annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Funziona???] Segnala ad un moderatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Funziona???] Segnala ad un moderatore...

Un paio di mesi fa, + o -, fui bollato come spammer per aver replicato ad un messaggio burlesco sul forum mercato...

Accettai la punizione nonostante ritenessi eccessivo punire chi si era aggregato a qualcosa che era solo divertente, e vabbeh...

ORa però mi sorge una sorta di dubbio...

Tre ore fa ho segnalato una persona, tramite quel comando (quello nel Subject) che ha spammato, offendendo, sempre all'interno del forum mercato...

Ora, io capisco la gente che si permette di farsi pubblicità all'interno di messaggi comemrciali di altre persone (e pure queste andrebbero bollate come spammer e vabbeh)...

Capisco chi fa eventuali commenti sui prezzi (anche se pure questi andrebbero bollati, quando i commenti diventano eccessivi e pesanti)...

Ma non tollero la gente che arriva insulta e basta...

Originally posted by uno spammer qualunque
    che schifo mamma mia
    (il messaggio lasciato dallo spammer sul forum mercato...)

C'è molta celerità nel chiudere messaggi che, giustamente, possono trasformarsi in flame, non capisco perché, invece, c'è questo palese lassismo verso determinati individui, che, e sono quasi sempre gli stessi, mantengono comportamenti che, definire da spammer, è poco...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

si funziona.. quando tu segnali arriva una mail ai moderatori poi c'e' tutta la burocrazia.. il mod che segnala nel forum moderatori.. l'admin che banna,bollina ecc ecc

Commenta

si a me ci hanno messo 1 o 2 giorni a bollarmi^^

Commenta

Originally posted by Shadow
        si funziona.. quando tu segnali arriva una mail ai moderatori poi c'e' tutta la burocrazia.. il mod che segnala nel forum moderatori.. l'admin che banna,bollina ecc ecc
        Interessante
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

sono passati piu di dieci giorni dalla prima volta che ho usato tale mezzo, e la persona che segnalai non è stata punita o altro...

in questi giorni ho segnalato altre due persone (una è stata segnalata anche da altri) per estrema volgarità e maleducazione, sempre concernente lo spamming sul "mercato"...

Quando fui bollato come spammer passarono un paio di giorni, tra il mio reply scherzoso a quello che era un thread scherzoso, e il mio bollinamento...

Fui anche tacciato come mad spammer per un paio di giorni per aver aperto due thread su argomenti similari (uno per altro aperto dopo aver perso 4 ore ad un champ non per colpa nostra....), bollinamento che avvenne dopo una decina di ore dal "sospetto reato"...

Quello che voglio capire è, perché gente che si comporta in maniera volgare ed estremamente offensiva, e lo fa sempre, non viene mai nemmeno redarguita???

Quali sono le colpe, e i reati, che portano qualcuno a diventare spammer???

Scherzi e post divertenti che hanno l'unico difetto di far sorridere la gente???

Sono polemico???

Me ne dispiaccio, ma sono stufo della gente che mi manda a fanculo sul forum mercato o che si intromette nelle aste col solo scopo di boicottarle scrivendo falsità e bugie e che non ha nemmeno l'educazione di scusarsi dopo essere stato smascherato pubblicamente...

A sto punto fatelo fare a me il moderatore del forum MErcato sarei molto severo verso maleducati e spammer!!!

Commenta

Che ne sai,magari prima fanno intimidazioni via PM.....se poi vedono che è una testa calda,allora lo segano.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
              Che ne sai,magari prima fanno intimidazioni via PM.....se poi vedono che è una testa calda,allora lo segano.
              Ribadisco che io fui segnalato come spammer senza nessun avvertimento di sorta e dopo solo due giorni che avevo replicato scherzosamente ad un thread scherzoso sul forum mercato...

Commenta

Si ho partecipato ...ma là era spamm esagerato,cioè tutto un post intero di idiozie.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

si anke io con lucky
                  cmq nn e ke kissa ke sia quel bollino...
                  ps. ma a ke serve quel bollino spammer? solo per togliere firma e avatar oppure e una cosa ke puo farti qualcosa tipo ban o ecc??

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                    ma a ke serve quel bollino spammer? solo per togliere firma e avatar

Già.

Commenta

anche io segnalai qualcuno che postava cazzate nelle aste ma nn e successo nulla ^^
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

E vero la tag Spammer a kosa serve oltre a quello gia detto da dark?
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                          E vero la tag Spammer a kosa serve oltre a quello gia detto da dark?
                          che se scazzi di nuovo ti becchi mad spammer e nn posti + per un bel po'...

p.s.: cmq i moderatori addetti ai bollini si devono essere un po' addormentati visto che il mio doveva sparire ieri-_-"

Commenta

Ribadisco che un conto è un reply simpatico ad un post scherzoso e ci sta comunque un ammonimento (e non un bollinamento senza preavviso...).

Un conto sono le persone che insultano e pesantemente...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X