annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sui Nomi Pg]Non è possibile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Sui Nomi Pg]Non è possibile...

...il mio mago si chiama Fzoul Chembryl, ora dico ci saranno stati tanti nome da scegliere? Mi sono ritrovato in game un piggi con lo stesso nome, ma dare un occhiata al sito prima di scegliere i nomi? Poi non è tanto comune come nome quello che ho scelto. Visto che di sicuro il mio pg è molto più vecchio del suo potreste cambiarglielo perfavore?
    Quel che mi da un po fastidio è che io prima di dare un nome ai miei 5 pg sono sempre andato sul sito a vedere se non fossero gia in uso, invece qualcuno se ne frega proprio boh
    Ultima modifica di Genoa80; 21-11-2003, 15:55.
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

è lo scotto che si paga per aver dato al tuo pg un nome nn originale
    un po' come i mille raistlin

Commenta

beh se permetti a me da fastidio che magri questo un giorno si metta afre il lamer in giro per il server e poi danno la colpa a me no?

tutal piu s ee possibile cambio nome io
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

***** dillo a me che avevo creato ancora a giugno un pg di nome Geppetto (un falegname... GENIALE!!) e me lo sono visto clonato ultimamente

avevo creato anche un sampei, ma prontamente cancellato perche' avevo trovato un sampei piu' vecchio di me che giustamente meritava di rimanere unico

vabe, a me danno fastidio queste cose, ma gli s****ti rimangono , ed e' loro diritto esserlo
        Marco

ex pg Bubusettete
        ex pg cozza immonda
        ex pg Geppetto

Commenta

vabbe geppetto come worker è un po' un classico

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
            beh se permetti a me da fastidio che magri questo un giorno si metta afre il lamer in giro per il server e poi danno la colpa a me no?

tutal piu' s ee possibile cambio nome io

Come gia' detto mille volte un po di pazienza....

Stiamo studiando un sistema utile e pratico x effettuare cambio del nome evitando abusi.

Be patient

Commenta

è stata fatta mille milioni di volte questa domanda

i GM non possono cambiare nome per casi di omonimia
              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

grazie sharp

scusa micio nn lo sapevo ^^

Commenta

Originally posted by Sharp
                  Stiamo studiando un sistema utile e pratico x effettuare cambio del nome evitando abusi.

Emmenomale, visto che ho beccato in giro un altro Shin -_- e io sono uno dei primi piggì del server...

Commenta

Ora capisco perchè molte ditte usano il ©opyright

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Bene!! Cosi finalmente potro aggiungere il cognome al mio secondo pg :PP
                      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

la prossima volta chiamalo "dsfhgfghrtn" cosi' stai piu' tranquillo.

Commenta

Pero' potete anke ingegnarvi a scegliere dei nomi originali......
                          almeno nn c'e' gente ke si kiama vegeta o Goku
                          -_-
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                            almeno nn c'e' gente ke si kiama vegeta o Goku
                            -_-

Tu dici?

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=49813

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=40767

Commenta

ehm
                              il pg in questione e' mio...
                              mi dispiace, non credevo che nessuno potesse mai usare quel nome...

PS:vorrei espirmere un certo disappunto sui modi di alcuni...

Commenta

Sto operando...
                              X