quando carico il forum da dove escono ?non e' simpatico se continua cosi' mi vedro' costretto a togliervi dalla pagina iniziale di explorer,fate qualcosa,troppa reclame smoscia le palle ,tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma tutte ste *******te che se aprono
Comprimi
X
-
ci sta bene qualche pubblicità... ma nn ogni volta che aggiorni la pagina o ne apri un'altra... nn tutti hanno adsl e fw... ma nn spetta a noi decidere... certo invece possiamo decidere se continuare a postare
dal canto mio uso mooolto moderatamente sto forum e spero di poterne far a meno al piu presto...
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta
-
Se vai su google.it, in basso c'è il link x scaricarsi l'installer della barra, la installi e ti viene una barra di ricerca rapida sotto il form dove metti l'indirizzo in explorer, quella barra sulla destra ha anche il settaggio popup che puoi attivare e disattivare x vedere o bloccare i popup
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
http://toolbar.google.com/intl/it/
favorisca prego
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
sta barra funge bene ? Non è che mi appesantisce exploder o che contiene un tonnelaio di spyware?
Prima o poi lo devo scaricare
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
La barra non può appesantire Explorer dato che non è un'applicazione :P
E no, non ha spyware xkè ho router firewall Cisco e non ha mai riscontrato niente :P
Se dovessi avere problemi con quel giocattolo fammi un fischio su icq saro' lieto di aiutartiMohaa: [AF] -=Il Padrino=-
AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD
Commenta
-
Originally posted by Dark Blueice
Che modello di router hai??
Se dovessi avere problemi con quel giocattolo fammi un fischio su icq saro' lieto di aiutarti
Nn ho mai avuto problemi, e se li ho di solito li risolvo da solo :P
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
Commenta