annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggione globale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggione globale...

Questo post e' una mia pura curiosita', non e' un sondaggio atto a modificare qualcosa, non e' un sondaggio indetto dallo staff

Tre semplici domande, voglio 3 semplici risposte SENZA flame o altro altrimenti chiudo ^_^

1) Perche' giocate su Dreams?
    2) Qual'e' la cosa piu' bella di Dreams?
    3) Qual'e' la cosa peggiore di Dreams?

Ultima richiesta:
    Se foste admin per un giorno cosa cambiereste per migliorare Dreams(organizzereste qualcosa o altro etc etc).

Tnx ^_^

Primo!

1) un giorno ho fatto una ricerca su google e ho trovato uod e gn
    2) è come osi
    3) ci sono ancora pochi player (forza dobbiamo divenatare 1k online ^^)

NN lo sò...se volessi fare il Gm mi farei un server mio

Commenta

1) Perchè è fico, sia lodata la mail di GN che mi annunciava l'apertura dello shard !
      2) Io, Nepheleregetes, Sotarc, Volturno, Micio, Karagunesh... ecc...
      3) Io, Nepheleregetes, Sotarc, Volturno, Micio, Karagunesh... ecc...

per rispondere seriamente alle domande...

2) è come osi e ha uno staff simpatico che si impegna
      3) Micio e Volturno.... ( le faction... ma non è colpa di dreams )

ciaps
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

mie risposte...

In effetti ci sono stato "trascinato" da ToD, tuttavia partendo da zero e non conoscendo altri giocatori mi avrebbe attratto la sua completezza.

Completezza della mappatura, mantenimento di molte caratteristiche OSI che sono state evidentemente studiate da buoni strateghi di gioco

A volte ho l'impressione di essere solo in mezzo a più di 300 giocatori... temo però sia colpa dei miei tempi di connessione, solo serali e non troppo prolungati. Ho anche "perso" molti compagni di gioco provenienti da ToD con cui avevo un buon feeling.
        Vorrei anche aggiungere che una strategia accorta e ad obiettivi ben selezionati da parte dei player-killer (che vedrei volentieri guidati da un "clan" di esperti di questo tipo di gioco a suo modo divertente) renderebbe molto più accettabile da parte dei giocatori "Trammel-oriented" la loro presenza e contribuirebbe ad evitare il loro "semi-isolamento" su Felucca.... spero di aver espresso il concetto senza malintesi.

Ultima richiesta:
        Se foste admin per un giorno cosa cambiereste per migliorare Dreams(organizzereste qualcosa o altro etc etc)

Ecco, qui mi discosto un poco da OSI ovviamente (almeno credo): cercherei di fare qualcosa per aiutare la socializzazione fra i giocatori senza forzarli con i tempi di connessione... per esempio: invasioni di mostri da combattere tutti assieme, incontri di wrestling aperti a tutti, il buon vecchio bagball, quest che coinvolgano anche pg lavoratori... insomma, idee del genere.
        Inoltre (e qui forse sono io non informato) organizzerei un'area a "mercato permanente" con possibilita' di affittare venditori e/o bancarelle per tempi ridotti ma a prezzi ribassati.

Mi rendo conto che certe cose su OSI non ci sono, ma a mio modesto parere un po' di originalita' confinata e accorta non guasterebbe... a scapito naturalmente di un pò di superlavoro da parte vostra.

Ombra/Kelset/Milo

PS: ma quanto parlo???

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

un mio amico me ne ha parlato e quando mi ha detto che si poteva fare anche un paladino ho subito lasciato il vecchio shard ed eccomi qui

la cosa + bella sono i mostri, il loro livello di difficoltà secondo me è perfetto

la cosa peggiore mmm bho forse il fatto che su trammel si è totalmente invul contro i pg

Commenta

........

1- Perkè sono venuto da TOD.

2- La media dei pg giocanti,
            i lamer che non mi fanno annoiare mai,
            le risposte tempestive ai page.

3- Trammel,
            le guardie nelle città,
            i pk che non ci sono,
            lo sbilanciamento a favore del necro dovuto all'assenza del dispiro malas per il paladino,
            la presunzione di voler essere come OSI e non uno shard che si adatti a un numero minore di players per alcuni aspetti.

ADIOS !!!

Commenta

1) Perchè sono stato "costretto" a trasferirmi qua data la chiusura del mio vecchio shard.

2) Lo staff e la sua professionalità.

3) Non mi esprimo qua, se vuoi Beri ne parliamo su icq che è meglio

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Re: Sondaggione globale...

Originally posted by H4wK
                Perché c'è RunUO e c'è abbastanza gente (e contrariamente ad altri, spero non diventi troppa...).

Similitudine ad OSI, velocità di risposta ai page.

Il dover attendere le release di RunUO per la correzione dei bug segnalati o l'implementazione di nuove features (non sempre, ma nella stragrande maggioranza dei casi).

