Fare un pvp con healing come unica cura è come fare pvp con uno che non può curarsi. Quindi fallo alla aperto il pvp così io ho il vantaggio di potermi muovere, allora ne riparliamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono Lupo Solitario..ex RoA ed Universo..tremate MUAHAHAHA(x i GM:ho 1 prob leggete)
Comprimi
X
-
Originally posted by Raoul
Hai poisoning
Magery
Fencing
Io ho solo fencing e poisoning faccio la metà del tuo danno.
Il mio pvp contro te consiste nel fare rapidi attacchi, quando entrano quelli letali muori se non entrano scappo e mi curo.
Non vengo in arena in quanto il mio non è un pg che può reggere magery poison e fencing dato che ho solo healing.
Vado bene in mischia, dove per te levare un veleno diventa un problema mortale, oppure con i pg che hanno come attacco un tipo esattmente come me, o magery o fencing o due al massimo, se hai modo di fare percentuali di danno + alte non posso pvpare in arena e mi pare scontato, hai un pg fatto SOLO per 1 v 1 in mischia sei il primo a cadere, e infatti per non cadere sei puntualmente il primo a scappare.
2.La storia che essendo mago in battaglia sono svantaggiatissimo è una tua personalissima idea...in mischia sono il primo a cadere...Sì...nei tuoi sogni
Ho retto anche un 3 a (tu mandrake e blind) da solo segando mandarkae e blind...E non sono assolutamente il primo a scappare...La pensi così...Bene...E' una tua idea che non corrisponde certo alla realtà
Notte[Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]
...è la magia che traccia il solco della Morte
Commenta
-
e di nuovo a rosikare su chi sia il più forte.... te sei morto 5 volte io son crepato 4 volte più mezza quella volta....
aoh ma se al posto di chattare (e fare scommesse senza senso -_-') giochiamo e chi muore perde l'insure????
qua qua qua....
chattoni come gli interisti!!!! tutti quanti!!!
Commenta
-
Bè Raoul, healing è indubbiamente lenta come cura e di conseguenza in arena è un po difficoltoso (esistono cmq. le pozze). Detto questo hai cmq. il grosso vantaggio di poterti curare correndo (o scappando).
L'ho provato io stesso quando ero in war, ero contro due maghi che mi hanno flammato contemporaneamente portandomi a pochissima vita (non avevo la leather... -_-' ), mi sono salvato grazie a healing perchè mentre scappavo mi curavo e loro mi inseguivano senza potermi colpire. Appena curato mi sono girato all'indietro e si sono presi mazzate.
Nella stessa condizione un qualsiasi altro metodo di cura (escluso pozze, ma non curano tantissimo) sarebbe equivalso a morte, perchè mi sarei dovuto fermare.
Quindi il mio war, come credo anche il tuo (abbiamo le skill simili) l'unica cosa che fa è inseguire per uccidere e scappare per curarsi, e fa entrambe molto bene ! se in un attacco non riescono a darmi il colpo di grazia io sono a 100hp dopo una ventina di secondi.
Questo non è assolutamente per dire A è più forte di B, sia chiaro.
Tanto come dice H4wk basta un kill per farci secchi, sti giemmi lameriTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Raoul
1) Se il tuo pg all'aperto crepa non è colpa mia, famolo all'aperto il pvp.
2) Sei morto 6 volte che eravate xanador tu e willy a haven, quindi shhh.
Il problema SEMPLICISSIMO da capire che si ha usando un mago all'aperto è che se vuoi scappare scappi e posso anche essere il Dio dei maghi di Ultima Online che tu scappi e ti curi SENZA fermarti, IO se voglio castare qlcs DEVO fermarmi...
Ergo...Io casto---->Tu ti prendi quei 5-6 tile di vantaggio----->Io non Potrò MAI ucciderti se scappi
E' semplice come ragionamento...
Se lo vuoi fare all'aperto con delle limitazioni del tipo che non si può iniziare a correre in una direzione e scappare fin quando non si hanno tutti gli hp per poi tornare per me va benissimo farlo anche all'aperto
Cioè parli di scappare all'aperto...Ti faccio 1 curse e ti volatilizzi...
Cioè il pvp lo possiamo fare DOVE vuoi che io sto immobile e tu scappi...Non è per dire che sei scarso...Solo che non ti prendi dei rischi...Io quando devo ucciderti in campo aperto mi faccio sempre far danno e poisonare di modo da costringerti a stare lì e rischiamo di morire entrambi...
Basterebbe che appena arrivassi facessi nell'ordine:
1.curse
2.mana vampire
3.attacchi vari
per costringerti a scappare, ma così non mi divertirei...
2.Sì sono morto...Ma mi sembrava anche di aaverti già detto che erano esattamente i giorni 1,2,3 che giocavo su Dreams
Dire che avevo un equipaggiamento pietoso e pochissima esperienza di pvp è un eufemismo...
