annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni su UoDreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se qui il pvp e' solo tra pg consenzienti la figura del criminale perde del tutto significato e con essa anche l'emozione di non saper cosa ti potrebbe accadere ad allontanarti dalla citta'.
    Da che mondo e mondo i worker devono stare attenti ai pk, il worker DEVE scappare quando incontra un pk!!
    qua segare un worker non lo chiamano pvp, lo chiamano ROMPERE LI COGLI.ONI!
    cioè nn sta a te decidere che un worker è senza emozione se te nn lo seghi e reskilli

Commenta

E poi nella vita reale mentre vai a lavoro un berserker ti strazza in due pezzi? nn credo...forse asdsadsadsadsadsadas

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
        E poi nella vita reale mentre vai a lavoro un berserker ti strazza in due pezzi? nn credo...forse asdsadsadsadsadsadas
        se ti mancano due giorni alla pensione si
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Io sono d'accordo con Sephiroth

Commenta

Riguardo al fatto che quando metteranno le fazioni il pk avra' un ruolo migliore o importante... Non e' assolutamente vero,perche' il pk non entra in citta' quindi a parte girovagare per l'hq minax o shadow lords non fara' altro... Passera' semplicemente dalle baracche che ha a despise alla baracca della fazione, per il resto niente raid niente di niente, al max il ladro diventera' utile ma siccome posso gildare solo 1 pg in fazione, ti pare che faccio un ladro per rubare i sigilli a voi e poi mi faccio le pippe mentali aspettando che ci sia da ri-rubare il sigillo(dato ke rubare in citta' vuol dire instant kill perke' mo' pure gli npc kiamano le guardie pure su fel -.-) asd? Purtroppo la storia delle fazioni la vedo come nessuna diversita' dal modo di gioco attuale,al max si vedra' in giro qualcuno con equip da fazione e qualke war horse, per il resto a fare pvp saranno sempre gli stessi ke si menano tutt'ora, resta di fatto che io per 2 mesi mi son divertito con tantissima altra gente che passava con me le notti intere a fare pvp, purtroppo qualkuno ha rotto perke' non poteva fare champ senza essere killato e rompi oggi rompi domani e' passata anke la voglia di sentire certe cose sul forum e vedere gente di trammel ke rosikava e insultava perke' veniva killata; quindi pg rosso da buttare dato che 500 long term non mi metto a passarli in game.Fare il pk su UoD non significa che sei un buon pvper ke sa' il fatto suo dato che dasolo si ritrova sempre contro tutti, ma significa invece essere un lamer un fraggher un reskiller e ki + ne ha + ne metta.
            E' inutile chiedere allo staf di rendere l'ambiente + usufruibile ai pk perke' l'ultima volta ke e' stato fatto hanno implementato il fatto ke gli npc mo' kiamano le guardie , quindi per avere un kavallo devi kiamare l'amico su icq ke te lo va' a comprare.Reagenti il pk se li deve andare a raccogliere per terra perke' non puo' entrare in citta' a prenderli, armature e armi se non ha un worker e una casa a felucca dove poterle posare '' s'attakka ''. Ps : ricordo a tutti ke in un qualke modo avevamo popolato felucca dall'inizio di despise fino alle porte di britan ma in una maniera o nell'altra a furia di rosiko drink ci hanno fatto levare le tende. Vedo grandi pvpers ke si son ridotti a fare i pescatori..... E' inutile dire ke tutti i pk ke c'erano o non giokano + oppure aspettano ke il server sia + popolato.

Commenta

OSTE! UN ROSIK DRINK CHE QUI LO HAN FINITO!!!!!

Commenta

Vita reale? Inizio a dubitare ke tu ne abbia una se fai paragoni con un gioco ma lol!!!!!! -.-

Commenta

Era una battuta, ma evidentemente ce chi ancora nn ha abbastanza cellule cerebrali per intendere anche l'ironia, vabbe sara per la prossima evoluzione -_-

Commenta

Sto operando...
                  X