annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Soul Reaper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Soul Reaper

Quando vuoi facciamo un pvp noi due ..
    però mi metto armor anke io e mi faccio scorta di reagenti

sai komè .. il fatto ke mi hai segato appena ressato .. e anke con fatika ..datoche c'eri mezz'ora e ti sei fatto aiutare non mi ha reso felice ghghhg

mi prenderò la tua testa

--=Berserk Ownz You=--

mashuashu soul e un amiko ^^ vabbe un 1vs1 lo farei anke io kontr lui

Commenta

Soul Diventa un amico fantasmino OoOoOOoooOOOOO!

Dimenticavo ke io ero anke a piedi !!!!! oltre ke senza reagenti e senza armor :°D...

ovviamente il pvp è solo per vedere se la mia testa se l'è meritata non per altro .. se fossi stato in lui avrei fatto lo stesso MaUAUAhAHAH
      Ultima modifica di berserk69; 22-11-2003, 06:18.

Commenta

Berserk di meno cazzate 1 cosa.
        se sono senza mana e difficile segare qualcuno anche se e' a piedi visto che avevi modo di curarti.
        1 vs 1 l hai avuto modo di farloc ontro di me ma sei scappato nella tua casetta e non hai fatto altro che castare vortex da dentro....
        evita di dire cazzate mi fai solo pena, bello il tuo modo di fare pvp chiuso in casa lanciando vortex e demoni......

Commenta

beh è molto diverso avevo 2 skill in meno il pg non era ankora pronto .. ora è diverso ,,, eppoi quella non era casa mia .. ke brutta .. la mia è + grande e + bella :°D

Commenta

le skill non contano e poi mi pare che ti ho segato anche ieri quando eri nella tua casetta con gli altri tdb li avevi sia reagenti che studded e anche le 2 skill in piu......

Commenta

beh ovvio .. voi da fuori non si sa perkè potete castare e noi da dentro no ... ti pare bello giusta sta cosa fuori dal discorso
              eravate un beh di maghi 3 chain lightening assieme e ovvio ke ci segate
              torniamo sempre li e poi eravate d +

Commenta

Originally posted by Berserk
                beh ovvio .. voi da fuori non si sa perkè potete castare e noi da dentro no ... ti pare bello giusta sta cosa fuori dal discorso
                eravate un beh di maghi 3 chain lightening assieme e ovvio ke ci segate
                torniamo sempre li e poi eravate d +
                Allora, innanzitutto da dentro potete castare anche voi.
                Visto che mi avete fatto più di una volta il fantasmino
                Da dentro e non dal tetto (tetto dal quale, ad esempio, voi potete castare e noi non vi possiamo colpire, diciamole tutte le cose)

Diciamo anche che in 5 chiusi dentro casa vi siete fatti ammazzare tutti da sole due persone che da fuori vi castavano magie ad area (solo perche dovevamo colpirvi tutti) nonostante usasse in maniera esagerata la possibilità di nascondervi automaticamente con 0 di hiding...

L'unica volta che siete usciti eravate in 5 contro due (io ed un war poco esperto) e ci avete segati, beh complimentoni

Cmq ci rivediamo in game che è meglio.

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

in 4 prego... anzi 3 perkè io ero senza cavallo e stavo a castare solo vortex inutili :P
                  e poi non eravate in due .. c'era anke sly e altri

e cm le magie da dentro non fa a farle il fantasmino non lo faceva da dentro fidati se vuoi entri tu dentro e provi a castarmi addosso mentre sto fuori...
                  da giu al tetto si casta tranquillo anke quello se vuoi testatre si puo testare

cmq .. non vi sto mika dicendo niente vorrei solo provare un pvp 1vs1 se capita giusto per allenamento cosi se mi segate sgammo nuove tattike
                  Ultima modifica di berserk69; 22-11-2003, 18:46.

Commenta

Originally posted by Berserk
                    in 4 prego... anzi 3 perkè io ero senza cavallo e stavo a castare solo vortex inutili :P
                    e poi non eravate in due .. c'era anke sly e altri

e cm le magie da dentro non fa a farle il fantasmino non lo faceva da dentro fidati se vuoi entri tu dentro e provi a castarmi addosso mentre sto fuori...
                    da giu al tetto si casta tranquillo anke quello se vuoi testatre si puo testare

cmq .. non vi sto mika dicendo niente vorrei solo provare un pvp 1vs1 se capita giusto per allenamento cosi se mi segate sgammo nuove tattike
                    Allora da dentro mi avete castato piu volte il fantasmino-necro.
                    Bastava stare nel punto in cui vi potevo colpire da fuori, tutto qui.
                    Tanto è che il necrofencer (quello che disarcione ammazza i cavalli) si muoveva cercando di farmi qualcosa con il fantasmino-necro.

Io non ci so riuscito, ma sarà colpa mia, come colpa vostra che non riuscite a castare da dentro a fuori.
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

siete nOOb se duellate cosi
                      nn sono duelli quelli ke si fanno in casa
                      quello ke odio di piu e uno ke scappa in casa si cura e torna fuori
                      o ke attakka in moltitudine una sola persona o addirittura ke lancia vortex fuori casa.....
                      beh a me nn farebbe piacere vincere un pvp cosi nn da soddisfazioni di nessun genere
                      io preferisko buttarmi a kamikaze su un pk morire ma nn nascondermi in casa castare uscire e riscappare dentro...
                      perke forse alkuni di voi nn hanno capito ke il loot nn è tutto nella vita
                      meglio morire ammazzato cosi ke uccidere da dentro casa...
                      e ho notato ke nn sono in poki a fare cosi
                      addirittura tutte le strutture a despice sono fatte tipo basi di guerra...
                      alkune con porte per castare da sopra altre con muri dentro...
                      poi nn capisco perke c'è gente ke ti attakka vede ke nn ti fa n'emerita mazza e scappa....
                      e poi ti kiama anke lamer se lo seghi!!!!
                      oppure ci stanno pk ke ti segano con un pg
                      poi torni con un altro pg e dice "sei un lamer io nn ti ho mai segato"....
                      ellogiko se il pg lo ho creato da poko e tu hai segato l'altro mio pg.....
                      oppure dice ke nn sega pg quando crashano!!!!!
                      a me pare di essere crashato varie volte e aver visto lui avermi segato e ke mi sta appena lootando (nn faccio nomi!!)
                      cmq io spero solo ke il modo di fare pvp cambi...
                      perke senno mi faccio pure io na casa li avanti e mi metto a montare i cannoni sopra e facciamo le guerre casali (nn navali)

nn e un rosik ma una cosa ke mi e venuta in mente vedendo fare pvp da voi
                      e poi ho letto anke molti post dove dei lamer si lamentano ke gli rubano le sop alla fine del champ quando io le ho vise venire al mio champ e prendersi le sop!!!! cioe qui cadiamo troppo in basso

berserk voglio farmi anke io un pvp contro di te
                      ti aspetto

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X