annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cari Pinguini!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cari Pinguini!

Sono lieto di annunciarvi che con l'ultima versione di Wine sono finalmente riuscito a giocare a UO PERFETTAMENTE, senza naturalmente nessuna partizione Windows!

Funziona sia l'installazione, che l'autopatch, che il client, che UORice per togliere la decrittazione...

Adesso provo UOGateway, ma credo che funzioni pure quello

Per i dettagli sto usando la Slack 9.1 con KDE, kernel 2.4.22, wine versione 20031118 (uscito ieri) ricompilato.

Da provare!

MY PGP PUBLIC KEY

Grazie!!!!

...io sto ancora recuperando il mio gateway Linux colbito dalla folgore (!!)...

comunque appena posso provo...

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Uppissimo!

(Domanda: testato pure con VMWare?)

Commenta

non sono mai riuscito nemmeno ad installare Linux ma adoro 2 cose di esso:

1) Il concetto di Open Source
        2) l'efficenza(lo usavo quando andavo alle superiori)

peccato per me che non riesca a farci nada :P

Commenta

Originally posted by canalaiz
          Uppissimo!

(Domanda: testato pure con VMWare?)
          VMWare non l'ho mai provato, non so se funziona...

Ho provato pure UOGateway e purtroppo, essendo scritto in VB non ha ancora sufficiente supporto e non funziona (bisogna usare il file nativo MSVBVM60.DLL che evidentemente non è supportato dall'ambiente built-in circostante).

Cmq resta che il client funziona egregiamente, e senza peraltro quella lista interminabile di fixme: che regolarmente il wine sputa fuori

Le prestazioni non sono eccellenti, ottengo un frame rate molto basso su un Athlon 1.2GHz con una Radeon 9200 (configurata correttamente). Vorrei provare l'altro ramo di Wine, chiamato WineX che sta proponendo nuove soluzioni per quanto riguarda il lato DirectX per far funzionare i giochi. L'ultima versione è la 3.2 uscita questa settimana e appena avrò il tempo di compilare quei 30 mega di sorgenti vi farò sapere se le prestazioni sono migliori

UPPONE PER WINE!!!

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

RED HAT: ciao ciao!!!! Pagare

Mandrakiamo va...

Commenta

Io SlackWaro!

Da propvare il nuovo SWARET (SlackWARE Tool) per l'upgrade automatico dei pacchetti con controllo delle dipendenze, da ora anche per la distribuzione considerata la più legnosa della storia!

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Sto operando...
              X