annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fastidioso] Pubblicità eccessive...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Fastidioso] Pubblicità eccessive...

Sono d'accordissimo con i banner pubblicitari e con i popup pubblicitari che servono a farci giocare gratis, ma le pubblicità che vanno a tutto schermi, no...

Per favore, sono fastidiose, e soprattutto ingombranti...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Sono daccordo....sto forum poi è proprio il massimo...

Prima il banner che occupa mezza pagin,a ora l'animazione che si mette sopra......almeno il forum lasciatelo libero

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
    ToD rullava di più

Commenta

menomale che con mozilla *a quanto pare* nn mi becco tutta questa roba ^^

Commenta

Originally posted by FOOLVER
        menomale che con mozilla *a quanto pare* nn mi becco tutta questa roba ^^
        Se magari...il banner di mezza pagina e quello della chat 3d te li becchi come me

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
        ToD rullava di più

Commenta

si, ma ti appaiono 1 o 2 volte, poi finchè lasci aperta la sessione di explorer non appaiono più. almeno a me capita così.
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

premium

Commenta

Usa un browser che blocca i popup (Opera) e un programma che blocca i banner (tipo il firewall che uso io, @Guard) e oltre a non vedere niente carichi pure tutto in 1/4 del tempo.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Eh beh....uno vuole magari leggere un forum in pace....
                Un forum è un posto dove si scambiano opinioni, si discute in tranquillità.....e invece ci sono banner pesanti pure qua....
                Ma se paghi nn ci sono. Ah si, se paghi nn ci sono, figo.

ToD rullava di più

Commenta

Io non pago
                  Però non ho manco gli ethereal mount... :/
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

io chiudo.

purtroppo mantenere la baracca non è economico dei piccoli sacrifici si possono fare a mio avviso

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                    X