annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma si mi aggiungo alla fine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma si mi aggiungo alla fine

Forse sarà la solita discussione ma volevo capire se sono in torto o se, in parte ho ragione.
    E' tre giorni che sono a casa la mattina così per ognuna di queste mattinate ho deciso di tirar su gente per far champ a despice perchè reputo sia il periodo del giorno più propizio.
    Entro, inzio a chiedere a destra e a manca se qualcuno dei pochi presenti fa champ dopo 1H di chiedi chiedi chiedi riesco a tirar su 5 o 6 persone.
    Si parte, finalmente, fino all ' arrivo dei topi maghi tutto ok, arriva qualcuno e lo aggiungo al party finche non siamo in una decina poi dico basta gente quelli che verranno bisogna mandarli via altrimenti il gioco non vale la candela. Vado a prendere reagenti un pò per tutti quelli che non li hanno. Ci impiego un pò a causa dei vendor ma dopo 10-15 min sono di ritorno e chi vedo 0__0 due che si non aggiunti a questo punto hai 3 scelte:
    1)Gli dici cortesemente di andar via 2)Lo dici meno cortesemente 3)Li ammazzi al volo. Opto per la prima ma un mio compagno di party mi precede con la seconda e i tipi non vogliono andarsene.
    Risultato: flammati all' istante con un pò di rammarico da parte mia ma in fin dei conti erano stati avvertiti.
    Si arriva a 4 teschi bianchi da baracca e ..... altri due si aggiungono. Ma uno di loro non è uno a caso è uno che mi becco da 3 mattine di fila alla fine del champ, e col cacchio, cos' è mi perseguita?
    Gli chiedo di andarsene e mi fa ma:" io posso proteggere" e gli dico:" la abbiamo già la protezione vai via pls"" continuo a chiedergli di andare via ma: no no e no, alchè gli dico lamer e gli volto le spalle e me ne vado. Questo con il suo amichetto dopo un pò inizia a dirmi dietro sostenendo che non è venuto per le sop che è li così senza motivo e gni gni gni e gne gne gne, in finale però quando esce il baracca chissà perchè inizia ad attaccarlo come un forsennato mentre quando mancavano ancora 4 teschi bianchi non faceva niente a parte scassarmi le scatole.
    E infine vuole anche darmi del buffone perchè non mi metto a segare lui e i maf che si aggingono all' uscita del baracca cos' è pensa forse che possa colpire 100 bersagli in contemporanea con lo stesso incatesimo?????
    E poi ad haven mi dice che sono io in torto, quando sei venuto alla fine per piagliarti la tua Lurida sop?????
    Se venivi da subito ti addavo al party e le sop le ho sempre divise, ho portato a far champ pure gente che non era ancora completamente in grado di farli e se morivano li ressavo e se c' èrano sop in abbondanza si dividevano o al massimo si giocavano a dadi, ma se vieni alla fine e pretendi di aver ragione bhe puoi anche impiccarti col cavo del modem!!!
    In finale forse ho sbagliato, anche se non me ne pento affatto, a dargli del lamer l' unica cosa di cui mi pento è di non averlo flammato quando un silver serpent l' aveva quasi ucciso.

Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Guarda Qua e poi capirai da cosa (non da chi, dai non consideriamoli anche xsone)
    siamo circondati.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
      Guarda Qua e poi capirai da cosa (non da chi, dai non consideriamoli anche xsone)
      siamo circondati.
      malol

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
        siamo circondati.
        HAUAAAAUAUAH

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
        ToD rullava di più

Commenta

Muahahhaha :-)

Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Ghghgghgh

No reply No party...

Commenta

beh mi spiace poi la fine ke abbiia fatto lui... da neira c'ero anke io e so come e tornato a haven

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Squallido. Anke xkè da Neira ce stavo pure io... '
                Cmq i denti gli sono poi caduti uno per uno....
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

guardate, è fastidioso e lo si sa, ma è anche il bello del gioco, cioè il rischio insito nelle cose che fai
                  Poi lo screen fa cappottare
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Eheheh grazie grazie troppi ammiratori gghgh

No reply No party...

Commenta

suppongo che tu sei uno di quelli che arrivano alla fine, husahusahsa, maledetto, un giorno mi vendicherò, lol :P
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Aggiunto uno aggiunto 2 e al 3...... ora son rosso porca miseria.

Commenta

ahahah e poi chi era quello che stamani e' spuntato quando barracoon era uscito e aveva iniziato a flammarlo se io non ti segavo? eri proprio te chaosorb che post lolloso che e' questo
                          Nightmare - Ex Player UoD
                          Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                          Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

ah proprio tu chaos parli di ste cose co ribrezzo ??
                            mi sembra che tu sia il maestro in queste cose....
                            ah per sazabi e dark.....anche se a lui sono stati spaccati i denti , almeno combatteva...(non come il resto della vostra gilda , che non attaccava i mafia manco se erano grigi -.-'')
                            VERGOGNA!!
                            Originally posted by Sir Rusiel
                            Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

se ne avete contattatemi via icq

219-470-388

Commenta

Questa risposta è per te Night.
                              Si ero io che l' ho flammato ma per errore, infatti quando il vostro baracca si era spostato a west e andava verso le scale, mentre un vostro compagno topo lo seguiva, potevo portarmelo dietro, e menarlo un bel pò prima che arrivaste , tuttavia non l' ho fatto, andavo in giro hiddato aspettando che qualcuno avesse poca vita per seccarlo. L' ho falmmato solo perchè ho problemi con le macro (non ricordo mai i tasti per il target son smemorato -__-')non volevo colpire lui ma voi.
                              Bravo che mi hai segato (non che ci voglia tanto però altri non ce la fanno) :-)

Per Rivle: Primo per ora non ho gilda quindi non sò di quale gilda vaneggi :-) secondo i maf sono come la mafia io mi prendo una sop nei """"miei"""" (quelli a cui partecipo) champ se loro vengono colpiscano il baracca purchè non mi secchino e che non mi freghino la roba.E' come pagare il pizzo e non mi fa problemi, poi ti dirò a me i mafia non danno fastidio perchè non si nascondo dietro pretesti o cose del genere, vuoi attaccarli se vuoi lo fai, io quando sono al champ penso a finirlo non a inseguire su e giù Sorano e company così per morire e non essere ressato da nessuno.

Commenta

Sto operando...
                              X