Lo attiveranno in data astrale 153-4832027
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Urgente] Maggior danno ----> apertura loot
Comprimi
X
-
speriamo un pò prima, faccio però notare che da qualche giorno 0 crash e 0 lag ad ogni orario, e nessuno ha ringraziatoTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
speriamo un pò prima, faccio però notare che da qualche giorno 0 crash e 0 lag ad ogni orario, e nessuno ha ringraziato
A parte questo riuppo, e lo riupperò tutte le volte che mi ritrovo a dover discutere con la gente...
NEssuno vi impedisce di fare quello che volete, ma se uno sta in una area a fare un mostro, ci si aspetta la cortesia ed il rispetto, e non una masnada di ragazzini che arrivano e che sanno solo dire "non c'è scritto il tuo nome da nessuna parte"...
PEr intenderci, visto che la gente tende a diventare stupida quando qualcosa la interessa e non vuole saperne di ascoltare, io per area intendo un luogo dove ogni tanto repsawna un tipo di mostro...
Beh, l'apertura del loot per chi fa più dnani è quantomai fondamentale...
Io devo divertirmi, e non posso stare COSTANTEMENTE a pensare che ogni angolo è pieno di gente pronta a fotterti e a infilarti una quercia su per il deretano...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Una mia idea, probabilmente sciocca (sicuramente )...
non sarebbe in qualche modo possibile usare lo script che già esiste per il guadagno di fama e karma che viene dato all'uccisione del mostro anche per l'eventuale diritto sull'apertura e lootaggio (asd) del cadavere?
Capisco che non è uguale al metodo presente su osi, però si avvicinerebbe sicuramente di più.
Ma probabilmente sottostimo il problema, ci saranno sicuramente problematiche nell'uppare una cosa del genere, ma magari mi sbaglio.
Sicuramente sono l'ultima persona che può dare suggerimenti di questo tipo, però magari ho dato un idea...
fate entrare micio nello staff di CorriUOTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Secondo me non ridurrà affato lo sciacallaggio, basta che lo sciacallo attacchi anche lui il mostro e così dopo anche lui potra prendere il loot, anzi potrebbe capitare paradossalmente che io metto in peace il mostro , lui lo sega e il loot va a lui per esempio.....La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originally posted by N4rk0
.....anzi potrebbe capitare paradossalmente che io metto in peace il mostro , lui lo sega e il loot va a lui per esempio.....
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
speriamo un pò prima, faccio però notare che da qualche giorno 0 crash e 0 lag ad ogni orario, e nessuno ha ringraziato
Lo staff lo sa bene che siamo grati a loro per tutto il bene che fanno... Nn gufiamoPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by N4rk0
anzi potrebbe capitare paradossalmente che io metto in peace il mostro , lui lo sega e il loot va a lui per esempio.....
Se hai un bardo del genere vai a mostri con un amico, dopo poi dividete... Se nn hai amici 'azzi tuaPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Commenta
-
Originally posted by Caladian
Gli sciacalli fanno numero, e io penso che non verra' mai implementata una modifica che potrebbe diminuire il numero degli utenti.Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Commenta
-
Originally posted by Micio
non appena sarà pronto lo attiveremoMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Secondo me non ridurrà affato lo sciacallaggio, basta che lo sciacallo attacchi anche lui il mostro e così dopo anche lui potra prendere il loot, anzi potrebbe capitare paradossalmente che io metto in peace il mostro , lui lo sega e il loot va a lui per esempio.....
Come avviene per fama e karma.
Aggiungo, poi, che un pg usa il bardo come ausilio, quindi può fare molto danno in poco tempo con la classe principale...
Ovviamente sto parlando di gente capace...
Gli sciacalli fanno numero, e io penso che non verra' mai implementata una modifica che potrebbe diminuire il numero degli utenti.
Un pg che va da solo a mostri è un pg che sa di poter fare molti danni al mostro in questione.
Quindi se si trova molti sciacalli (e di solito gli sciacalli sono scarsini) è un vantaggio.
se vai a mostri con bardo che n è in grado d MENARE ma solo pacificare/discordare/provocare devi mettere in conto il fatto d nn beccare nulla e un rosik drink...
Se hai un bardo del genere vai a mostri con un amico, dopo poi dividete... Se nn hai amici 'azzi tuaMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Liam
L'unica cosa che vorrei sottolineare e' questa:
Dobbiamo seguire osi al 100% OK?
Bene su osi funziona cosi, chi fa + danno si becca il loot.
^_^Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta