annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione insosteniibile a Miniera Trammel Minoc !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth

bè, di solito si capisce quando uno fa qualcosa "apposta" per rompere le sbalotas. Se voglio farmi un valorite elemental mi porto dietro anche un amico che riesca a segarmelo, se lo evoco e poi me ne scappo lasciando che pialli tutti i pg nell'arco di 50 tile allora l'ho fatto apposta, si capisce abbastanza no?
    Oltretutto con tutte le vene che ci sono proprio nella miniera di minoc vado a summonare l'elementale?
    Ed e' proprio per questo che dico "poi inizia la caccia alle streghe"...
    Tu stesso vedresti del marcio se un pg venisse da solo a minare un po' con la sua gargoyle pickaxe in miniera... solo perche' ahime' ci sono altri 10 pg-bot che stanno macrando lingotti.
    Noi vogliamo copiare OSI in tutto e per tutto. Ma li' il macraggio non e' consentito... quindi che Harassment e'? Tenendo sopratutto conto del fatto che l'elemental spawna in faccia al minatore con la gargo pickaxe e come benvenuto gli dimezza l'esistenza con una bella cinquina...

(scusate se ci sono errori ma per evitare gli eccessivi popup sto usando lynx per replyare...)

Commenta

Ok, però io non mi metto a fare la scansione di tutti i pg che ho attorno per vedere se qualcono ha la gargopicca... me ne accorgo quando mi spawna un coso azzurro e mi disintegra la vita ( oddio, sono sempre sopravvissuto... ).
      Se un minatore viene da solo con la gargopikka è per fare danno, perchè è chiaro che da solo non può affrontare il mostro. Se vuole farlo almeno avverta, e chi sta macrando away ( a minoc poi... -_-' ) azzi loro... almeno io la vedo così.
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
        Se vuole farlo almeno avverta, e chi sta macrando away ( a minoc poi... -_-' ) azzi loro... almeno io la vedo così.
        Su questo la pensiamo alla stessa identica maniera
        Anche se...

...il vero problema e' che il tutto viene rimandato al buon senso del minatore "sospetto"...

...il che, sicuramente, di rado e' presente

Commenta

Forse mi avete frainteso.
          Io parlo di gente che lo fa apposta..
          Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Thunder
            Forse mi avete frainteso.
            Io parlo di gente che lo fa apposta..
            No no... io ho capito.
            E ripeto: personalmente ritengo molto opinabile giudicare esattamente chi agisce con volonta' in questo senso.
            E ci aggiungo una parentesi...

...una delle piu' belle features di UOD e' la totale liberta' d'azione... non roviniamo pure quella please.

Commenta

ah riga ma che discorsi.... -_-'

ci sono decine e decine di miniere in ogni mondo....

ma fare un bel teach di magery, comprare una runa e una scroll de recall, cavallino e hop hop pedalare con amap sott'occhio
              ???

Commenta

oooo cavalllo oooo cavallo..cmq è vero dai i sono milairdi di miniere dimentikate da dio su trammel

Commenta

Re: Situazione insosteniibile a Miniera Trammel Minoc !

Originally posted by Thunder

QUANDO SI POTREBBE SEMPLICEMENTE ...
                  ... NON MACRARE AWAY !
                  (su OSI è vietato.)

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by canalaiz

(scusate se ci sono errori ma per evitare gli eccessivi popup sto usando lynx per replyare...)
                    http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla/r...-installer.exe

oppure (ancora meglio..)

http://ftp.mozilla.org/pub/firebird/...-0.7-win32.zip

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                    X