annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Community

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Community

Ci ho pensato un po' prima di fare questo post perché sinceramente non so come spiegarmi.
    Io su questo shard mi trovo bene, com'è strutturato mi piace moltissimo, la scimmia di ultima era da parecchio che non mi prendeva così, tutto bello tranne per una cosa di cui sinceramente sento estremamente mancanza: la commuinity.

Qua non esiste, proprio non la sento, non la vedo al contrario di vecchi shard dove giocavo, dopo qualche settimana cazzeggiavo con tutti, qua no. Perché? Secondo me [parere mio potrebbe essere una stronzata] è colpa del forum.

Sul forum non si cazzeggia, non dico ovviamente un triliardo di OT e 1 o 2 post inerenti al gioco, non mi piace vedere un forum di ultima sommerso da stronzate, ma un po' di sano cazzeggio cosa che qua a me sembra che proprio manchi.

Un discorso che potreste farmi è: ma vai sugli altri forum. Il problema è che a me dell'altra gente degli altri shard di gn non interessa proprio, quello che per me conta sono le persone che giocano su dreams e il nostro ritrovo principale oltre che il game è questo forum.
    A mio avviso la community non si creerà mai proprio per questo motivo. Basta vedere il topic del raduno apparso un po' di tempo fa: non se l'è filato nessuno, io in primis perché non sento il bisogno di incontrare gente che manco so che esiste, perché non la conosco bene.

Prima di chiudere volevo dire che questa non deve essere vista come una critica del tipo "ah non capite un cavolo, sux schifo fac, andate a cagare, io so tutto ecc", no perché potrei avere scritto una miriade di vaccate [tanto sto macrando spirit ], ma vuole essere un argomento di discussione per capire se effettivamente la community manca è una mia impressione e se manca, perché?

Cia

scusate se riposto quanto ho detto in un altro thread, ma visto che vengo chiamato in causa, mi son permesso di farlo

"...ho provato a organizzare un raduno a milano, 2 domeniche or sono.
    risultato? NESSUNO E' VENUTO

siam tutti completamente estranei tra noi, a parte quelli che si conoscevano su altri shard e son venuti qua, a parte chi vive nella stessa città e si può vedere ogni pomeriggio, nessuno "si butta" per cercare di costruire un rapporto che vada al di là dei pixel sul monitor. questione di scelte personali. una cosa è sicura. chi mi conosce, gilda FkZ in primis, sa cosa vuol dire far parte di una community virtuale.

dal mio modesto punto di vista (studio semplicemente Relazioni Pubbliche a Gorizia, mica pizza e fichi) per fare quel salto di qualità al gruppo di giocatori (da account loggati a persone) bisogna dare più spazio alle "anime" dei giocatori, con un bel forum [OT ONLY].

Non mi interessa se GN ha già offerto spazi sul forum in cui poter discutere di musica, film, hobby etc etc. io preferisco condividere le mie passioni, fare una pizzata, etc. con un altro player di UO, non con una blade spirit salterina armata di BFG9000. a me non interessa una community di gamesnet, a me interessa una community di UODreams. ..."

son completamente d'accordo con bacco, in fondo le nostre origini son le stesse

* per un sottoforum con i NOSTRI OT

PS: sto iniziando ad odiare l'N-GAGE...
    Ultima modifica di Eagle-eye; 19-11-2003, 02:00.
    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

e' normale...dreams si e' trovato 400 pg nel giro di 5 mesi, gli altri shard esistono anche da 5 anni.

Quello che dici non e' errato..sara' anche opera nostra organizzare eventi di aggregazione(come gia' lo sono le quest e quello che i nostri seer stanno organizzando :P )

Vi chiediamo collaborazione..se vedete ci sono gia' eventi organizzati da PG, che meriterebbero "ascolto"

Cmq sia questo "Problema" si risolvera' con lo scorrere del tempo quando non esisteranno piu' EX PG DI X SHARD...ma saremo TUTTI una comunita' compatta

