caro quigonn...prima cosa io sono una persona a tutti gli effetti,molto piu' di te che,a giudicare dal tuo post,devi essere un malato di mente inceppato cronico per ultima online....non so se ci hai fatto caso ma quando esci per strada ci sono macchine...autobus...autostrade,palazzi ecc....non ci sono CAVALLI,GENTE CON 2 METRI DI SPADA IN MANO E SERPENTI CHE TI MORDONO LE CHIAPPE....forse questa piccola differenza tra il gioco e il mondo reale tu non l'hai colta...forse per te uno che fa il cattivo in game (che tra l'altro lo fa per un motivo ben preciso)si meriterebbe la fucilazione in real...guarda che ultima non è il paese dei teletubbies (come dice mio cugino naermkoth) e guarda che io sto semplicemente intraprendendo la strada che il mio pg ha dovuto,per forza di cose,intraprendere.Se volete un consiglio,mi riferisco alle persone come te e come death knight,per esempio,andatevi a farvi un giro e a prende una boccata d'aria fresca...andate a puttane,non so,fate voi...ma in ogni caso DISTRAETEVI...e se proprio vuoi esprimere un giudizio,informati prima di sparare stronzate.OK????
P.S.cmq so cornell solo ke ho postato con l'account di mio fratello
P.P.S.DCacca fate ...fate cagare!
P.S.cmq so cornell solo ke ho postato con l'account di mio fratello
P.P.S.DCacca fate ...fate cagare!
Commenta