annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma si mi aggiungo alla fine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1)non so se vedi scritto ke il mess rivolto alla gilda era per dark e sazabi -.-''
    2)mah la mentalita' di ragionare su sto server e' strana...sugli altri appena si vedeva un pk gli stavamo subito tutti addosso...qua invece si cerca di prende la sop e scappare il prima possibile....sta morbosita' per ste cose immaginarie fa letteralmente schifo , preferisco morire combattendo sorano e aiutando quelli che hanno fatto il champ assieme a me, piuttosto ke prende la sop e scappare furtivamente
    Originally posted by Sir Rusiel
    Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

se ne avete contattatemi via icq

219-470-388

Commenta

Io gioco secondo lo schema comportamentale del mio pg se uso il war combatto pure io infatti col war le sop me le sono tutte comprate, ma col mage è un' altra storia.

Originally posted by DoNR3D
      Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by ChaosOrb
        Io gioco secondo lo schema comportamentale del mio pg se uso il war combatto pure io infatti col war le sop me le sono tutte comprate, ma col mage è un' altra storia.

aaaah è tutto gdr insomma

Commenta

Io sinceramente nn mi importa molto se ce sorano e company basta che prendo la mia sop e me ne vado felice.... forse e dico FORSE quando avro tutte le skill a 120 e una casona e quindi nn mi serviranno soldi allora ripeto FORSE imparero cosa significa l'onore asdasd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

"i maf sono come la mafia io mi prendo una sop nei """"miei"""" (quelli a cui partecipo) champ se loro vengono colpiscano il baracca purchè non mi secchino e che non mi freghino la roba.E' come pagare il pizzo e non mi fa problemi, poi ti dirò a me i mafia non danno fastidio perchè non si nascondo dietro pretesti o cose del genere, vuoi attaccarli se vuoi lo fai, io quando sono al champ penso a finirlo non a inseguire su e giù Sorano e company così per morire e non essere ressato da nessuno"

A te pagare il pizzo nn da fastidio????
            Io dico che sia per i lamer che per i mafia quando si pesentano al champ c'è una sola soluzione:

SEGARLI

...ad esserne capaci (sopratutto per quanto riguarda i maf)!!!!

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
              Io sinceramente nn mi importa molto se ce sorano e company basta che prendo la mia sop e me ne vado felice.... forse e dico FORSE quando avro tutte le skill a 120 e una casona e quindi nn mi serviranno soldi allora ripeto FORSE imparero cosa significa l'onore asdasd
              meno male che nn tutti ragionano in questo modo
              l'onore nn lo si impara e nn lo si compra, lo si ha.

Commenta

Ripeto col war ci tengo all' onore perchè il mio war è fatto così.
                Il mio mago l' onore non lo compra neanche per 1Gp :-)

Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Ripeto secondo me ogni pg deve avere un comportamento diverso : se fai un ladro ti metti a fare il buon samaritano??? Potrei capire se rubi ai ricchi per dare ai poveri vabbe caso estremo ma un ladro in genere non fa certo così.
                  Quindi nel mio caso per il war onore gloria pvp leali e via dicendo per il mio mago : .... "è un mondo difficile e vita incerta" quindi certe azioni non simpatiche (tipo segare uno in fin di vita che ti ronpe le scatole) secondo me possono essere ammesse. Logicamente entro certi limiti per la buona convivenza e la correttezza tra pg certo non tutti la hanno, e quindi quando guardo il pg rosso dico: "Che dura sta convivenza talvolta" :-)

Commenta

Originally posted by Trespass
                    "i maf sono come la mafia io mi prendo una sop nei """"miei"""" (quelli a cui partecipo) champ se loro vengono colpiscano il baracca purchè non mi secchino e che non mi freghino la roba.E' come pagare il pizzo e non mi fa problemi, poi ti dirò a me i mafia non danno fastidio perchè non si nascondo dietro pretesti o cose del genere, vuoi attaccarli se vuoi lo fai, io quando sono al champ penso a finirlo non a inseguire su e giù Sorano e company così per morire e non essere ressato da nessuno"

A te pagare il pizzo nn da fastidio????
                    Io dico che sia per i lamer che per i mafia quando si pesentano al champ c'è una sola soluzione:

SEGARLI

...ad esserne capaci (sopratutto per quanto riguarda i maf)!!!!
                    UNA PERSONA INTELLIGENTE!!

Commenta

Il mio PG e un negromante dread, quindi non credo proprio che l'"onore" sia una delle sue aspettative -_- uaz

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                      X