annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PIZZATA] a roma stasera 18/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so se andiamo la..dai veidmaoci tutti alle 21:45 a Circo massimo..davanti la fermata della metro.....
    adesos siamo
    Io
    Gothrek
    Romus
    Daya
    Raoul(forse)
    Metal
    Allanon
    Arcanus(in caso with Allanon)
    ...

Poi???
    te bp bip vieni??

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

mi serve saperlo perchè se no in caso non posso venire

Commenta

beh penso proprio di si no??andremo a berci una birra.....
        dico bene Gothrek??=)

Firma irregolare

Commenta

Io penso proprio de venì, ma nun portateme dove nun se trova parcheggius!
          Raoul [-A-]

Commenta

siete pochi! -.-
            fuck the game.

Commenta

siiiiiiiiiiiiiii birrraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lascio il mio numero se serve

328/7461113

ore 21.45 solito posto. metro circo massimo.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

ma nn viene nessun altro?
                cioè gli -a- con me sono 4?
                fuck the game.

Commenta

E' giusto così! Tanto in 4 owniamo tutti muhaauhaahuahahhahahaha
                  Raoul [-A-]

Commenta

peccato ke si debba decidere sempre di fare ste cose in giorni un po critici per gente ke lavora ^^

alla prox...

Firma irregolare

Commenta

io e Allanon non veniamo più, divertitevi stasera

Alla prossima

Commenta

Originally posted by Arcanus
                        io e Allanon non veniamo più, divertitevi stasera

Alla prossima
                        che vi siete persi!!!! Al primo pub entriamo e veniamo accolti dalla sorella di schiakira o come si chiama na gnocca da paura mi siedo mi giro per aggiustarmi il maglione e mi vedo faccia a faccia con un altra stra**** alta, sedere perfetto, occhi scuri sorriso malizioso, squardo da zozza ma non troppo mi rigiro vedo i compagni, i quali fomentati da discorsi del tipo " ah no perche la cacca di cavallo come ti dicevo laltra volta se la trovi.... Ah sai che il mio pg rulla ecc ecc" a quel punto li quardavo e ripetevo "Gnocca" e invul "aho punisher la voi smette de fa il solitario davanti la rocca" e io "gnocca" mi ripresi poco dopo e capii che il mio argomento non era di molto interesse allora mi scrollai dalla mente pensieri -V.T. 18- e rientrai in link con il resto del gruppo ma appena spiegavo una vicenda riguardante punisher e la sua "alabarda mucca assasina" e nel frantemo Caccamo raccontava la sua voglia di poter fare il pastore su uodreams e nello stempo tempo Dauthy mi domandava come poteva secca Raul con il suo pg vieeene la cameriera a due centimetri dalla faccia (essendo alto gli sbattevo il muso sui davanzali) e mi fa "Te cosa prendi, affascinante uomo dallo sguardo bello e tenebroso (bhe forse ci ho messo un po di mio :P) " e io "un Rosik ehm sono uno Sprite hem una Sprite grazie" ci volle buoni 30 secondi prima che mi ripresi ma poi capii che era meglio rientrare nei discorsi di gruppo che torturasi cosi e la sera pregui nei vari discorsi Ultimaliofoli.
                        Dopo aver bevuto e alcuni di noi anche cenato, eravano carichi e svegli più che mai nel cuore della notte, la monotonia e distrazioni(gnocca) del pub non soddisfavano le nostre esigenze, decidemmo di andare a giocare a bigliardo ad un pub non troppo distante da dove eravamo allocati.
                        Arrivati al pub dopo una lunga e faticosa camminata (20mt), io e caccamo ci siamo fatti un paio di parite a scacchi offendendo il nome del gioco perdendo concetrazione dal caso e nel cercare di seguire i discorsi che si accavalavano tra di noi. Raul dovette assentarsi per accompagnare i più giovani i quali erano ancora sotto la dura vita del coprifuoco, ma appena tornato ci facemmo sta beneamata parita a stecca.

La prima sqadra era composta da Chaos ovvero Io e Dauthy e la seconda da Order Caccamo e Raul.

Sboccia Dauthy e poi a seguire Raul e caccamo.
                        Dopo un po la partita si fece critica noi a tre palline e loro solo con la quindici, la tensione si faceva avanti Dauthy doveva ancora inbucare la sua prima pallina e li gia il peso della sconfitta affligeva i nostri pensieri ma poi.......... Dauthy tira una 12 spizzo spizzo e miracolosamente entra e li tutta la sala inalza un caloroso applauso. Da li il nostro umore si era alzato a +10 e con qualche colpo preciso e calcolato dal fattore "xyCulo" riuscimmo a riprendere la partita e ha vincere..........ma la serata non era ancora finita si decide di fare un altra partita composta da Invulnerablez il quale amette di essere la sua prima parita, da Massimiliano alias Anvil(Grande lavoratore di minoc), Caccamo e Simone un mio amico arrivato al ultimo momento. Be dopo mezz ora di gioco la parita era ancora in stallo e le palline invece di finire aumentavano, Invul si era predefinito uno scopo quello di imbucare almeno una pallina, gli altri giocavano a fare bordello e a sbocciare le palline altrui, nel frattempo Raul e Dauthy decisero che la birrata era bella ma avevano una certa fame e si sparano un panino con peperoni salame e olii vari, trafogati i panini vedemmo che la paritita era ancora in stallo, passate alcune ore finalmente Anvil tira sta benedetta Uno in buca e la serata fini insieme alla partita.

[spot pubblicitari]
                        Questo è un breve riassunto della serata, se volete momenti come questi non mancare all prossimo raduno.

WE WANT YOU!!!

Bellaaaaaaaaaaaa rega.
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Io però al primo pub è meglio che non ci vado che sto male quando vedo la cameriera...va a fini che un giorno di questi mi ci appiccico tipo polipo e per staccarmi non bastate in 20...
                          Raoul [-A-]

Commenta

HAHAHAHAHAHHAHA
                            raccontato così può sembrare veramente che siano cazzate.,,...ma vi giuro che è solo una minima parte delle cazzate che si riescono a creare.....ormai quando facicmao sti raduni è uno sclero continuo.....la prox volta sarà l'ora della telecamera...=)
                            LOL PS siamo tornati alle 5 di mattina a casa con Invul che si preoccupava che avrebbe dovuto chiamare lavoro per dirgli che avrebbe ritardato per prendere i BOd =)
                            MA LOL

BELLA RAGA!!!.......

a quando la prox????

AHAHHAHAHHAHA

Grandi...

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Raoul
                              Io però al primo pub è meglio che non ci vado che sto male quando vedo la cameriera...va a fini che un giorno di questi mi ci appiccico tipo polipo e per staccarmi non bastate in 20...
                              Dovevamo fargli na foto, ste cose per noi comuni mortali non si possono spiega a parola...

Ah manca pure il pezzo quando viene il marocchino e voleva che gli comprassimo le rose per Raul e Anvil i quali muniti di codino li aveva scambiati per belle donne un tantino barbute
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

a quanto pare vi siete divertiti parecchio

Il riassunto di Punisher mi ha fatto spaccare

Purtroppo per me c'è ancora la scuola di mezzo (fortuna che è l'ultimo anno) altrimenti le farei volentieri ste nottate.

Chissà magari la prossima volta veniamo pure io e Allanon se di sabato

Commenta

Sto operando...
                                X