annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BOD] Blacksmith che frustrazione..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BOD] Blacksmith che frustrazione..

Lo preso da un vecchio (ma pezzo di bibbia per noi blacksmith) post di spaccaculo...

Salvo alcune clausole l'algoritmo è puramente casuale.
    Ruota tutto attorno alla funzione random.
    E allora vediamo che diavolo sono ste funzioni random no?
    tanto già che ci siamo il post kilometrico.
    Le funzioni di random idealmente estraggono una pallina da una urna.
    Il pc dove sta il nostro RUNUO dove ci connettiamo tutti i giorni come tutti i PC è una macchina completamente deterministica percui una macchina di questo tipo non può generare numeri a caso ma solo pseudo numeri casuali, c'è sempre bisogno di qualcuno o qualcosa che gli dia un punto di partenza.
    Questo punto di partenza normalmente è il seme di ogni funzione random che estrae le palline. E' come se al marmocchio bendato che estrare i numeri del lotto al mercoledì sera lo condizionassimo in qualunque modo (per esempio, "hey moccioso? prendi le palline che senti ruvide e non dire niente a nessuno").
    Questo seme può essere qualunque cosa, dall'ora attuale sul server, dal tempo trascorso dall'ultimo battito ti un tasto o magari dal valore in quel momento di un registro della cpu, qualunque cosa cmq.
    Non c'è modo di controllare questo seme o se c'è è molto difficile percui non c'è quasi modo di controllare l'uscita del vostro bod percui:

ADIOS !!!
    Posso fare un commento?
    Ho 4 blacksmith..... 3 con 100 e uno con 110
    Gioco da un anno
    Non faccio un ***** nella vita negli ultimi 3 mesi, quindi ho la possibilità di prendere 3 bod al giorno
    Ne avro presi a tonnellate di BOD

E DA QUANDO GIOCO HO PRESO SOLO 1 BOD IN AGAPITE CHE MI DIEDE IL BRONZE RUNIC HAMMER

E ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non è possibile che tutti vadano in giro con Armour da Tailor, I MIEI FIGLI MUOIONO DI FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PARITA' DI DIRITTI, E' QUESTO CHE VOGLIO!!!!

Firmato Markus Frustrato Dell. (Fate qualkosa senno vendo la fucina e mi compro una sartoria)

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

ma, io sono passato alle armor tailoring per usare medi, mica per altro. Poi vabbè, i bod si sa come sono, se non scambi tanti saluti
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

io ho solo il grosso problema che becco un buon 85% di bod di armi, altro che 50%.

inoltre pure io non sono mai andato oltre il copper per la miseria e ne prendo 2-3 al giorno, con 110 black da almeno 3 settimane.

dicono che è casuale... sarò sfighella

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        ma, io sono passato alle armor tailoring per usare medi, mica per altro. Poi vabbè, i bod si sa come sono, se non scambi tanti saluti
        Ma sei mai andato a vedere la lista dei bod da scambiare?

Qualunque bod, che sia piccolo, medio o grande, che sia un pezzetto, una parte o che abbia a che fare minimamente con qualkosa che possa procurarti un runiko, sia esso anche fatto di plastika non viene MAI e dico MAI scambiato.

E per carità ci credo, per quanto so rari mo vedi che mi metto a scambiare i bod che mi danno runici.

Libero come il vento,
        tenero come la brezza,

Commenta

Originally posted by Fr3aK
          io ho solo il grosso problema che becco un buon 85% di bod di armi, altro che 50%.

inoltre pure io non sono mai andato oltre il copper per la miseria e ne prendo 2-3 al giorno, con 110 black da almeno 3 settimane.

dicono che è casuale... sarò sfighella
          Io forse chiederei a Damned soul, che mi sà che è l'unico ad averli presi decenti.. magari ci aiuta lui... a meno che non abbia 20 blacksmith a 100....... e lo potrei anche capire.

