Per prendere le difese del mio ex compagno di gilda devo dire alcune cose. prima di tutto dovete essere le ultime persone a parlare perchè siete passati alla storia come rosikatori. Poi il fatto di lamentarsi coi compagni di gilda mi sembra una cosa normale... cmq sia resta una perla di saggezza.... IO TI MANGIO!
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Originally posted by Wurz Oghram Per prendere le difese del mio ex compagno di gilda devo dire alcune cose. prima di tutto dovete essere le ultime persone a parlare perchè siete passati alla storia come rosikatori. Poi il fatto di lamentarsi coi compagni di gilda mi sembra una cosa normale... cmq sia resta una perla di saggezza.... IO TI MANGIO!
inutile che prendi per il culo... per esempio quella volta ero allo stadio e vedevo il portiere che stava morendo avvelenato e si nasconde dietro la porta, nonostante tutto muore e viene immediatamente ressato dal difensore... a sto punto il portiere Dida di cui non faccio nome dice all'anonimo difensore Nesta: ***** ha segnato Pirlo..... a parte che è autogoal... il concetto è: è normale sgridare i difensori se non fanno il loro lavoro... il punto è... perchè l'arbitro ha permesso l'avvelenamento? Chi lo sente a Galliani...
inutile che prendi per il culo... per esempio quella volta ero allo stadio e vedevo il portiere che stava morendo avvelenato e si nasconde dietro la porta, nonostante tutto muore e viene immediatamente ressato dal difensore... a sto punto il portiere Dida di cui non faccio nome dice all'anonimo difensore Nesta: ***** ha segnato Pirlo..... a parte che è autogoal... il concetto è: è normale sgridare i difensori se non fanno il loro lavoro... il punto è... perchè l'arbitro ha permesso l'avvelenamento? Chi lo sente a Galliani...
tu sei da N E U R O
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
1) Sono collaboratore, posso spammare
2) Sono le 2.10 ed esco solo tra 5 minuti... ho tempo
3) E' l'unica discussione a cui non ho replicato... posso permettermelo.
4) Non mi piaciono sti post, però nonostante tutto replico e rimane su
5) L'ho fatto senza pensarci e vedendo queste traduzioni me ne sono pentito
Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2