annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sui tiket friend e le SOP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info sui tiket friend e le SOP

Raga io sono venuto a giocare circa un mesetto fa con alcuni miei amici,e 2 di loro mi hanno addato con il tiket... ora le 100 ore di gioco effettivo sono state superate abbondantemente,ma ancora non mi č arrivata nessuna SOP...
    potreste spiegarmi come funzia sta cosa?

Le nostre anime s'incrociano, nel complesso disegno universale; tra le nubi, nelle vivide tempeste, i nostri occhi tramandano, di secolo in secolo, le veritą che l'uomo non conosce.Aldilą dello stolto gioco degli umani, guardiamo il mondo, solitari, uniti solo dall'oscuritą dei nostri cuori. La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia,io ne sono il taglio,e tu non prendere la vita troppo sul serio, perchč comunque vada, non ne uscirai vivo....

le 100 ore si calcolano sui tempi di connessione dei tuoi amici, non del tuo account.

e cmq 100 ore sembrano molto + lunghe... prima o poi arriva

Commenta

Originally posted by Fr3aK
      le 100 ore si calcolano sui tempi di connessione dei tuoi amici, non del tuo account.

e cmq 100 ore sembrano molto + lunghe... prima o poi arriva
      ehm l'avevo capito che le ore riguardavano la connessione dei miei amici...
      infatti io intendevo dir eche loro han superato le 100 ore di gioco effettivo abbondanemtnete,ma di sop ancora niente...

Le nostre anime s'incrociano, nel complesso disegno universale; tra le nubi, nelle vivide tempeste, i nostri occhi tramandano, di secolo in secolo, le veritą che l'uomo non conosce.Aldilą dello stolto gioco degli umani, guardiamo il mondo, solitari, uniti solo dall'oscuritą dei nostri cuori. La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia,io ne sono il taglio,e tu non prendere la vita troppo sul serio, perchč comunque vada, non ne uscirai vivo....

Commenta

Sto operando...
      X