...mi contatte con pm perche volturno ha la casella piena il porblemone e che sarebbe rimettere la versione precendete di runuo o togliere lehance ho scoperto una ltra cosa -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Gm O Admin Urgente...
Comprimi
X
-
Per Gm O Admin Urgente...
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Tag: Nessuno
-
edito mha risposto un gm in game a pposto, somma apposto mica tanto ^_^Ultima modifica di Genoa80; 17-11-2003, 16:26.Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
Hawk sono Vagnard in game grazie per la risposta sia qua che la ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
spero lo staff prenda seri provvedimenti contro quei "lamer" che di sicuro stanno usando questo bug clamorosoServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
Originally posted by DeBian
( il libricino nero cresce sempre di piu)
*scrib*
*scrib*
ti stai segnando i nomi di chi lo usa?? ghghghServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta