Sono passati 5 giorni da quando ho iniziato a giocare su questo server. Devo dirmi soddisfatto in generale, tutto sembra funzionare a dovere, ci sono un sacco di novita' rispetto agli altri shard che ho avuto modo di visitare fino ad ora, un unica cosa mi lascia veramente perplesso... il PVP.. ora.. da niubbo quale sono, conosco molto poco sui punti di ritrovo dove si e' soliti combattere tra fazioni opposte... ma la scelta di mantenere 2 mondi paralleli secondo me e' ancora un po' azzardata. Per intenderci, e' una ****ta passare da felucca a trammel ma che vantaggi ci sono ad entrare in felucca?
"che puoi combattere" direte voi.. allora mi sorge un ulteriore interrogativo:
"con chi combatto se generalmente tutti stanno a macrare a trammel?"
A me piaceva il fatto di rischiare al di fuori delle mura cittadine sia come newbie ora che poi come pk, e ora che vedo tutti macratori rintanarsi all'interno di un mondo di newbie senza rischi mi da l'impressione che rovini il bello di questo gioco.
magari e' un impressione sbagliata ditemi voi come stanno le cose!
"che puoi combattere" direte voi.. allora mi sorge un ulteriore interrogativo:
"con chi combatto se generalmente tutti stanno a macrare a trammel?"
A me piaceva il fatto di rischiare al di fuori delle mura cittadine sia come newbie ora che poi come pk, e ora che vedo tutti macratori rintanarsi all'interno di un mondo di newbie senza rischi mi da l'impressione che rovini il bello di questo gioco.
magari e' un impressione sbagliata ditemi voi come stanno le cose!
Commenta