annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta nuovo forum SoP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    up
    ·i see dumb people·

    Commenta


    • #17
      non favorevole... c''e il forum mercato e aprirne uno solo per le SoP mi sembra una cosa inutile per varie cose che non vi sto a spiegare... potete tranquillamente arrrivarci da soldi... pensate a trovare idee migliori.


      Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

      Commenta


      • #18
        Non posso altro che UPPARE la proposta. Più di qualche volta voglio comprare qualcosa che non sia una SoP e mi trovo a cercare nei vari thread, di cui il 50% con titoli non molto esplicativi

        Originally posted by R33V3S
        Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

        Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Wurz Oghram
          non favorevole... c''e il forum mercato e aprirne uno solo per le SoP mi sembra una cosa inutile per varie cose che non vi sto a spiegare... potete tranquillamente arrrivarci da soldi... pensate a trovare idee migliori.
          si effettivamente un forum "solo sop" come si dice a genova sarebbe una "belinata" però resta il fatto che il forum mercato è intasatissimo e che così come è ora è poco funzionale, in qualche modo bisognerebbe alleggerirne il carico secondo me.

          Questo lo si potrebbe fare suddividendo il forum mercato al proprio interno... le modalità non sono importanti (tipo mettere da una parte la roba normale e dall'altra quella magica oppure mettere sop e bod da una parte e il resto da un altra, oppure farne 5 diversi..ecc ecc) l'importante invece sarebbe rendere più funzionale e fruibile il forum mercato che è utile importante (anche divertente) ma confusionario a stecca ^_^

          Micio parlava della possibilità (in futuro) di fare gli scambi commerciali da sito, è una buona idea l'importante è stare all'occhio a come organizzare il tutto tenendo conto che gente che vende e compra mercie ce n'è sempre e tantissima e quindi bisogna fare un qualcosa pronto per accogliere centinaia di richieste AL GIORNO! così come è ora.
          ... ICQ: 167422290 ...
          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

          Commenta


          • #20
            favorevole



            Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

            Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
            Originally posted by FRENGO
            Ma su OSI lo fanno?

            Commenta


            • #21
              Mi spiace comunicarvi che non c'è su OSI.

              BUhaUhauahhua
              ---------------------------------------------
              ICQ: 106960924
              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
              Originally posted by Tef Siil
              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
              Originally posted by Ligeia
              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
              La prima e l'ultima.

              Commenta


              • #22
                Basterebbe kambiare il layout del forum e gia' la kosa sarebbe "leggibile"
                Da{N}ka

                Commenta

                Sto operando...
                X