annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggione globale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sondaggione globale...

1) Perche' giocate su Dreams?
    Perchè è quasi come giocare su OSI

2) Qual'e' la cosa piu' bella di Dreams?
    - 2a Finalmente si può giocare al vero UO senza dare i soldi ai 'mericani
    - 2b La gilda CdS

3) Qual'e' la cosa peggiore di Dreams?
    Quando ti crasha dopo che hai preso faticosamente 2 punti stats

Se foste admin per un giorno cosa cambiereste per migliorare Dreams(organizzereste qualcosa o altro etc etc).
    - aumenterei il danno base degli archi
    - forse qualche quest organizzata da GM per piccoli gruppi di pg
    ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
    Loretta - Maga Barda [CdS]
    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

1) Perche ToD ha chiuso e perche' conosco parecchia gente. Inoltre mi piace molto il sistema di PvP, quando incontro un pg nn so mai che ***** e', ed e' divertente, ero abituato a "mago-war-archer", qua ce' piu' varieta'

2) Il numero di pg e RunUo

3) Trammel

Se fossi admin per un giorno metteri 656988k sul mio pg, tutti gli item e sop fighe, e basta.
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by H4wK
        Questo post e' una mia pura curiosita', non e' un sondaggio atto a modificare qualcosa, non e' un sondaggio indetto dallo staff

Tre semplici domande, voglio 3 semplici risposte SENZA flame o altro altrimenti chiudo ^_^

Ultima richiesta:
        Se foste admin per un giorno cosa cambiereste per migliorare Dreams(organizzereste qualcosa o altro etc etc).

Tnx ^_^
        1.Ci gioco perchè è il miglior shard dopo OSI dal punto di vista tecnico...Anche a livello di Staff e comunità si difende bene

2.Senza dubbio il PvP
        3.Senza dubbio il PvP, ha le potenzialità per essere un'esperienza "unica" ma viene sfruttato davvero male...

4.Organizzerei un sistema di PvP decisamente migliore(in attesa delle fazioni) dato che è frustrante avere 350pg contemporaneamente connessi e non riuscire a trovare 1 nemico...

(Sono monotono? )
        [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

-Perchè è l'unico shard italiano che usa runUO in cui sono gia ben avviato. Se c'era ancora ToD ovviamente preferivo quello.

Mah...questa nn la so proprio...
          -Credo il numero di pg, ma rispetto ai settaggi nn vanno cmq bene

-Il fatto che nn esistano pk, e che siano TROPPO limitati.
          -Il forum e l'avidità di Alphabit .

Ultima richiesta:

-Inizierei a togliere le guardie instakill e le metterei come su ToD, stessa cosa con la zona di protezione di Britain, troppo larga.
          -Rivedrei il modo "Osi-Style", xche con 200 pg nn è attuabile secondo me.
          -Toglierei le guardie ad Umbra e la lascierei ai pk.

Poi il resto lo si cambia piano piano...
          Ultima modifica di el3k; 20-11-2003, 13:00.

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
          ToD rullava di più

Commenta

Originally posted by H4wK
            Ultima richiesta:
            1) perchè trascinato da TOD
            2) il numero di pg
            3) il numero di pg che fanno pvm, trammel, la totale incapacità dello staff di inventarsi qualcosa di nuovo in + ad OSI, l'incapacità di adattare i settaggi di OSI ad una comunità + ristretta

4)ascolterei d+ quello che hanno da dire i player, toglierei trammel, l'uso degli artefatti, modificherei Barracoon, aumenterei il numero di reag nei vendor, leverei la possibilità di creare una gilda spendendo 12k, toglierei la possibilità di correre in casa quando si è sotto attacco, rivedrei le spell del paladino, rivedrei la forza di poison, di resisting spell, la velocità di cast con FC2 FR4, riguarderei la % dei lisci(troppo elevata)...

Commenta

1) Mi sono state fatte proposte a sfondo sessuale in icq pur dire venire qui...(non posso dire da chi.. ma inizia con P e finisce con S.. )
              2) Shadow!
              3) Volturno!
              4) Se fossi admin per un giorno farei le stesse cose che faccio ora da Gm solo che non dovrei rompere la palle a Vol&Thana&Phe (quindi perderei praticamente tutto il divertimento )

p.s. per rispondere seriamente 1) boh 2) mi piace tutto 3) qualche persona che rompe le palle un po' troppo e si crede troppo furba.

Commenta

Originally posted by Shadow
                ma inizia con P e finisce con S..
                *gira la ruota*
                Mike Bongiorno : 500 GP, cosa vuole fare?
                Io : Compro una vocale, la H
                Mike Bongiorno : La H non è una vocale
                Io : La N?
                Mike Bongiorno : La N non è una vocale
                Io : Non importa, do la soluzione : Phenos !
                Mike Bongiorno : Esatto, lei è il nuovo campione !
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

1) perchè è il miglior shard nu italiano.