Comunque sia secondo me il generatore random o pseudo causale secondo me è scassato ^_^... o è stato tarokkato come le macchinette del bar.

Signori dello staff dateli una tarokkatina nell'altro senso please.....

Libero come il vento,
          tenero come la brezza,

Commenta

magari c'è la probabilità che il seed si colleghi all'ora del nostro pc? Generalmente io piglio bod agli stessi orari ( salvo sfasamento del server ) e mi hanno spesso e volentieri dato la stessa cosa ( quel fottuto bonnet )
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Pure io da un mesetto ho un black a 100...
              Ne ho un'altro a 85, e con tutti e 2 prendo 4 bod al giorno. Ebbene, ho preso solo 1 LARGE in shadow, il resto tutto in iron e dull copper, che danno max il powder......

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
              ToD rullava di più

Commenta

a aprte quel periodo di 54 bod di armi di fila ora ho 3 fabbri pure io un 115 e due 100 e piu o meno prendo sempre 9 bod al giorno

un large colorato mi capita sempre
                uno small inutile di ferro
                armi o scudi -_-

qua vedo gente che ha 382323892 bod buoni da scambiare boh secondome e s**** lol
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Re: [BOD] Blacksmith che frustrazione..

Originally posted by nuke76
                  E DA QUANDO GIOCO HO PRESO SOLO 1 BOD IN AGAPITE CHE MI DIEDE IL BRONZE RUNIC HAMMER

Up

In 210 giorni gli unici bod decenti sono stati 20 helmet exc verite (115 skill) e 20 kite exc agapite (runico copper)

Poi il NULLA.

E se guardi la lista degli scambi su 50 post 40 scambiano solo tailoring

Un motivo ci sarà no?

Commenta

Scusate può essere veramente allora che qualcosa non vada?

Aiutate noi poveri black frustrati..... ma ci sentite? Addirittura dobbiamo farci 2 o 3 pg blacksmith per "Arrancare" qualkosa....

Mi chiedo, potrebbe essere che non vada qualkosa nel randomize dei bod dei black?

E se è tutto apposto si potrebbero allora alzare le chance di bekkar qualkosa?

Down per tailoring
                    Up per blacksmith

Aiutate noi poveri mendicanti di ferraglie....

Libero come il vento,
                    tenero come la brezza,

Commenta

Un attimo, anche con tailoring è difficile beccarsi bod di pelli speciali, quasi come blacksmith...
                      Per lo più vengono pezzi di stoffa o leather normale, il problema è che con tailoring basta fare un large in pelle e si ottiene gia qualcosa di carino, invece con blacksmith si ottengono sempre gargopick, prospector e se va bene powder....

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                      ToD rullava di più

Commenta

Originally posted by nuke76
                        Addirittura dobbiamo farci 2 o 3 pg blacksmith per "Arrancare" qualkosa....
                        Già, io ho in programma di farmi 7 worker (ora ne ho solo 2) perchè non vedo altre alternative nei bod.

Commenta

Ragazzi...un kit runico bronze non è paragonabile a un horned...figurarsi se possa esser paragonabile a un barbed...

E poi non sono fattibili. Io con tailor prendo anche bod small decenti, con black in una settimana ho preso solo un large decente, gli altri erano tutti armi...

Secondo me sono esagerate le armi che escono fuori...
                          Raoul [-A-]

Commenta

4 tailor e 3 black di cui uno a 110...

in 4 mesi al max un large ring in agapite e uno scudo sempre in agapite, ma da 10 !

Vasterebbe semplicemente abbassare le armi dal 50 al 20% e tutto cambierebbe...
                            ICQ 323-777-6
                            MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Vi plego gente dello staff linuitevi, discutete di questa cosa fla di voi.. vi plegoooo....

Io povelo cinesino... a casa avere tanti figli da sfamare... plego onolevole signore..... valuti le nostle lichieste....

Libero come il vento,
                              tenero come la brezza,

Commenta

Sto operando...
                              X