annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Lupo Solitario..ex RoA ed Universo..tremate MUAHAHAHA(x i GM:ho 1 prob leggete)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono Lupo Solitario..ex RoA ed Universo..tremate MUAHAHAHA(x i GM:ho 1 prob leggete)

Salve ragazzi!!!Sicuramente farete confusione con qualche altro Lupo Solitario ma io sono unico e inconfondibile :-) Da RoA e da Uni c'è un solo Lupo Solitario in grado di far tremare coloro che leggono il mio nome a lato dello schermo del game.... MUAHAHAHAHAHAAHAHAHHA!!!!

mi farebbe piacere risentire i vecchi amici di una volta che sicuramente non mancheranno (ho sentito di Kronos(bella Kro' come stai?? =)) e di dida(ao ka guarda un po chi se rivede =) oltre che a quel gran ********* di Raoul hehehehe bella!!!é venuto tempo di darti una bella lezione anche a te come ai vecchi tempi caro Raoul....eheheheheh!!)
    Bhe diciamo che sono un po fuori allenamento..che sono rimasto a sphere e non ci capisco un razzo adesso come funziona uo co sta trammel e felucca..quindi devo aggiornarmi e imboccare in game e darmi da fare!! =)

See you soon...The Death is coming....

X I GM o 1 ADMIN: lo so che sono un lamer ho registrato l'account con uno user troppo lungo che non mi entra nella stringa per loggare in game...qualcuno dovrebbe aiutarmi per modificare l'account e quindi accorciare lo user name per piacere!! Grazieee

"the death is coming" . . . ahahahaha, omg, that is way worse than those scead noobs' "the chaos has arrived" or whatever

another sphere niubbo comes to join us. lovely.

Commenta

Sorano...comincia a a farti una scorta di scarpe nuove che ne consumerai tante a forza di andare a ressarti.....MUAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHA..fate silenzio vili e mediocri pg....

Commenta

uor asd, moriremo tutti

Commenta

Originally posted by Lupo Solitario
          Sorano...comincia a a farti una scorta di scarpe nuove che ne consumerai tante a forza di andare a ressarti.....MUAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHA..fate silenzio vili e mediocri pg....

my sandals are blessed.

but np, I am very sure that you with your 14 years in real and "6 years on a sphere shard" skills can kill me in 5 seconds.

loser.

Commenta

Re: Sono Lupo Solitario..ex RoA ed Universo..tremate MUAHAHAHA(x i GM:ho 1 prob leggete)

X I GM o 1 ADMIN: lo so che sono un lamer ho registrato l'account con uno user troppo lungo che non mi entra nella stringa per loggare in game...qualcuno dovrebbe aiutarmi per modificare l'account e quindi accorciare lo user name per piacere!! Grazieee
            Uhm è un problema che non possiamo risolvere noi ...

Contatta info@gamesnet.it penso che dovrai fare un nuovo account e poi richiedere la cancellazione di questo [sempre attraverso info@gamesnet.it ]

Commenta

Sorano..innanzitutto quando parli co me devi da parla romano e non fa er fighetto che sai l'inglese...vedi sei gia perdente in partenza....tu non mi conosci....ma mi conoscerai molto presto....peccato che non si puo lootare da quello che ho capito quando ammazzi un pg...mi sembra un po una cavolata...ti toglie una soddisfazione...mi adeguero....e tu Sorano bestemmierai...che sia in inglese o in italiano..

Commenta

ce lo vedo poco uno Svedese a parlare romano...

Commenta

Lupo!!!!

Ti ricordi di noi cds?

Spero di si

Piacere di ritrovarti comunque!

Commenta

Sorano..innanzitutto quando parli co me devi da parla romano e non fa er fighetto che sai l'inglese...vedi sei gia perdente in partenza....tu non mi conosci....ma mi conoscerai molto presto....peccato che non si puo lootare da quello che ho capito quando ammazzi un pg...mi sembra un po una cavolata...ti toglie una soddisfazione...mi adeguero....e tu Sorano bestemmierai...che sia in inglese o in italiano..

Hehehehe come inizio non c'è male
                    Comunque si puo' lootare solo su felucca, oppure puoi lootare in qualsiasi mondo, basta che la persona uccisa è di una gilda con cui si è in guerra.

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano

my sandals are blessed.

but np, I am very sure that you with your 14 years in real and "6 years on a sphere shard" skills can kill me in 5 seconds.

loser.
                      Sorano, i kill U in 5 seconds, u can use the warrior or the mage the result is the same, 5 seconds.

Sphere is worst eh? Why U ALWAYS die vs a sphere player?

No more WAR US? Why?
                      Raoul [-A-]

Commenta

i CdS certo che me li ricordo...come ti chiamavi sul vecchio shard?
                        e Cosi sto Sorano sarebbe svedese...pero vedo che l'italiano lo capisce bene...secondo me è un travestito...cioè....un italiano che finge di essere svedese che avete capito :-))))

Commenta

Mi ricordo di lupo solitario su RoA, vedo che sei sempre il solito sborone ghghgh

Viecci a trovare sull'isola del serpente dai
                          ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                          Loretta - Maga Barda [CdS]
                          Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                          Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Mi chiamavo Norat Gardner

Comunque della vecchia roa ci sono quasi tutti da noi: Syntar, Marcos, Gano, Paolets, Daigo, Cassandra e altri...

Commenta

ma sei Lupo solitario il pakko ? :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                              * [VENDO]kit barbed*
                              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
                              X