up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta nuovo forum SoP
Comprimi
X
-
non favorevole... c''e il forum mercato e aprirne uno solo per le SoP mi sembra una cosa inutile per varie cose che non vi sto a spiegare... potete tranquillamente arrrivarci da soldi... pensate a trovare idee migliori.
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Non posso altro che UPPARE la proposta. Più di qualche volta voglio comprare qualcosa che non sia una SoP e mi trovo a cercare nei vari thread, di cui il 50% con titoli non molto esplicativi
Originally posted by R33V3S
Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda
Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"
Commenta
-
Originally posted by Wurz Oghram
non favorevole... c''e il forum mercato e aprirne uno solo per le SoP mi sembra una cosa inutile per varie cose che non vi sto a spiegare... potete tranquillamente arrrivarci da soldi... pensate a trovare idee migliori.
Questo lo si potrebbe fare suddividendo il forum mercato al proprio interno... le modalità non sono importanti (tipo mettere da una parte la roba normale e dall'altra quella magica oppure mettere sop e bod da una parte e il resto da un altra, oppure farne 5 diversi..ecc ecc) l'importante invece sarebbe rendere più funzionale e fruibile il forum mercato che è utile importante (anche divertente) ma confusionario a stecca ^_^
Micio parlava della possibilità (in futuro) di fare gli scambi commerciali da sito, è una buona idea l'importante è stare all'occhio a come organizzare il tutto tenendo conto che gente che vende e compra mercie ce n'è sempre e tantissima e quindi bisogna fare un qualcosa pronto per accogliere centinaia di richieste AL GIORNO! così come è ora.... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
favorevole
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
-
Mi spiace comunicarvi che non c'è su OSI.
BUhaUhauahhua---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
Commenta