annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un plauso a italianus e alla sua cricca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un plauso a italianus e alla sua cricca

    Complimenti a italianus e a quanti della sua stregua si sono adoperati stasera per rovinarci il champ a despise. Veramente non pensavo aveste raggiunto un livello cosi basso. Il termine lamer oramai non vi si addice piu perchè siete qualcosa di piu schifoso se possibile. Cmq ancora bravi perchè alla fine vi sarete anche presi qualche sop ma spero vi ci strozziate.

    Tanto siete cosi vigliacchi che neanche mi aspetto una vostra risposta perchè o non rispondete affatto o è per mettere una risatina o scempiaggini di questo tipo.

    Complimenti fate davvero schifo.

    E a quelli che diranno "non fanno nulla che infrange le regole" "alla fine è il loro modo di giocare" "stai rosicando" dico: SI è vero ma se è rovinando il gioco altrui che uno si diverte...beh io lo reputo meno di 0 e lo stesso vale per chi si schiera dalla loro parte.

    Detto questo me ne vado a letto con una sop 120 necro in banca ma l'amaro di aver visto rovinare una serata divertente tra amici.

    Blah



    Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

    Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

  • #2
    Se solo avessero le palle di gildarsi kaos glieli rovinerei io i champ...
    Raoul [-A-]

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Raoul
      Se solo avessero le palle di gildarsi kaos glieli rovinerei io i champ...
      Tra te e Italianus non c'è nessuna differenza.
      Solo il nome -.-
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by malatom


        Tra te e Italianus non c'è nessuna differenza.
        Solo il nome -.-
        Io non voglio prendere kill, però invito QUALSIASI gilda a dichiararmi guerra, quindi vi metto in condizione di segarmi.
        Raoul [-A-]

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Raoul


          Io non voglio prendere kill, però invito QUALSIASI gilda a dichiararmi guerra, quindi vi metto in condizione di segarmi.
          non ho capito la risposta -.-

          a parte questo io ti ho conosciuto quando un mesetto e mezzo fa per due champ (uno in un giorno, uno il giorno successivo) hai segato me (non eri da solo anche se sei fortissimo) ed un altra dozzina di persone per prenderti le sop

          Tutto qui.
          dichiararti guerra che senso ha???
          così hai più facilitazioni per derubare la gente?
          naaaaaaaah sei già abbastanza forte senza aiuti del genere
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            Ci credo che dichiari guerra alle gilde e che vuoi farti attaccare, a te fa molto più comodo. Se siete in guerra, come loro possono attaccarti senza prendere kill tu puoi fare lo stesso, non correndo il rischio di diventare permanentemente rosso, con l'insieme di problemi che ne derivano.
            Anche da questo punto di vista, italianicus è corretto, in quanto se ti sega tu puoi benissimo dargli un kill e dopo un pò è fregato, senza contare che non capisco perchè non lo killiate a vista quando arriva.
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Ahahhah Italianus corretto...........





              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH






              Scusa Tef ma la battuta è troppo bella.

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                Che noia sti rosik post... basta -_-;
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                Commenta


                • #9
                  rosik drink x tutti!!!!!!!!
                  offre Sephiroth

                  Commenta


                  • #10

                    Originally posted by FRENGO
                    Ma su OSI lo fanno?

                    Commenta


                    • #11
                      Mi ci si incazzavo anke io, poi mi hanno detto è la regola e lo fcevano a ogni champ a me, allora prendo pg da champ con 20 reag x tipo e vado a castar sul barra, se mi segano bekkano killl e appena sono rossi prendo Tiemme e li sego fino alla noia.

                      Commenta


                      • #12
                        YEA

                        Originally posted by DoNR3D
                        Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

                        Commenta


                        • #13
                          Bah è tutta questione di style non importa cosa tu sia o cosa faccia ma come...
                          LEEDAGAAR MONK ORC

                          Commenta


                          • #14
                            ci sono 8 champ... quello di despice e' moolto piu' facile..ma ovviamente ci sono PK et simila che si appostano per fregarvi...

                            Trovate piu' persone, assoldate mercenari, cambiate champ etc ..ma venire sul forum a dare del lamer alla gente non serve nulla

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X