annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che il popolo deliberi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che il popolo deliberi...

Originally posted by divine
    Siete disposti a battervi per la reintroduzione di champion con sop ad Ilshenar?
    no.

Commenta

Originally posted by Quigon

no io sono qua:

1) perchè ci sono i miei amici
      2) perchè ha chiuso TOD
      3) perchè l'altra scelta è peggio
      ti assicuro che è molto triste ciò che dici te. Nessuno (nemmeno i tuoi amici) può obbligarti a giocare dove non ti diverti.

Per quanto riguarda la proposta del SOP nei champion a Illshenar... senza offesa... ma è una stupidata.

Si otterrebbe l'effetto contrario: maggiori approfittatori che spuntano a fine champion per guadagnarsi una SOP... senza riskio e pericolo.

Assurdo ^^
      Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by H4wK
        l'arrivo di un PK mentre si sta' facendo un Champion fa parte del gioco, ricordiamoci che gli assassini hanno le guardie con l'instant kill ovunque e possono vivere solo a Felucca.
        Allora bannate chi ha pg ghost ai champion.

Io comprendo la situazione e sono per il NO... poi uno si crea un pg ladro-lamer (non killabile a malas) e rompe i coglioni.
        ---------------------------------------------
        Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
        Originally posted by Tef Siil
        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
        Originally posted by Ligeia
        Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
        La prima e l'ultima.

Commenta

NO!
          deve restare cosi' "ma vuoi mettere l'emozione di doversi sempre guardare le spalle nn solo dai mostri " che bello!!!

Reveka Nemesis Guildmaster MAGE OF LIGHT

Commenta

Originally posted by Nokao
            Allora bannate chi ha pg ghost ai champion.
            ognuno fa ciò che piu lo aggrada con i propri pg

Commenta

Originally posted by Micio
              ti assicuro che è molto triste ciò che dici te. Nessuno (nemmeno i tuoi amici) può obbligarti a giocare dove non ti diverti.

Commenta

C'è da dire che ai tempi di Valor mi divertivo molto di più a fare champ... e non lo dico perché non c'erano PK che ti fregavano le SOP, perché comunque si facevano champ con 40 persone e prendere una SOP era un'impresa molto più ardua di quanto lo sia ora, considerato anche che nessuno o quasi aveva Justice.
                Era più divertente... c'era più gente, si cazzeggiava, si facevano i gruppi, si attiravano i draghi sopra i lamer che lootavano, poi le fughe al ponte quando uscivano troppi mostri... mi divertivo molto di più. Lo so, voi direte che non è cambiato niente, che se si entra in una gilda grande o si raccattano persone si può fare la stessa cosa, blah blah blah... ma non è la stessa cosa. Lì si conosceva gente nuova, ci si dava una mano fra sconosciuti... ora come ora se ti trovi in difficoltà è più probabile che ti diano il colpo di grazia piuttosto che aiutarti... tirando le somme, sono contento di aver potuto giocare in quel periodo, e spesso lo rimpiango, ma mi rendo conto che thread come questo sono totalmente inutili, e forse sarebbe ora che la gente capisse che non serve a niente chiedere modifiche su cose uguali ad OSI, tanto anche se il 90% dei giocatori fosse d'accordo, non verrebbe comunque cambiato nulla. Figuriamoci quelli di RunUO poi...
                Ultima modifica di Gastaman; 21-11-2003, 16:13.
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Sabrick

ognuno fa ciò che piu lo aggrada con i propri pg
                  ---------------------------------------------
                  Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                  Originally posted by Tef Siil
                  Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                  Originally posted by Ligeia
                  Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                  La prima e l'ultima.

Commenta

Assolutamente no

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Effettivamente se venisse introdotta sta cosa è vero che si eliminerebbero i pk ma il fatto è che non sono loro il problema dei champ. Il problema vero sono i lamer (come ho già detto in un altro post che pero è stato chiuso) che arrivano a fine champ e si fanno mostri e pg solo per rovinare il gioco e prendersi qualche sop.

Per cui mi schiero anch'io dalla parte dei no (tanto non penso una cosa del genere potesse cambiare le regole dello shard).

E ribadisco il problema vero dei champ sono i lamer, i pk (o chaos preferisco io) sono un'altra cosa.

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                      Originally posted by FRENGO
                      Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-
                        Effettivamente se venisse introdotta sta cosa è vero che si eliminerebbero i pk
                        E chi vorresti eliminare? Come se fossero molti... e perchè andrebbero eliminati? Ma per piacere va...

Commenta

no io sono qua:

1) perchè ci sono i miei amici
                          2) perchè ha chiuso TOD
                          3) perchè l'altra scelta è peggio
                          Beh...
                          Che tristezza davvero!

PS: Il "popolo" avrebbe deliberato che hai detto una castronata.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Beh...
                            Che tristezza davvero!
                            Ma tu sbuchi sempre dal nulla?

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Beh...
                              Che tristezza davvero!

PS: Il "popolo" avrebbe deliberato che hai detto una castronata.
                              Adminuccio caruccio ...ora nn giriamo la frittata... qua nn si parla di me... qua si parla di UOD... quello per cui sono qui nn ha alcuna importanza e nn ti deve interessare più di poco....

il fatto è che fare sempre tutto con la testa di altri è una cosa molto comoda, ma pure molto squallida....

Commenta

Perché non li mettiamo pari pari anche su Trammel? E perché non mi mandate una mail per diventare invulnerabili?

Siamo sempre la, qualche difficoltà ci vole ...

Commenta

Sto operando...
                                X