annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Community

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Valnir
    Sono d'accordo, anche sta cosa del bollino "spammer" che viene messo d'appertutto, dopo un po uno si rompe i coglioni di postare cose che magari nn c'entrano nulla col gioco ma son divertenti, e gli viene messo "spammer".

Mi sono appena alzato, scusate per il mio italiano

E' rarissimo che venga messo il bollino x solo un evento "Spammoso" , solitamente viene sempre messo x qualcosa di "grosso" o spamm prolungato .

Riguardo il post di cose divertenti , nessuno le censura , bisogna saper sempre capire però come e soprattutto DOVE mettere la propria simpatia...

Se alla fine di un discorso o in mezzo un discorso si vuole scrivere un qualcosa di simpatico , o rendere addirittura tutto il POST divertente , nessuno lo vieta , ma quello che si scrive deve essere sempre inerente al discorso che si sta portando avanti , e soprattutto che abbia un senso logico .

Sarebbe anche un bene che capiste anche dove rispondere...
    Spesso ci sono dei thread con titoli : "LOL" .

E' evidente che appena viene visto da un moderatore , viene chiuso , e tutto questo non ci dà diritto di spammarci sopra a differenza di quanto vedo spesso ....

Commenta

Originally posted by eLek
      Sono daccordo con Bacco della community.....nn si sente x nulla.......ogni post del forum è distaccato dagli altri....

Una ragione è la linea con cui lo si modera.
      Non voglio dire di lasciare tutti i flame che scattano ma qualcuno CI VUOLE...è SACROSANTO.....
      E non spostate ogni post che contiene un punto di domanda in quel forum dimenticato.....Magari uno vuole fare una discussione su un settaggio, non una semplice domanda.....

E un'altra cosa è che il forum come stile è veramente brutto, nn ci voleva molto a farlo come tutti gli altri

Se uno fa un post domandando il funzionamento di uno script o di un problema riscontrato , è logico vada a finire sul forum apposito delle domande....

Se uno chiede un parere non và a finire all'interno di "Domande e Dubbi" ( tranne qualche eccezziona naturalmente .... e qui interviene il moderatore che ha appunto il compito di capire dove mettere le mani , e dove evitare di mettercele )

Commenta

il forum dubbi e domande ci può stare, io sto sempre di la a leggerlo, è meglio scremare le richieste con le cazzate [tipo che già si richiede divisione di forum mercato per cose inerenti alla vendita, non so se mi spiego ]; molto probabilmente siamo in assestamento, non so bene neppure io che cosa serva, infatti il mio topic era più che altro una partenza per una discussione per capire cosa possa servire per renderci tutti più uniti.
        in effetti qualcosa tipo corriere/bollettino sarebbe carino lol qualcosa su cui scherzare, che ci accomuna. non so bene neppure io però

comincio a dire che ovviamente siete una manica di ghei che metà basta ma vi aNeri uno ad uno

insomma ste cazzate mi mancano

Commenta

Originally posted by Bacco

comincio a dire che ovviamente siete una manica di ghei che metà basta ma vi aNeri uno ad uno

insomma ste cazzate mi mancano
          ehy ehy
          potrei offendermi !

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Dal mio punto di vista non succederà mai qua.
            abbiamo punti di vista diversi ^_^ ovviamente serve anche la vostra "collaborazione"

Commenta

in effetti kamhal se parti con questa idea non andiamo da nessuna parte

Commenta

in effetti kamhal se parti con questa idea non andiamo da nessuna parte
                Ecco le persone da cui è composta la nostra community.......io rimango della mia idea ^^

Ah lo screen è stato fatto 10 minuti fa....fai tu...

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                No reply No party...

Commenta

i lamers ci sono ovunque

OVUNQUE

Commenta

lol fa ridere quel messaggio, purtroppo i lamerozzi ci sono sempre, più pg ci sono, più lamer ci sono

Commenta

Ridere? far perdere tempo e insultare altri pg fa ridere? a me no, di sicuro nn me la prendo x na cosa del genere ma nn è che mi fa ridere stare in mezzo a xsone cos'....

No reply No party...

Commenta

non fa ridere in senso ahah che mito ahah, mi fa ridere il personaggio in se, un lamerino e via.

Commenta

non fa ridere in senso ahah che mito ahah, mi fa ridere il personaggio in se, un lamerino e via.
                          Ah si ok questo è vero :P

No reply No party...

Commenta

Spiegatemi cosa c'entra con la comunity il comportamento ( tra l'altro sacrosanto ) di quel tipo. Ok, il suo linguaggio era forse un pochino colorito, ma dove sta scritto che è vietato fare i predoni ?
                            Ultima è anche questo, va preso sul ridere, mentre senti parlare di onore, morale e cose così, manco fosse chissà cosa.
                            Magari se fossimo un minimo tutti più rilassati, la comunity sarebbe più solida.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                            X