Se foste admin per un giorno cosa cambiereste per migliorare Dreams(organizzereste qualcosa o altro etc etc).
                A me piace fare PVM, quindi è ovvio che la prima cosa che farei è implementare Doom (ormai gioco praticamente solo in attesa di quello), come d'altronde chi vuole fare PVP aspetta con ansia il Faction System.
                Oltre a questo direi che l'unica altra pecca è la mancanza di eventi di massa, quali quest, tornei, etc. da qualche tempo a questa parte (parlo da non Order/Chaos, e la quest di Ettore era troppo corta per essere considerata tale).

Salutami Huma che non lo vedo mai :P

P.S.: Qual è va senza accento
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Re: ........

Originally posted by SP4CC4CUL0

la presunzione di voler essere come OSI e non uno shard che si adatti a un numero minore di players per alcuni aspetti.
                  presunzione non trovo sia la parola giusta, è l'obiettivo con cui è nato lo shard.
                  Non credo che phenos si sia svegliato una mattina pensando : "mhhhh... voglio farmi uno shard che si chiama UODreams.... massì va.. copiamo osi"....

Oltretutto non vi viene mai in mente che forse abbiamo 370 pg come picco perchè uod adotta quasta formula? se per te adattare vuol dire togliere trammel da 370 stai certo che scendono di parecchio i players.

Cmq. non voglio iniziare un altro flame, volevo solo dire la mia.

p.s.
                  oltretutto stando a quanto sostenuto dal sommo alphabit quando il server ritornerà stabile (già ieri sera lo era mi sembra) ricominceranno a fare pubblicità allo shard. fico.

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]

Commenta

1) Unico shard che usa il run uo con molta gente skill e stat decisamente non stressanti........un gioco piacevole da giocare.
                    2) L'anarkia totale. !
                    3) quel maledetto template da pvp mago fencer poisoner !

Ultima richiesta:

Direi a volturno che si e' saltanto il torneo di ottobre e sta x saltare quello di novembre
                    tanto questo lo perdo :/

Commenta

1) Perche ha chiuso ToD
                      2) Ci sono alcuni pg di ToD
                      3) Trammel

Commenta

Fai sempre in tempo a modificarti Dathy no?

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

1) Perche' mi piace Ultima ma Osi era diventato troppo costoso rispetto ai tempi che potevo dedicare al gioco.

2) Che segue Osi, pinga ancora bene (vi prego, attenzione a non implementare le faction senza potenziare i server!!), e non ha tutte quelle "*******te" dei server nu, tipo le spade infuocate, le 150 razze, ecc.

3) Ci sono ancora pochi giocatori, sarebbe bello che fosse molto piu' popolato, per quello chi vivra' vedra'!!!
                          Marco

ex pg Bubusettete
                          ex pg cozza immonda
                          ex pg Geppetto

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                            1) Perchè è fico, sia lodata la mail di GN che mi annunciava l'apertura dello shard !
                            2) Io, Nepheleregetes, Sotarc, Volturno, Micio, Karagunesh... ecc...
                            3) Io, Nepheleregetes, Sotarc, Volturno, Micio, Karagunesh... ecc...

per rispondere seriamente alle domande...

2) è come osi e ha uno staff simpatico che si impegna
                            3) Micio e Volturno.... ( le faction... ma non è colpa di dreams )

ciaps
                            1) se mi avete qui la colpa è di questo individuo qui e di sir pegasus che mi hanno convinto a vnire qui

2) la possibilità di poter far tutto tipo se voglio andare a mostri in tranquillità ci vo se voglio andre a fare pk ci vo ( e mi segherebbero) se voglio macrare posso macrare, bello così.
                            P.s. queto è il mio primo shard non posso pargonarlo ad altri

3) i pop-up del forum

se fossi admin o gm? darei le meglio ami a buliwylf

Kerrick
                            Originally posted by karamot
                            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Premesso che questo e' il mio primo post sul forum di uodreams pur giocando da un paio di mesi saluto tutti
                              Sinceramente non so cosa mi spinga a giocare su uo dreams, gioco a ultima da 3-4 anni e ultimamente la voglia di giocare era scesa proprio a zero, un giorno pero' mi capito sotto gli occhi questo sito, e forse incuriosito dal nuovo tipo di emu utilizzato lo provari, e sono ancora qua a giocare
                              La cosa piu' bella e' lo shard in se stesso, la concezione di gioco che vi e' lo rende particolarmente divertente, io per mia scelta non ho avuto rapporti con nessuno (vabbe sono un necromante mica posso andare in giro a fare festini :P) ma cio' mi va assolutamente bene,
                              cio' che non mi piace e' che mi pare che i personaggi siano un po' tutti dispersi sul continente, e che nessuna gilda mi abbia ancora contattato :P
                              Salut a tutti!

Commenta

Sto operando...
                              X