Originally posted by Sephiroth
bè, di solito si capisce quando uno fa qualcosa "apposta" per rompere le sbalotas. Se voglio farmi un valorite elemental mi porto dietro anche un amico che riesca a segarmelo, se lo evoco e poi me ne scappo lasciando che pialli tutti i pg nell'arco di 50 tile allora l'ho fatto apposta, si capisce abbastanza no?
Oltretutto con tutte le vene che ci sono proprio nella miniera di minoc vado a summonare l'elementale?
bè, di solito si capisce quando uno fa qualcosa "apposta" per rompere le sbalotas. Se voglio farmi un valorite elemental mi porto dietro anche un amico che riesca a segarmelo, se lo evoco e poi me ne scappo lasciando che pialli tutti i pg nell'arco di 50 tile allora l'ho fatto apposta, si capisce abbastanza no?
Oltretutto con tutte le vene che ci sono proprio nella miniera di minoc vado a summonare l'elementale?
Tu stesso vedresti del marcio se un pg venisse da solo a minare un po' con la sua gargoyle pickaxe in miniera... solo perche' ahime' ci sono altri 10 pg-bot che stanno macrando lingotti.
Noi vogliamo copiare OSI in tutto e per tutto. Ma li' il macraggio non e' consentito... quindi che Harassment e'? Tenendo sopratutto conto del fatto che l'elemental spawna in faccia al minatore con la gargo pickaxe e come benvenuto gli dimezza l'esistenza con una bella cinquina...
(scusate se ci sono errori ma per evitare gli eccessivi popup sto usando lynx per replyare...)
Commenta