annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che il popolo deliberi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Volturno
    Perché non li mettiamo pari pari anche su Trammel? E perché non mi mandate una mail per diventare invulnerabili?

Siamo sempre la, qualche difficoltà ci vole ...
    Mandata la mail Voltuccio... =P

Commenta

x volturno: attendo il tuo mess.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Quigon

... quello per cui sono qui nn ha alcuna importanza e nn ti deve interessare più di poco....
        perfetto, quindi evita di postare "i perchè" tu sia in questo server. A noi non interessano, ne tantomeno le tue considerazioni da 4 soldi

il fatto è che fare sempre tutto con la testa di altri è una cosa molto comoda, ma pure molto squallida....
        io la vedo diversamente: noi proponiamo il gioco Ultima Online nella sua versione ORIGINALE. Se non ti aggrada giocare con il "set di regole" ufficiali del gioco di UO non è posto x te questo.
        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by Micio

perfetto, quindi evita di postare "i perchè" tu sia in questo server. A noi non interessano, ne tantomeno le tue considerazioni da 4 soldi

io la vedo diversamente: noi proponiamo il gioco Ultima Online nella sua versione ORIGINALE. Se non ti aggrada giocare con il "set di regole" ufficiali del gioco di UO non è posto x te questo.
          we non credi di esagerare?

Micio: no, anzi sono andato troppo leggero ^_^
          Ultima modifica di MicioII; 21-11-2003, 21:16.

Commenta

*lock & ban*

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

NO

C'e' gia' Barby gira la moda non facciamone un clone....

Commenta

Boni boni ... altrimenti carbone per tutti

Commenta

Originally posted by Volturno
                  Boni boni ... altrimenti carbone per tutti

brrrr carbone bianco o nero?

Commenta

Originally posted by Shadow

brrrr carbone bianco o nero?
                    che sei razzista-carbonico?

Commenta

Ovviamente come ripeto alcune cose le abbiamo cambiate(come il numero inferiore dei mostri da uccidere in 10 minuti visto che non abbiamo 3000 pg come OSI, e altre cosucce che ora non elenco) ma i settaggi base o cmq quelli IMPORTANTI non verranno mai cambiati...

Questo perche'?
                      1) Il server cosi' sara' "stabile" e non come quegli shard che sei costretto a rifarti o cancellare un pg ogni settimana perche' i settaggi sono variati tutti..

2) La gente che viene con noi sa' cosa gli aspetta/aspettera'.

X Quigon: tu hai il mio icq e mi farebbe piacere chiarirti alcune cosucce.. per ora quello che ha scritto sinceramente non lo comprendo, soprattutto l'ultima frase dove lasci intendere che gli altri shard fanno cagare e sei quindi "costretto" a giocare qui'... beh almeno non attaccare cosi' lo staff in modo gratuito in quanto e' sempre stato chiaro fin dall'inizio. Potete non approvarci quello e' lecito..ma attaccarci per idee differenti dalle nostre lo vedo alquanto ridicolo.

Con questo chiudo e non voglio altri flame o altre caxxate di questo genere. Tnx. ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X