Originally posted by Valnir
Sono d'accordo, anche sta cosa del bollino "spammer" che viene messo d'appertutto, dopo un po uno si rompe i coglioni di postare cose che magari nn c'entrano nulla col gioco ma son divertenti, e gli viene messo "spammer".
Mi sono appena alzato, scusate per il mio italiano
Sono d'accordo, anche sta cosa del bollino "spammer" che viene messo d'appertutto, dopo un po uno si rompe i coglioni di postare cose che magari nn c'entrano nulla col gioco ma son divertenti, e gli viene messo "spammer".
Mi sono appena alzato, scusate per il mio italiano
E' rarissimo che venga messo il bollino x solo un evento "Spammoso" , solitamente viene sempre messo x qualcosa di "grosso" o spamm prolungato .
Riguardo il post di cose divertenti , nessuno le censura , bisogna saper sempre capire però come e soprattutto DOVE mettere la propria simpatia...
Se alla fine di un discorso o in mezzo un discorso si vuole scrivere un qualcosa di simpatico , o rendere addirittura tutto il POST divertente , nessuno lo vieta , ma quello che si scrive deve essere sempre inerente al discorso che si sta portando avanti , e soprattutto che abbia un senso logico .
Sarebbe anche un bene che capiste anche dove rispondere...
Spesso ci sono dei thread con titoli : "LOL" .
E' evidente che appena viene visto da un moderatore , viene chiuso , e tutto questo non ci dà diritto di spammarci sopra a differenza di quanto vedo spesso ....
Commenta