annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X LO STAFF è IMPORTANTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X LO STAFF è IMPORTANTE

Scusate vorrei farvi notare una cosa è impossibile che neanche a bucca l'unica citta' senza guardie non ci sia neanche un vendor dove si possano comprare dei cavalli,cioè' un pg rosso praticamente è inutile non puo' fare assolutamente nulla neanche su felucca che dovrebbe essere il mondo del pvp puo' entrare in nessuna citta dato che hanno tutte le guardie e vabbe' si puo' ancora sopportare ma che non ci sia neanche un neg di lalli è una cavolata enorme secondo me.
    Io capisco che su trammel le guardie ci vadano e non sia possibile attakkare pg non gildati o cmq di gilde che non siano in guerra con la propria mi sta benissimo ecco perche' esiste felucca ma la differenza tra questi 2 mondi a momento è secondo il mio punto di vista quasi inesistente.
    Qui è stata attuata una vera e propria discriminazione nei confronti di player rossi, cioè' vi faccio notare che anche la maggior parte dei pg che fanno parte di gilde chaos sono blu ma che cavolata è.
    Chiedo allo staff che almeno nell'unica citta' non coperta dalle guardie vengano messi tutti i tipi di vendor in modo che i pg rossi si possano armare, prendere un cavallo e rifornirsi di reagenti.Non mi sembra di chiedere chissa' che cosa spero ce lo staff mi risponda al piu presto grazie ps. se i vendor vengono messi anche in zone fuori dalla citta' va benissimo lo stesso basta che ci sono ^^soprattutto i vendor di cavalli

Mmm, prova a comprare tanti reagenti, e a fare summon creature. A volte viene un cavallo...non dura molto ma è gia tanto

A parte gli scherzi, mi spiace x te, qui hanno scelto la linea "Osi" e cosi rimane....

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
    ToD rullava di più

Commenta

Eppure c'è chi, con il pg rosso, sa dove comprare i cavalli... Non esistono solo i vendor di Bucca

Commenta

Beh io non ho girato solo bucca anche zone di shara non protette e altre citta ma nulla se qualcuno ne conosce mi faccia sapere

Commenta

mettere tutti i tipi di vendor è una sciocchezza, magari uno stabler però sarebbe cosa molto gradita.

Commenta

lascia perdere...ho provato io a fare la crociata..l'unika soluzione e di farti un tamer

Commenta

Sto operando...
            X