2) Si ispira ai migliori server del mondo e quasta cosa ha due faccie della stessa medaglia, quella bella

3)e quella brutta...

nel complesso va bene cosi, fossi gm per un giorno mi piacerebbe far qualcosa per aumentare l'integrazione fra pg: forum ot, incontri mensili in giro per l'italia e altre cose... non che ora non si facciano è, solo questa è una cosa che farei anche io ^^
                  ... ICQ: 167422290 ...
                  ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                  ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

1) Gioco su UODreams xchè è OSI-Style e a me UO piace così

2) Il punto di forza dello shard è lo staff che lavora bene ed è affiatato.

3) L'unico neo a mio avviso è il numero dei PG, che sono ancora pochi per la vastità del mondo di gioco...un migliaio di pg online non guasterebbero ^^
                    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Ackbarius
                      3) L'unico neo a mio avviso è il numero dei PG, che sono ancora pochi per la vastità del mondo di gioco...un migliaio di pg online non guasterebbero ^^
                      per questo bisognerebbe avere l'umiltà di ridurre il mondo fino a che i pg nn aumentano

Commenta

Originally posted by Quigon

per questo bisognerebbe avere l'umiltà di ridurre il mondo fino a che i pg nn aumentano
                        e se così facendo diminuiscono invece di aumentare? e chi ha le case su trammel che fa?
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                          e se così facendo diminuiscono invece di aumentare? e chi ha le case su trammel che fa?
                          1) ho detto che è facile?
                          2) bisognava avere lo sbuzzo di farlo all'inizio
                          3) per la fortuna di molti che la pensano come te^^..nn sono io l'admin

Commenta

1) perché mi piace molto l'osi stylah, perché le skill funzionano, non ci sono i soliti buggettini degli shard nu con skill bloccate ecc, ho i miei amici che ci giocano [e questo è il punto fondamentale]
                            2) le cose che funzionano, trammel
                            3) i vari crash inaspettati, i pg che si lamentano per trammel

4) sinceramente proprio non saprei, così ora come ora per me è tutto a posto

Commenta

okkio a non degenerare e NON fare confronti con altri shard.

Ho parlato di Dreams non di altra roba... rimaniamo sempre sul piano di civilta'..questo post serve anche a me per capire cosa cerca la comunita' e dove potremmo sbagliare noi

Commenta

Non giocavo a Ultima da due anni, sono stato tirato in mezzo da i miei vecchi compagni di avventure che hanno scoperto uno strano shard in cui si vociferava giocassero sui 250-300 pg la sera e che imitava Osi al 100%
                                Ho ripreso tanto per provare (un po nauseato da Daoc), ci siamo ritrovati tutti insieme e come per magilla mi e' ripresa la scimmia per Ultima Online che, grafica o non grafica, rimane una spanna sopra tutto e tutti....

Le miriadi di cose da fare, la quasi totale assenza di bug, i differenti template che uno puo' scegliere, il fatto che funzionino tutte (o quasi) le skill, i numerosissimo dungeon e mondi, l'elevato numero di giocatori.

Felucca troppo deserta, un sistema di kill troppo severo, essere order/chaos e non neutral come gilda ti sposta eccessivamente verso il pvp (a me piacerebbe che anche su trammel ci si possa attaccare, ma non dentro le citta', in ogni caso...), il fatto di non poter cavalcare un nightmare (!!!!!!!!!)...

Se fossi l'admin.....

Allora, credo sia un bene seguire OSI , tuttavia la mia esperienza di giocatore di Uol mi ha insegnato che le "variazioni al tema" se da un lato possono portare a bug e problemi, dall'altro rendono ultima davvero interessante e affascinate, creando un sacco di novita'. Reputo abbiate uno staff estremamente competente, indi a mio modo di vedere qualche diversita' si potrebbe apportare.
                                Per esempio: mi piacerebbe avere numerosi minerali in piu' rispetto a quelli esistenti (il mitico mithrill, gioia e dolore dei minatori/fabbri perhce' non lo mettete?, e mettere minerali le cui armature siano legate al karma del giocatore come vi sembra come idea?)...insomma credo che in alcune cose il seguire Osi appiattisca un po il gioco...
                                Renderei il sistema kill meno severo (magari riducendo i tempi in cui si e' rossi)
                                Cambierei il sistema di allineamento: se ci si setta order/chaos si puo' essere attaccati dappertutto, ma non all'interno delle citta'.
                                Sembrera' un ragionamento da pavidi, ma pensateci un attimo: attualmente il settaggio schierato comporta una dedizione totale al pvp (visto che si puo' essere attaccati ovunque, anche davanti al trono di Lord British), questo porta (secondo me) molte gilde a non aver voglia di settarsi order/chaos, porta alcuni chaos a dover per forza rimanere blu per evitare di essere confinati a felucca vita natural durante, porta ad una totale assenza di pvp a trammel.
                                Con un cambiamento del genere, il settarsi schierato ti evita di dover peroccuparti di agguati in zone sicure, ma nello stesso tempo ti permette quel sano pvp al ponte di minoc o al cimi di britain (anche a trammel) che a me piace tanto...
                                Ultimo punto, se fossi admin creerei su felucca, all'interno delle citta' dei quartieri "malfamati" senza guardie....

Commenta

Sto operando...
                                X