde tutte uguali in cui cambia solo la tag xchè non raggruppare tutte le gilde da pvm in 3 o 4 mega gilde sarebbe meglio x il gioco x le gilde stesse poi non lo so io ho detto la mia ciao

Commenta

A me sembra che cosi' facendo si limita la liberta' di gioco , se uno vuole farsi una gilda solo con altri 4 amici senza per forza gettarsi in imprese pazzesche come gestire una marea di player perche' non potrebbe essere libero di farlo?

appoggiola tua idea mi sembra una cavolata che con pochi k uno si può comprare una guildstone, una gilda deve essere aperta solo con una base di pg che nn siano 2 ma almeno 10 ed inoltre io penso che non abbia nessun senso aprire 3 mila gilde tutte uguali in cui cambia solo la tag xchè non raggruppare tutte le gilde da pvm in 3 o 4 mega gilde sarebbe meglio x il gioco x le gilde stesse poi non lo so io ho detto la mia ciao
      Ma si' a sto' punto facciamo solo 2 megamaxi gilde in tutto lo shard cosi' siamo tutti contenti secondo voi .......Bah io sono per la liberta' , appoggio le gilde di 3\4 persone .

ps:Che stia arrivando la globalizzazione pure qua?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

quello che tu dici può essere vero però se ognuno con 12 k si crea una gilda prima di tutto ci sarà il caos ma la cosa peggire è che le gilde perderanno importanza!Io vengo da uno shard dove chi creava una gilda si impegnava anche a dargli una storia un regolamento e si impegnava a x farla spiccare tra tutte le altre.Così invece le gilde non hanno uno spirito perchè nate con pochi sacrifici e tanto se va male la si cancella e se ne rifà una con un altro nome, non lo so spero di essermi spiegato secondo me le gilde di pochi pg non hanno anima sembrano + sfizzi che alcuni pg si vogliono togliere poi non lo so io ho detto la mia ciao

Commenta

Anche secondo me le gilde dovrebbero essere di minimo 10 persone...ne giova il divertimento di tutti.
          Nessuno vieta a 3-4 amici di fare avventure insieme, per questo esistono i PARTY, ma la gilda secondo me dovrebbe essere un concetto superiore al party...
          "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
          (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

si è gia parlato di questo poco tempo fa'.

non ci sono limiti di nessun tipo per la creazione di una gilda e nessuna nuova regola è in programma.

Ma a parte tutto... io non vedo il fastidio che puo dare una piccola gilda c'è chi dice pochi ma buoni...

Commenta

Ad esempio la mia gilda l'avevo creata per guerre lampo, non ha BG o storie o siti o forum... è praticamente un tag e basta... non cerco pg da gildare, ogni tanto gildavo qualcuno per fare un po di pvp, ma niente di serio.

Tanto le gilde principali le vedi per numero di pg, non è che sminuisci niente creandone tante da pochi pg.
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

secondo me hanno ragione sephiroth e ancient warrior...
                anke io ho una gilda...
                dove ho voluto solo gildare le persone piu simpatike ke mi son trovato nel server (con sephiroth ci sto ankora provando ma prima o poi me lo prendo )
                e gli amici in real
                per un semplice motivo "divertirsi"
                e non per farmi un nome una cattiva fama o cosa
                il resto viene da solo ..... io penso solo a divertirmi

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Piu' gilde ci sono meglio è, anche se formate da 3 gatti. Meglio perchè:

1) Si formano più gruppi di persone
                  2) Ci si diverte di più
                  3) Hai un appoggio

E cmq le gilde formate da miriadi di persone assomija ad una setta satanica

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                    (con sephiroth ci sto ankora provando ma prima o poi me lo prendo )
                    tsk tsk

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

la mia gilda si sta sciogliendo è durata veramente poco vabbè vo nel mio angolino a giocare coi miei coccini solo soletto
                      Ultima modifica di Do_urden; 24-11-2003, 17:51.

Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Meglio 3 persone buone ke si divertano kome vogliono loro, ke una massa di imbecilli ke non fan divertire nessuno.

(p.s. ho editato perke' ho fatto degli errori degni di Hawk...)
                        Ultima modifica di DaNka; 24-11-2003, 18:10.
                        Da{N}ka

Commenta

Inutile dire che:
                          1) su OSI puoi fare gilde anche di una sola persona
                          2) limitare il gioco, o meglio anche il gioco vista che la vita reale è già limitata mi pare una cattiveria
                          3) OSI e UODreams sono simbolo di libertà se voglio farmi una gilda da solo e dichiarare guerra al momento sarà una mia libera scelta
                          4) voglio poter fare tutto quello che il gioco permette di fare senaz limiti e confini.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by DaNka
                            Meglio 3 persone buone ke si divertino kome voglino loro, ke una massa di imbecilli ke non fan divertire nessuno.
                            come dicevo prima in Pausa Coffee:

ma LOL

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                              Tanto le gilde principali le vedi per numero di pg, non è che sminuisci niente creandone tante da pochi pg.
                              esattamente

Commenta

Sto operando...
                              X