annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che gente gira alle 3 di notte??!!??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che gente gira alle 3 di notte??!!??

    Screen preso alle ore 3 di stanotte , ritrae una pacata e amorevole discussione tra 2 pg che ho incontrato alla banca di haven ......Il lord inglese che sfoggia tale rustico dialetto asseriva convinto che l'altro player non avesse il diritto di giocare a uo .
    Sono cose che lasciano allibito uno spettatore esterno .....

    ICQ: 157818546




    **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

  • #2
    filgio è bellissimo


    cmq, di pessimo gusto questa screen

    (senza parlare di netiquette etc x le dimensioni)

    Commenta


    • #3
      c'ero anke io a quella discussione e nn e stata molto gradevole a sentirla a quest ora di notte
      a sentire i 2 spammarsi contro...
      avevo gia il sospetto ke volturno si aggirasse di li e aspettasse la fine della combriccola per sgridarli entrambi ma nn e successo mi sono spiegato solo dopo il perke "voltu va all uni )
      voltu vedi tu ora come comportarti... (a me mi hai fatto un cazziatone per aver detto "caxx e ke bracciale" dopo aver letto il tuo bracciale ke nn lo riuscivo a leggere dato ke c'era la tua maglia sopra )

      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

      Commenta


      • #4
        cmq, di pessimo gusto questa screen
        apparte le dimensioni ....e' tardi c'ho sonno ....
        Cmq ti garantisco e' e' ancora di piu' cattivo gusto trovarselo davanti uno cosi' ......
        ICQ: 157818546




        **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

        Commenta


        • #5
          questi atteggiamenti anche e soprattutto infantili spero dipendano appunto dall'eta' del soggetto.

          Sinceramente non concepisco come una persona possa arrabiarsi per un gioco..e mai lo capiro'.

          Questo post lo chiudo per evitare flame & spam, la prox volta pero' usate le email in modo tale da farceli "osservare" per bene e magari intervenire se esagerano.

          Tnx a tutti ^_^

          Commenta

          Sto operando...
          X