annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BOD] Blacksmith che frustrazione..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho un solo fabbro gm e prendo 1 colored alla settimana circa
    e sto stesso pg ha 71 tailoring e prendo tranquillamente spined exceptional da 20

Commenta

Originally posted by Cry

Già, io ho in programma di farmi 7 worker (ora ne ho solo 2) perchè non vedo altre alternative nei bod.
      7?
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Si stranamente su questo shard, cito da post vecchi "il controllo x il multiaccount è feroce" e c'è gente con 4 tailor, 3 black, 1 war 1 tamer, 1 necro e chissà cos'altro.....
        Mi vien da ridere gghgghg.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Dico anche la mia:

1) Sono sempre più convinto che ci sia qualcosa di oscuro nell'algoritmo, perché in effetti le percentuali di cui parlava Spaccaculo non sono per niente rispettate. Purtroppo è molto facile nascondere la debolezza di un algoritmo dietro le leggi del caso, perché a rigore la matematica non nega che sia possibile pigliare 1000 bod di armi consecutivi.
          2) Lo script è stato certamente progettato per funzionare bene su OSI, ossia su shard molto più popolati di questo, dove c'è uno scambio assai più significativo che qui. Da quando c'è il thread apposito personalmente ho concluso 8 large, prima 0, quindi direi che lo scambio è assolutamente cruciale.
          3) Noi siamo fottutamente OSI-style, quindi lo script no nverrà MAI cambiato e questo gli administrator non lo vogliono capire. Noi fabbri e sarti siamo condannati a una vita di frustrazione, a meno che domani UOD si ritrovi con 1000 pg online. A dare allo staff un motivo in più per non sfiorare gli script relativi ai BOD è il fatto che si tratta di roba delciata che va testata per un tempo piuttosto lungo.

RASSEGNAMOCI!

PS: faccio notare inoltre che prestissimo i martelli runici che girano sullo shard, ossia fino al bronze, perderanno buona parte del loro valore, per via dell'item enhancement che se non ho capito male ha il 100% di successi sulle armi. Ditemi se invece non è così, io qui mi sono basato solo sui pochi test che ho potuto fare. Quantomeno i martelli in dull e shadow (comunque già difficilotti da trovare) saranno completamente inutili, in quanto per le armi sono surclassati dall'item enhancement, mentre per le armature si sa che nella stragrande maggioranza dei casi vengono pezzi addirittura peggiori che quelli tradizionali.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

pensate voi che io alvoro con1 solo worker -.-' che devo dire io che mi da 75% armi, 20% ferraglia da 10 con 100 e il 4,99% qualcosa di decente ma giustamente large ^^:P e solo 0,01 qualcosa di veramente buono:P

me devo suicidare???:P

a me bastarebbe abbassare il tempo da 6 a 3....sarebbero gia 2 bod al giorno for my...e nn 1 ogni morto di papa...-.-' up
            In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Originally posted by Karagunesh

PS: faccio notare inoltre che prestissimo i martelli runici che girano sullo shard, ossia fino al bronze, perderanno buona parte del loro valore, per via dell'item enhancement che se non ho capito male ha il 100% di successi sulle armi. Ditemi se invece non è così, io qui mi sono basato solo sui pochi test che ho potuto fare. Quantomeno i martelli in dull e shadow (comunque già difficilotti da trovare) saranno completamente inutili, in quanto per le armi sono surclassati dall'item enhancement, mentre per le armature si sa che nella stragrande maggioranza dei casi vengono pezzi addirittura peggiori che quelli tradizionali.
              100% ?????????????????

looooooool

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=131711

e cmq non credo sia negabile che la percentuale di bod di armi sia ESTREMAMENTE DIVERSA dal 50% che dovrebbe essere.
              e mi pare d aver capito che su osi sia effettivamente il 50%

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
                io ho un solo fabbro gm e prendo 1 colored alla settimana circa
                e sto stesso pg ha 71 tailoring e prendo tranquillamente spined exceptional da 20
                Guarda a parte il fatto che se il colored che prendi e del tipo sotto l'agapite non serve a nulla, a meno che non sia un large (e qui se lo pigliassi staresti gia piangendo, che ci vuole un anno per finirlo). se poi tu invece prendessi un BOD dall'agapite in su saresti Mister Culone dell'anno, per la fortuna che tieni.