Difatti Abbiamo visto dopo quegli episodi iniziali quante volte sei morto tu e quante sono morto io
Cmq volevo solo far na precisazione sul come semplicemente da un mago se vuoi scappare scappa qualsiasi pg niubbo a cavallo....Quindi basta che uno sia un minimo capace che è IMPOSSIBILE uccidere QUALSIASI pg in campo aperto che inizia a correre in una direzione
Non volevo manco postare ma quando uno (secondo me) parla tanto per parlare è giusto mettere i puntini sulle i[Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]
...è la magia che traccia il solco della Morte
Commenta
-
Originally posted by Ariosto MegADeatH
Cmq volevo solo far na precisazione sul come semplicemente da un mago se vuoi scappare scappa qualsiasi pg niubbo a cavallo....Quindi basta che uno sia un minimo capace che è IMPOSSIBILE uccidere QUALSIASI pg in campo aperto che inizia a correre in una direzione
Non volevo manco postare ma quando uno (secondo me) parla tanto per parlare è giusto mettere i puntini sulle i
I totally agree.
But we all know this is the raoul speciality.
Commenta
-
Esatto Ariosto, lo stesso discorso che facevo io (solo che l'hai spiegato meglio).
O riesci a darmi il colpo di grazia e mi secchi subito o io scappo fino a curarmi del tutto, per questo ammiro le persone che sanno usare bene il mago, perchè il mago è un altro paio di maniche saperlo usare bene.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
le chiacchiere stanno a 0 io sono il più forte.....
a parte gli scherzi e logico che ariosto faccia più male visto che ha 120 skill praticamente, basta solo un po' ti tecnica e lo si sega come un qualsiasi altro pg...
non esiste il pg più forte perchè ognuno ha i propri pregi e i propri difetti, sta a chi lo guida a sfruttarlo al massimo
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Bè Raoul, healing è indubbiamente lenta come cura e di conseguenza in arena è un po difficoltoso (esistono cmq. le pozze). Detto questo hai cmq. il grosso vantaggio di poterti curare correndo (o scappando).
L'ho provato io stesso quando ero in war, ero contro due maghi che mi hanno flammato contemporaneamente portandomi a pochissima vita (non avevo la leather... -_-' ), mi sono salvato grazie a healing perchè mentre scappavo mi curavo e loro mi inseguivano senza potermi colpire. Appena curato mi sono girato all'indietro e si sono presi mazzate.
Nella stessa condizione un qualsiasi altro metodo di cura (escluso pozze, ma non curano tantissimo) sarebbe equivalso a morte, perchè mi sarei dovuto fermare.
Quindi il mio war, come credo anche il tuo (abbiamo le skill simili) l'unica cosa che fa è inseguire per uccidere e scappare per curarsi, e fa entrambe molto bene ! se in un attacco non riescono a darmi il colpo di grazia io sono a 100hp dopo una ventina di secondi.
Questo non è assolutamente per dire A è più forte di B, sia chiaro.
Tanto come dice H4wk basta un kill per farci secchi, sti giemmi lameri
Il mio pg corre, ha skill per menare correndo e per curarsi correndo. Ariosto non può fare TANTE cose che posso fare io, tipo pvpare vs + di 1 nemico, dato che mentre ne attacca uno l'altro lo massacra e se è in difficoltà a differenza mia lui è morto (io non mi fermo lui si).
Ariosto parli parli ma lo sai quando mi hai segato che armor avevo? Una valorite runica di ***** con resistenze di ***** perchè non volevo mollarla, ma sono stato costretto dato che i kit runici decenti per black NON ESISTONO...ora ne ho una in pelle che mi permette di reggere un po di +.
E cmq sei morto come sono morto io caro mio, a despise ti sei salvato il culo scappando, per me quando scappi hai ottenuto lo stesso risultato di quando sei morto.
For SORANO: U are the best recaller ever seen on Uol. Gratz.Raoul [-A-]
Commenta
-
il discorso del pg scarso nn esiste.
ogni persona sceglie un pg in base alla propria
tattica di gioco. c'è gente che punta molto
su fc e fcr x poter lanciare combo di magie
e creare un danno assurdo in pochissimo tempo.
altri puntano su enchance potions, che se alto
rende le pozze utilissime, molto d + d quanto
la gente pensi. altri puntano su pg da mischia,
come quello di raoul, che si difende e attacca
bene. quello di ariosto, farà anche una fracca
di danni, ma mi sembra che x il gruppo nn sia il pg + adatto. questo è sicuro. ogni pg si crea un proprio modo di combattere, diverso da quello di ogni altro, il quale
si adatta a ben determinate situazioni. situazioni.
il pvp 1 vs 1 ha senso con le stesse skill.
li si vede chi è effettivamente + abile nell'usare
QUEL pg.fuck the game.
Commenta
Commenta