annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni su UoDreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni su UoDreams

Sono passati 5 giorni da quando ho iniziato a giocare su questo server. Devo dirmi soddisfatto in generale, tutto sembra funzionare a dovere, ci sono un sacco di novita' rispetto agli altri shard che ho avuto modo di visitare fino ad ora, un unica cosa mi lascia veramente perplesso... il PVP.. ora.. da niubbo quale sono, conosco molto poco sui punti di ritrovo dove si e' soliti combattere tra fazioni opposte... ma la scelta di mantenere 2 mondi paralleli secondo me e' ancora un po' azzardata. Per intenderci, e' una ****ta passare da felucca a trammel ma che vantaggi ci sono ad entrare in felucca?

"che puoi combattere" direte voi.. allora mi sorge un ulteriore interrogativo:
    "con chi combatto se generalmente tutti stanno a macrare a trammel?"

A me piaceva il fatto di rischiare al di fuori delle mura cittadine sia come newbie ora che poi come pk, e ora che vedo tutti macratori rintanarsi all'interno di un mondo di newbie senza rischi mi da l'impressione che rovini il bello di questo gioco.

magari e' un impressione sbagliata ditemi voi come stanno le cose!

è su osi,osi style quindi

Commenta

basta spiegargli come funziona

allora si combatte anche su trammel

entra in una gilda o comprati una gs

settati chaos o order .. setta guerra alle gilde che vuoi .. e buon divertimento

senza bisogno di andare a felucca

Commenta

Al contrario degli altri shard qui c'è il pvp consensuale. Ossia normalmente ti trovi contro dei pg che sanno come combattere e di conseguenza sono più competitivi da affrontare. Quindi niente pk contro worker (bè, ogni tanti si), ma pg da pvp contro pg da pvp.

Molto più emozionante secondo me.
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by FOOLVER

settati chaos o order .. setta guerra alle gilde che vuoi .. e buon divertimento

*

Commenta

io ho 50 kill e sono costretto a buttare il pg
            E poi quando la zona guardie è stata aumentata è stato ancora più difficile fare il pk... se sapevo gia' dall'inizio che ci fossero ste condizioni non lo avrei mai fatto... quando hanno implementato la zona guardie avrebbero dovuto azzerare i kill... la frittata è fatta, chi ne vuole un pezzo?

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by FOOLVER

e grazie a sto metodo i pk vanno a farsi fottere

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

i PK avranno un ruolo piu' importante nelle faction..basta solo attenderle ^_^

Commenta

appunto

Ecco e' questo il riscontro che mi interessava.

Ma voglio dire... osi style e' una scelta perfetta.. ma su osi ci sono anche 2000 pg in contemporanea con 300 il sistema non regge!

Se qui il pvp e' solo tra pg consenzienti la figura del criminale perde del tutto significato e con essa anche l'emozione di non saper cosa ti potrebbe accadere ad allontanarti dalla citta'.
                  Da che mondo e mondo i worker devono stare attenti ai pk, il worker DEVE scappare quando incontra un pk!!
                  mentre con questo sistema tutti i pg lavoratori stanno belli al sicuro a trammel.
                  Per di +, le guardie su questo emulatore mi sembrano Super efficienti, Instantkill nel vero senzo della parola e gia esse rappresenterebbero un problema x i pk in prossimita' delle uscite dalla citta'.
                  Invece:
                  Trammel 100% sicura (pvp solo tra pg consenzienti)
                  Felucca con citta' 100% sicure (pvp libero ma nessun pg in giro)

io che sono niubbo e ho giocato 5 giorni a felucca non ho mai incontrato un pk e non sono mai morto, questo mi sta facilitando le cose ora, ma che gusto avro' nel giocare poi?
                  Come gia detto secondo me 300 pg sono pochi x un architettura di questo tipo, io lascierei solo 1 mondo protetto nel modo che conosciamo tutti... o 2 mondi protetti nello stesso modo ma 1 + pericoloso in termini di mostri

Commenta

Re: appunto

Originally posted by Kron
                    Da che mondo e mondo i worker devono stare attenti ai pk, il worker DEVE scappare quando incontra un pk!!
                    mentre con questo sistema tutti i pg lavoratori stanno belli al sicuro a trammel.
                    è voluta la cosa. Perche dici che un worker DEVE scappare da un pk? E' una regola scritta del gioco? Forse dove giocavi prima

Ma qui su UODreams il lavoratore su Trammel è tutelato al 100%. Ovviamente un lavoratore su Felucca ottiene maggiori materie prime (il doppio se non erro)

Sta a voi riskiare o meno.

io che sono niubbo e ho giocato 5 giorni a felucca non ho mai incontrato un pk e non sono mai morto, questo mi sta facilitando le cose ora, ma che gusto avro' nel giocare poi?
                    Come gia detto secondo me 300 pg sono pochi x un architettura di questo tipo, io lascierei solo 1 mondo protetto nel modo che conosciamo tutti... o 2 mondi protetti nello stesso modo ma 1 + pericoloso in termini di mostri
                    è un argomento ampiamente discusso sin dall'apertura dello shard. Non verra mai eliminato nessun mondo
                    Unmoderatore...èpersempre

Commenta

su felucca trovi il doppio della roba nei mostri

Commenta

MA che significa tutelato al 100%
                        esistono le citta' apposta..
                        chi lavora in citta' sta sicuro al 100% se lavori fuori devi rischiare!
                        Come e' qui i pg worker sono solo una fonte di ricchezza costante.
                        ai veri inizi osi non aveva i 2 mondi. le cose funzionavano bene solo che poi al crescere dei pg i pk diventavano sempre di + e alla fine osi stessa era divenata ingiocabile x questo motivo.
                        Fu allora che pensarano di "splittare" il mondo in 2 dimensioni x tutelare un minimo i giocatori che non sanno "reagire" davanti una minaccia quale rappresenta un pk.

Commenta

Kron... io te l'ho scritto perchè. E' voluta la cosa... e non verrà cambiata.

Cmq Trammel è stato il SUCCESSO di OSI, non veniamo a raccontare "mezze-verità" suvvia...

Ed ora una considerazione personale: pikappare i worker è ridicolo... preferisco vedere scontri ad armi "quasi pari" che sukare il sangue a taglialegna e minatori....
                          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Basta ke ti abbitui e puoi fare il pk,mi sono fatto 81kill in un mese,gente ne passa spesso su felucca! se vuoi killare e far dell'ottimo pvp tranne qualke lamerata ogni tanto il pk e ottimo^_^ certo devi avere una casa almeno

Commenta

Non so che divertimento ci sia per un worker trovarsi un pk davanti.... adrenalina? ma dove? cioè io sto minando e mi arriva sebastian che con una magia mi instakilla.... wow, troppo divertente, marò che adrenalina, non dormirò la notte ! dai suvvia.... l'adrenalina è vederselo arrivare al champ e duellarlo ad armi + o - pari (insomma...).

Poi lo dici tu stesso, se esistesse solo felucca TUTTI avrebbero nell'account il proprio pk da usare quando più gli aggrada. Template come tamer o bardo sparirebbero (perchè devo farmi un pg bardo quando posso farmi un pk che raccoglie il loot e sega i pg?).

mha....

finirebbe come la miriade di altri shard, tutti i pg rintanati nelle città e i pk che girano attorno al confine come degli avvoltoi in attesa che il primo niubbo esca per fraggarlo.
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                              X