Appoggio Karagunesh.... le plate con runici dallo shadow in giu le uso gia per pulirmi...... a meno che non trovo polli a cui venderle

Libero come il vento,
                tenero come la brezza,
                DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Originally posted by Fr3aK

100% ?????????????????

looooooool

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=131711

e cmq non credo sia negabile che la percentuale di bod di armi sia ESTREMAMENTE DIVERSA dal 50% che dovrebbe essere.
                  e mi pare d aver capito che su osi sia effettivamente il 50%

ASD. In effetti io ho fatto solo 5-6 prove sulle armi, tutte andate a buon fine. Invece sulle armature ho anche io riscontrato una gran parte di insuccessi, come credo sia giusto.

Commenta

IMHO , forse lo staff dovrebbe introdurre i Large di Armi,
                    quelli except nel 50% dei casi danno o uno Shadow o un
                    Dull Runic , non sono il massimo ma e' sempre qualcosa...

Di nuovo disponibili presso Thierry al Mercato di Yew Armi e Armature Exceptional, inoltre vendita di forge, incudini, manichini x traning, scrigni ,armadi , POTION KEG vuoti ecc...ecc... , Vuoi un Arma o un Armatura in un materiale specifico? Chiamami su ICQ
                    Elder Smith, GM Tinker , GM Carpenter

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                      Si stranamente su questo shard, cito da post vecchi "il controllo x il multiaccount è feroce" e c'è gente con 4 tailor, 3 black, 1 war 1 tamer, 1 necro e chissà cos'altro.....
                      Mi vien da ridere gghgghg.
                      ....
                      visto che i 4 tailor e 3 black li ho io rispondo...

un solo account, 5 pg uno lavoratore con 6 skill da lavoro ( tra cui 120 tailor e 110 black ) piu' magery...
                      1 e' un mago puro che non uso mai, e siccome avanzava uan skill gli ho messo tailoring...
                      1 ha solo tailoring e black..
                      un altro ha tailor black fishing e altre cosette...

ne rimane uno che e' un mago bardo tamer dove purtroppo non ho piu' spazio senno' usavo pure questo contento ?

Non per dire, ma dire 4 pg tailor e 3 black, e dire 7 pg tutti tailor c'e' una bella differenza se e' questo quello che volevi intendere...

Anzi puo' anche essere che 7 pg li abbia perche' e' in cooperativa con fratelllo e/o sorella...
                      ICQ 323-777-6
                      MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

ma e' assurdo dai,piuttosto che farmi 7 fabbri me sparo sui coglioni,io un lavoro gia ce l'ho in real,roba da pazzi...sistemate sti bod,dateve na regolata dai...
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Il fatto curioso che desta un po' di perplessità è la cecità con la quale si stia perseguendo la copiatura di OSI. Ho sempre appoggiato questa idea, ma occorre tenere gli occhi ben aperti su ciò che si fa. Il 98% di OSI si può copiare, il 2% no, semplicemente per una questione di dimensioni. Mi stupisce che nessuno nello staff risponda motivando le proprie scelte. Il concetto in breve è:
                          Shard grande => BOD difficili; Shard "piccolo" => BOD "facili". Se si tiene il sistema di BOD attuale, si sta copiando OSI, ma NON SI STA COPIANDO LA QUALITA' che ha reso il sistema così popolare e vincente. Ostentare le stesse percentuali di assegnazione rende semplicemente i fabbri di UOD più rosicanti e incazzati di quelli di OSI.
                          Sono ben consapevole del fatto che andare a toccare degli script delicati e ben testati sia noioso e difficile, ma gradirei molto se qualche membro ddello staff per lo meno rispodnesse a questo tipo di thread dicendo "Ok, abbiamo ricevuto il messaggio; faremo così / non faremo così; perché questo / perché quello".

Commenta

A completamento, mi torna in mente un episodio della mia passata vita da liceale...

Durante un compito in classe di inglese, un mio compagno si bullò di come fu abile nel copiare le risposte alel domande del compito direttamente dal libro di testo... Solo che aveva copiato anche le didascalie delle foto...
                            ...E la prof. non poté che riderci sopra.

Commenta

secondo me basterebbe abbassare il limite di 6 ore in proporzione al numero di giocatori di dreams/osi

Commenta

Originally posted by Zedo
                                ma e' assurdo dai,piuttosto che farmi 7 fabbri me sparo sui coglioni,io un lavoro gia ce l'ho in real
                                Embè?

Lavoro 10 ore al giorno pure io, non ti credere

Ah per il fabbro.. se proprio ti interessa ci vanno 4 ore a dir tanto per portarlo a 100

Commenta

Sto operando...
                                X