annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma riguardo gli skeletal dragon...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma riguardo gli skeletal dragon...

    Sono settati in questo modo anche su OSI?
    Rispetto a prima sono diventati davvero pippe....fanno la metà del danno, hanno la metà degli hp e non si curano più...

    Ricordo che suddette bestiole a differenza di come dicono alcuni , si evocano solo da ww e shadow wyrm, e non dai draghi, e se ne fanno massimo 3.
    Certo prima erano davvero sgravati, ma ora..... e uccidere una shadow wyrm non è facile da soli....

    Per portarseli dietro bisogna avere un tamer che si porta una ww e la fa segare, e per tamare una ww si fa fatica anche se hai 100 taming....


    Cmq a parte queste considerazioni la domanda è sempre :
    Sono settati in modo identico su OSI?
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

  • #2
    quando giocavo io non c'erano, cmq. leggendo su stratics sembra siano uguali...

    certo, prima era come portarsi dietro un paio di M1A1 Abrahms... davvero sgravatissimi, asd
    Torino è stata e resterà granata !



    Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

    Commenta


    • #3
      meglio così sicuramente, veramente sgravati e mi sto facendo un necro.

      Commenta


      • #4
        Asd ma erano troppo belli hihihihih :lol:

        Bhe ma anche il fatto che abbiano hp e forza dimezzati?

        Cioè nel gioco ci sono gl iskeletal dragon non evocati, si trovano in un dung.
        Quelli evocati sono forti come i primi?
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

        Commenta


        • #5
          Re: Ma riguardo gli skeletal dragon...

          Originally posted by N4rk0

          uccidere una shadow wyrm non è facile da soli....

          Uo è un Massive Role Play Game.
          ---------------------------------------------
          ICQ: 106960924
          Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
          Originally posted by Tef Siil
          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
          Originally posted by Ligeia
          Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
          La prima e l'ultima.

          Commenta


          • #6
            Thanatos prima di variare qualcosa va su OSI a provare le cose.

            Commenta


            • #7
              sinceramente mi da più fastidio che durava di più lo skele dragon che il cavallo morto

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Ma riguardo gli skeletal dragon...

                Originally posted by Nokao



                Uo è un Massive Role Play Game.

                Ragazzi, leggendo quanto detto da Nokao mi viene da pensare una cosa..

                Allora partendo dal presupposto che Nokao ha ragione e che anche in qualsiasi ipotetico mondo fantasy la maggior parte degli avventurieri va in giro in gruppi.
                Pertendo dal presupposto che, IMHO, ovviamente è più divertente andare a mostri con gli amici.
                Partendo dal presupposto che alla maggior parte dei giocatori (ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco) piace di più divertirsi con gli amici che accumulare potere e ricchezze.
                La domanda che mi viene da pormi soprattutto analizzando il 3° presupposto e considerando il fatto che non ho UNA VITA da dedicare a UO ma un paio d'ore al giorno è la seguente: "Chi me lo fa fare di organizzare una spedizione a Shadow Wyrm, spendere tempo a chiamare i miei amici in ICQ o racimolare gente alla banca di Haven, farmi strada attraverso Drake e Dragon, arrivare dallo SW e magari trovarlo già morto e lootato, rischiare la vita e i miei possedimenti quando posso ANDARE A FORMICHE E FARE I MILIARDI?!?!?"

                Insomma, IMHO, i loot dei mostri non sono fatti granchè bene.

                P.S. Una formica da circa 500gp tra gemme e soldi uno SW darà anche 10 volte tanto (anche se non è sempre così) ma è anche una buona 30^ di volte più difficile da segare.
                sigpic




                SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

                Commenta


                • #9
                  Io credo di nn poter dare torto a heregul... raga obiettivamente ABASSARE il loot di mostri come le formiche farebbe bene... io per es ieri stufo del solito solen hive sono andato in giro a uccidere drake.. ho corso molti + rischi e ho guadagnato la metà!!! Ora nn voglio dire che i drake siano granche però e un semplice esempio (se e un brutto esempio l'importante e che lavete capito tutti cio che vojo dire asd) sigh possibile che su OSI sia cosi?



                  Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                  Commenta


                  • #10
                    Perchè non ALZARE quello degli altri mostri?

                    Aggiungo (editando): almeno quello di quelli più potenti.. Anche perchè mi è capitato di vedere gente che neanche si accattava i 600 gp del loot del Balron.. Quanto vorrei anche io fare così!
                    sigpic




                    SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

                    Commenta


                    • #11
                      vabhè, uno va a mostri non solo per i soldi, c'è anche la fama, il karma, gli oggetti ,le pelli, tutte cose che in una formica non è che trovi a bomba, o no ?
                      Non potete fare confronti di sto genere, è ovvio che ci sono delle differenze, ma con un pò di buon senso queste cose sono lapalissiane.
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tef Siil
                        lapalissiane.



                        Cmq a parte gli scherzi, capisco che ci sono molte altre cose ma, come al solito e come è anche nella vita reale sono, purtroppo, i SOLDI a regnare.
                        Insomma, la maggior parte delle persone che si vuole laureare va all'università e paga! Solo Eco, Benigni e pochi altri (tra cui Putin Ah ah ah.. Non c'è nulla da ridere...) prendono laure ad honorem per la loro fama...


                        So che l'esempio è esagerato ma credo di aver reso l'idea..
                        sigpic




                        SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

                        Commenta


                        • #13
                          Ok erano troppo forti,
                          ok gli avete diminuito gli hp,
                          gli avete diminuito la forza,
                          non si curano più.

                          Ma non possiamo nemmeno curarli noi cacchio!

                          Prima sta magia era distruttiva, ora contando che non te li puoi portare dietro, che non li puoi comandare , non li puoi curare, sono molto più deboli, non si curano da soli, sono lenti come lumache non serve quasi più a nulla.....
                          La scrittura è lo specchio dell'anima
                          solo se scritta col sangue....
                          Scrivi col sangue
                          e saprai che è vero spirito.

                          Commenta


                          • #14
                            a mio avviso era l'unica magia realmente bella e utile di necromancy, ora che l'hanno depotenziato mi sembra quasi inutile necro.....

                            Commenta


                            • #15
                              Io credo di nn poter dare torto a heregul... raga obiettivamente ABASSARE il loot di mostri come le formiche farebbe bene... io per es ieri stufo del solito solen hive sono andato in giro a uccidere drake.. ho corso molti + rischi e ho guadagnato la metà!!! Ora nn voglio dire che i drake siano granche però e un semplice esempio (se e un brutto esempio l'importante e che lavete capito tutti cio che vojo dire asd) sigh possibile che su OSI sia cosi?
                              si bravo e io che sono un war come faccio i soldi?
                              io un balron non lo sego xkè mi instantkilla cosa faccio?
                              già vado a formiche per fare SOLO soldi, quindi non troverò mai un oggetto decente nelle formiche.
                              dirai tu "vai in gruppo"... ma xkè un mago deve poter farsi balron e tutto da solo e io no? quindi non mi toccate i solen che è l unico modo x racimolare soldini e farmi forte...
                              a mostri in gruppo non mi ci porta nessuno xkè un war non serve a nessuno, le evocazioni fanno gli stessi danni e non vogliono metà loot...
                              pensate a tutti, vi prego... nn è un flame ma vi invito a riflettere, io non amo i maghi in tutti i gdr, e non mi farò un pg necro/mago solo x pvm, ho solo il paladino e il fabbro e non mi farò altri pg

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X