annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piattezza gioco.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piattezza gioco.

E' un'impressione mia,però a parte champ,PvP e PvM non c'è molto su Dreams,forse è colpa dei Pg,di cui poki partecipano o vogliono costruire qualcosa di utile alla comunità o forse della presenza di poche Quest(non ho niente contro i Quester di Dreams,quelle quest che fanno sono simpatiche).

Forse pretendo troppo io che ho visto tutto ormai...?
    Non sò voi ma io m'annoio spesso su UO.

La locanda infranta,un posto dove doveva esser punto d'incontro di molti pG,quando ci passavo sembrava una casa abbandonata.
    Sarà la mia impresione ma sembra esistere solo Champ,PvP PvM.

(Questa è solo la mia impressione )
    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 21-11-2003, 12:28.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Dark sei in periodo di sfavamento real ?
    Ti leggo un pò depressing ultimamente !
    (in preparazione quest premio real)

Commenta

Re: Piattezza gioco.

Originally posted by 0DarkAngel0
      sembra esistere solo Champ,PvP PvM.
      A mio avviso UO in se è solo questo, siamo noi pg a dover fare altro (SE vogiamo altro)!
      Se ti riferisci a "eventi" gdrristici o simil gdr, dipende da noi pg...sinceramente io sono venuto qua su dreams per 2 motivi, 1. per provare com'è uno shard osi style
      2. per lasciarmi alle spalle gli shard full gdr, che a mio avviso sono spettacolari (come ambiente e pg), ma che alla lunga mi fanno l'orlo alle @@.

Commenta

Alpha : ...no solo virtualmente,in Real Spakko di brutto in allenamenti & Disco ....solo che certe sere preferisco andare a giocare a Vietcong in server dove ci sono cheaters(non sò se hai presente che qualità di gioco) che far partire il client.

Forse ho l'influenza virtuale

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Vietcong ? Bleah
          Te sdrumo sia in A.A. che in MOH (realism)

Commenta

quando giocate ad AA fatemi un fischio :P

Cmq a parte gli scherzi stiamo gia' organizzando tanto ^_^ come ha detto alpha anche la quest(ma non solo) con un premio Reale.

Commenta

Originally posted by H4wK
              quando giocate ad AA fatemi un fischio :P

Cmq a parte gli scherzi stiamo gia' organizzando tanto ^_^ come ha detto alpha anche la quest(ma non solo) con un premio Reale.
              la quest con premio

p.s. se passate da cs vi sego tutti

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

AA e MOH sarebbero realism? ghghghgh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                  Vietcong ? Bleah
                  Te sdrumo sia in A.A. che in MOH (realism)
                  Chi sei su A.A.?

Io AndyzZRoX
                  Honor:31

Commenta

Cmq per rispondere a DarkAngel posso dire questo:
                    -Fissati degli obiettivi-
                    Credo sia l'unico modo per aggiungere longevita' ed interesse ad un gioco, cerca sempre nuove sfide anche con te stesso.
                    Io cerco sempre di fissarmene di nuovi altrimenti finirei (come mi e' gia' capitato un sacco di volte) a disinstallare uol e dedicare ad altro il tempo ke ho per star dietro al pc...

Commenta

Prima di tutto vorrei dire che siamo molti in questo shard e gdr non credo sia possibile farlo, poi in questo shard non ci sono scontri Chaos vs Order a causa del ruolo umiliante del "rosso" (10 gatti massimo e a volta su 200pg solo 3 sono malvagi). Le lotte tra fazioni, quando verranno implementate, non cambieranno nulla... i caotici potrebbero anche divertirsi, i pk credo di no, assassinare è molto meglio Il mondo è troppo vasto per uno shard non ufficiale e credere di raggiungere i livelli di OSI è praticamente impossibile. Non mi piace il modo di fare le quest. Mi ricordo che su Zulu Hotel Italia manco avvisavano che c'era una quest, ti ritrovavi in mezzo ad un mistero da svelare e questa cosa mi pare davvero fantastica. Le quest precedenti inoltre avevano come scopo principale uccidere grandi mostri e poi lo scopo finale mandato a farsi benedire... come la quest del nono circolo... Introdurrei delle Mini Quest, fiere, concorsi e altro, naturalmente accessibili a tutti. Quando qualcosa si comincerà a muovere credo che mi vedrete in game come i vecchi tempi. Per concludere sono MOLTO MOLTO MOLTO DELUSO dei miei vecchi compagni di Gilda, i Mafia, che si sono ridotti a fare i pk blu, ma credo che la motivazione sia ovvia.... saluti.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Sono daccordo.... e la colpa penso sia dello staff.

Non che non facciano niente, fanno... ma forse sono troppo pochi.

Di OSI qui si copia tutto fino al minimo dettaglio, con precisione e attenzione.
                        Poi il gioco ed il divertimento sono considerati secondari...

NOTA BENE: Su OSI si fanno quest a nastro.
                        ---------------------------------------------
                        Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                        Originally posted by Tef Siil
                        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                        Originally posted by Ligeia
                        Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                        La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Nokao
                          Sono daccordo.... e la colpa penso sia dello staff.

Non che non facciano niente, fanno... ma forse sono troppo pochi.

Di OSI qui si copia tutto fino al minimo dettaglio, con precisione e attenzione.
                          Poi il gioco ed il divertimento sono considerati secondari...

NOTA BENE: Su OSI si fanno quest a nastro.
                          Bhe non esageriamo, ti ricordo che su OSI la gente paga e lo staff viene pagato

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

Bhe non esageriamo, ti ricordo che su OSI la gente paga e lo staff viene pagato
                            Allora siccome NON E' POSSIBILE fare uno shard OSI style per il motivo che hai qui sopra citato, perchè i GM si OSTINANO a voler copiare OSI?

L'originalità di questo shard potrebbe distinguerlo, e renderlo migliore... invece si ha soltanto un risultato peggiore.
                            ---------------------------------------------
                            Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                            Originally posted by Tef Siil
                            Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                            Originally posted by Ligeia
                            Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                            La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Nokao

Allora siccome NON E' POSSIBILE fare uno shard OSI style per il motivo che hai qui sopra citato, perchè i GM si OSTINANO a voler copiare OSI?

L'originalità di questo shard potrebbe distinguerlo, e renderlo migliore... invece si ha soltanto un risultato peggiore.
                              anche se sarei daccordo non puoi mica credere di cambiare lo shard, Uo Dreams ha imposto l'obbiettivo di raggiungere il livello di OSI.

Commenta

Sto operando...
                              X