annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' stato bello! :D ciao!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' stato bello! :D ciao!

Allora, Ho giokato per esattamente due mesi, ora smetto basta, ho dato il mio account a un compagno di gilda, gli ho dato tutto non gioko più .motivi?Semplici.

Perchè c'è gente che rosika, il primo è Raoul che è un buffone perchè oltre che mi segava normalmente ha dovuto usare gear perchè correvo meglio di lui e lui non mi stava dietro, ha messo gear e Vroom!!! 2 sec e sono morto, sai com'è corre 10 volte quanto corro io e lo ha anche ammesso di averlo usato, quando lui diceva che lo usavo io, ha rosikato e lo ha usato, a questo punto godo perchè per segarmi ha dovuto barare, dato che io gear dopo che mi ha segato lo volevo pure mettere ma non so da dove prenderlo non l'ho trovato ho fatto una ricerca su Google, ma niente non lo trovo, vabbè oltre a questo fatto che è il fatto principale, è la gilda, non mi va di cambiarla e i gildani non ci sono mai, quindi Adios, raoul povero depresso, chissa se si divertirà come si divertiva con me con gear in futuro!Ciao!!!!!

Non dare troppo peso a queste cose, capita di beccare gente che si comporta in modo deludente.

C'e tanta aggressivita' in giro, molti non capiscono cosa voglia dire giocare ad un videogioco, ma anche tu non rosicarci per questo...

Per quanto riguarda gear stai tranquillo, su RunUO non funziona, i pacchetti vengono letti solo ogni tot centesimi di secondo, gli altri scartati, quindi non ha nessun effetto.

Fatti una dormita e vedrai che domattina ti sembreranno tutte cazzate

Commenta

Ma cazz fai daiiiiiiiiiiiiiiiiii non te ne poi anda per ste cose su!!
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Mai usato gear.
        Raoul [-A-]

Commenta

gear funziona, ne ho le prova e lo sa anche volturno glielo ha mostrato appunto Raoul a volturno, Gear funziona perfettamente.

Commenta

Cmq mamma mia dai Dauthi...che ***** te frega..martedì prox o quando riannamo fori prendi a Raoul e gli tiri quel bel pizzettino che ha=) oppure gli tiri il codino...dai che ***** ti frega....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

C'è un programma simile a Gear che si chiama Adrenaline o qualcosa di simile...

Fatto apposta per runuo che raddoppia la velocità del tuo pg, quindi gear non è fondamentale... -.-
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

spetta nn credo che se ha usato gear e c'era anche volturno sarebbe ancora qui. cioè quelli che usano gear nn vengono bannati??? volturno illuminaci -.-

FIGONA

Commenta

Originally posted by -majinboo-
                  Per quanto riguarda gear stai tranquillo, su RunUO non funziona

E fu così che la folla udì due parole..

I Cheat......

Commenta

E' leggermente diverso, siccome ho avuto la LEGGERA impressione che qualcuno gearasse ho aperto qualche sito e ho trovato dei programmi che velocizzavano il sistema.

Li ho provati e andavano, nonappena ho scoperto che andavano ho fatto page per annunciare la triste scoperta.

Io pingo 30 e vedo gente darmi del gearato, e a mia volta vi ASSICURO che c'è qualcuno che non riesco neanche a tenere nello schermo per 5 tile.
                    E detto da me che pingo 30 la cosa dovrebbe far riflettere...300 pg...purtroppo in mezzo a 300 c'è anche feccia.
                    Raoul [-A-]

Commenta

che hai fw si vede

ma gear nn credo che lo usi (da quello che ho visto io almeno nn mi pare proprio)

Commenta

Blah.

no comment

Commenta

io oggi un gearato lo ho visto
                          un pg blu a despice chiamato Italianus .
                          mai visto cheater cosi palese .
                          andava al triplo mio e al doppio di raoul .

come ha detto qualcuno qui sopra la feccia c'e su tutti gli shards
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by malatom
                            C'è un programma simile a Gear che si chiama Adrenaline o qualcosa di simile...

Fatto apposta per runuo che raddoppia la velocità del tuo pg, quindi gear non è fondamentale... -.-
                            http://www.runuo.com/forum/viewtopic...96c046de#62023

Commenta

accuse su gear etc esistono i PM e i contatti privati dello staff.

Accusare cosi' i vostri compagni di gioco e' ridicolo e ridicolizza anche la vostra figura rendendovi patetici, detto questo..a mio modesto parere lasciare il gioco per motivi cosi' futili significa che non si tiene tanto ad esso...

cmq sia la regola numero 1 di dreams e' divertirsi..se non ti diverti forse si hai ragione e' meglio allontanarsi per un po' di tempo

Attento a lasciare account ad amici potresti pentirti in futuro ^_^

Con questo chiudo per evitare altre accuse.

Commenta

Sto operando...
                              X