Commenta

Originally posted by H4wK
        Cmq sia questo "Problema" si risolvera' con lo scorrere del tempo quando non esisteranno piu' EX PG DI X SHARD...ma saremo TUTTI una comunita' compatta
        Dal mio punto di vista non succederà mai qua.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

mio modestissimo parere e punto di vista : H4wK ha ragione, molta gente è qua da veramente poco tempo, pretendere di formare una comunity stabile in pochi mesi è abbastanza difficile.
          D'altro canto, per i settaggi di UOD è molto più facile aggregarsi, non esiste più la figura del mago solitario spazzadung che c'era su molti altri shard e che gioco forza permetteva di isolarsi per fare ricchezze. Dubito che qua uno riesca a farsi il champ da solo, per esempio.
          Poi dipende anche dal tipo di gioco che uno fa o vuole fare. Io , dato che ho sempre giocato come ladro, malfattore ecc ecc, ma che in real sono fondamentalmente un buono, mantengo sempre un certo distacco con le varie comunity per non influenzare le mie prestazioni di gioco ( non ha molto senso, come succedeva su uoi, che io rubassi il deed di una casa, e poi lo riconsegnassi al proprietario che veniva a piangere da me perchè mi dispiaceva, no ? )
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Forse non interesserà a nessuno , ma posso dirvi che io gioco praticamente dagli inizi ....

Prima di inserirmi c'ho messo moltissimo tempo , come d'altronde qualsiasi shard dove sono stato .

Ora sto con un gruppo affiatatissimo dove si pensa principalmente a fare quello x cui giochiamo : DIVERTIRCI .

Ho detto inizialmente che gioco dall'inizio non x così dire.... ma perchè anche io come probabilmente voi ci ho messo tempo x inserirmi e vedere questo shard come una COMMUNITY in tutti i sensi della parola .

Presto anche chi è arrivato da poco comincerà a vedere che quello che dico è vero .....

Commenta

Trovo invece che gli elementi di spicco della community si siano già più o meno delineati anche se in breve tempo.
              Il compattamento invece latita, in primis xchè lo stesso é nel neo-staff che quindi trasmette i medesimi segnali alla coda, e a seguire dal fatto che sino ad ora si é guardato + il lato tecnico di tutto il discorso più che quello umano (é un'auto critica per chi non l'avesse capito).
              Manifesazioni ed eventi a tema sono in programma, poi di potrebbero fare disgressioni sulla positività e sulla negatività di una community legata in "real", ma quello é un altro discorso.
              E non é certo un caso che questi discorsi comincino a nascere un pò dal comun sentire proprio dopo un certo tempo...

Commenta

Una kosa ke magari Gamesnet potrebbe migliorare sono i forum stessi.

Sinceramente eh, kon tutti i vBullettin ke ci sono a giro kuesto e' un po'... fastidioso?

Poi mankano delle guerre pesanti su kui "litigare", ma kueste sono kose ke solo i player possono far nascere

Non c'e' kommunity se non c'e' "skontro di idee"

Saluto
                Da{N}ka

Commenta

a ma io non voglio che la community nasca grazie ai flame

Commenta

Sono d'accordo, anche sta cosa del bollino "spammer" che viene messo d'appertutto, dopo un po uno si rompe i coglioni di postare cose che magari nn c'entrano nulla col gioco ma son divertenti, e gli viene messo "spammer".

Mi sono appena alzato, scusate per il mio italiano
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Bacco
                      a ma io non voglio che la community nasca grazie ai flame
                      Non sono flame kuello di kui sto parlando.
                      Ma propri statuti di guerra, i perke' i perkome..
                      Da{N}ka

Commenta

Sono daccordo con Bacco della community.....nn si sente x nulla.......ogni post del forum è distaccato dagli altri....

Una ragione è la linea con cui lo si modera.
                        Non voglio dire di lasciare tutti i flame che scattano ma qualcuno CI VUOLE...è SACROSANTO.....
                        E non spostate ogni post che contiene un punto di domanda in quel forum dimenticato.....Magari uno vuole fare una discussione su un settaggio, non una semplice domanda.....

E un'altra cosa è che il forum come stile è veramente brutto, nn ci voleva molto a farlo come tutti gli altri

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                        ToD rullava di più

Commenta

Esatto la formattazione del forum è scandalosa....basterebbe allargarlo a tutta pagina come tutti gli altri forum.....

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

d'accordo con bacco.
                            è cmq presto visto che il gruppo dei player elo shard sono ancora in via di assestamento.
                            Una cosa utilissima per unire i vari player sarebbe un forum OT come hanno già proposto o un post giornaliero sul forum principale (stile corriere fkz per chi si ricorda su ngi o bollettino stile nhr).
                            Poi bollini vari spammer, flamer (che a me piacerebbe tanto ) dovrebbero essere dati diversamente i modo + giusto e controllato.

Commenta

hai davvero ragione bacco

anche se col passare del tempo *credo* che le cose possano solo migliorare

Commenta

Sto operando...
                              X