annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti a Nagash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenti a Nagash

Raga, oggi anche io sono stato vittima della mia ingenuità e di un delinquente di nome Nagash!
    Avevo venduto sul forum una sop con l'instant win e Nagash mi ha contattato via ICQ spacciandosi per il vincitore e convincendomi che lo scambio andava fatto a Moonglow Felucca perchè aveva fretta.

Morale della favola arrivo alla banca e lui mi ruba dalla sacca la sop...Lo so, io sono stato ingenuo ^^, pero' non è bello imbrogliare la gente sul forum spacciandosi per altri. Se uno vuole fare il ladro lo facesse in game e non sul forum, solo questo dico.

Cmq, sbagliando si impara (era una sop Mace di non molto valore per fortuna). Quindi diffidate di quel lameronzolo di NAGASH !!!!

NAGASH ICQ 52269490 --> Non fidatevi dei suoi ICQ msg !!!

Un saluto a tutti...
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

In effetti sto episodio è alquanto strano... cmq se non sbaglio il forum del commercio è inteso come parte integrante del gioco... cmq anche s efosse non mi pare una cosa corretta... cmq sputt***rlo così mi sembra un pò troppo, va be io ho detto la mia...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Vorrei che la gente non confondesse questo nagash con il mio pg che si chiama nagash (PK) non sono io

arghh odio la gente copiona

Commenta

Originally posted by XBigBoss
        Vorrei che la gente non confondesse questo nagash con il mio pg che si chiama nagash (PK) non sono io

arghh odio la gente copiona
        nagash è un nome comune, fattelo cambiare dai gm magari inserendo un cognome... è efficace

Commenta

ok mi chiamerò Nagash Oghram

asd si speriamo me lo cambino però

volturno se leggi questo msg rispondimi pls

Commenta

Lol... il mio cognome nasce così... Sono fan di Alexander Wurz... Wurz guidava la Benetton... La benetton era blu, il mio pg era rosso e Briatore è gay... Oghram... capito?

Commenta

Beh io credo che sia scorretto semplicemente perchè utilizza un mezzo come il forum per imbrogliare che non ha a che vedere con il giocare di ruolo a fare il ladro. Se in game mi dice: "Ho un affare per te!" ed io ci casco, nulla da dire. Ma se si spaccia per un tipo che non è nel forum e mi fa fesso, allora è disonesto e basta secondo me.

Cmq è chiaro che la mia ingenuità ha giocato un ruolo fondamentale. Da oggi faccio scambi solo su Trammel e ho risolto tutti i miei problemi ^^.

Inoltre mi sembra il minimo che faccio perdere credibilità a Nagash, visto che è un disonesto! Lo faccio così altri non compiono il mio stesso errore....
              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Argh, vuoi dire che la mia succosa mace è andata perduta ?
                Ma contattarmi via private message per metterci d'accordo no ? Oppure non è che tu l'hai venduta a terzi tirando fuori questo fantomatico nagash ( che tra l'altro io in icq ne ho 3, maledetto black metal ) ?
                Da 1EiM

Commenta

ma non è che magari sei tu Nagash? LOL
                  Magicamente mi ha contattato Nagash in ICQ un secondo dopo che tu (Colonscopy) avevi postato sul forum l'instant win...i misteri della vita
                  (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Si, e la marmotta confezionava la cioccolata. Che scatole, capisco che non sia colpa tua , però un minimo di attenzione in più non guastava. Come si chiama il tipo in game ? Almeno quando lo vedo mi ci diverto
                    Da 1EiM

Commenta

Scusate mi correggo...
                      Nome PG ladro: Lane
                      Nome ICQ: Nagash

E in ogni caso, scambiate sempre e solo su TRAMMEL !!!
                      Ultima modifica di Ackbarius; 20-11-2003, 11:18.
                      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Up
                        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
                        X