annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma riguardo gli skeletal dragon...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche secondo me e secondo MOLTI ALTRI...

gran bella idea...

Commenta

Originally posted by Mack
      anche secondo me e secondo MOLTI ALTRI...

gran bella idea...
      noto un leggero ma proprio leggero sarcasmo

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Io sono daccordo kon N4rk0....li avete depotenziati, ora fanno quasi cagare (io leverei anke il quasi lolz), ma per lo meno dateci la possibilità di curarli sti pet der ca**o no? Inoltre, kome se non bastasse, i pet evocati perdono vita anke per conto loro....non solo i danni ke ricevono ma la loro vita scende anke se non stanno combattendo (cosa ke sinceramente nn capisco, non ha neanke una sua logica). Cmq...secondo me dovreste darci la possibilità di curarli kon veterinary o kon le magie e magari anke di seguirci nei gate dato ke alla fine sono sempre dei pet, evocati o no sono pet, e non vedo perkè non dovrebbero seguirci. Poi stà a voi decidere.

Byezzz
        ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind

dirai tu "vai in gruppo"... ma xkè un mago deve poter farsi balron e tutto da solo e io no? quindi non mi toccate i solen che è l unico modo x racimolare soldini e farmi forte...
          a mostri in gruppo non mi ci porta nessuno xkè un war non serve a nessuno, le evocazioni fanno gli stessi danni e non vogliono metà loot...
          pensate a tutti, vi prego... nn è un flame ma vi invito a riflettere, io non amo i maghi in tutti i gdr, e non mi farò un pg necro/mago solo x pvm, ho solo il paladino e il fabbro e non mi farò altri pg
          Credo tu abbia esattamente centrato il punto.. Dunque, anche alzando il loot dei mostri "forti", a noi war non ce ne entrerebbe nulla..
          sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Proposta:
            Si potrebbe far si che i necro con la magia poison strike curino i loro pet.... oppure dare agli skeletal un attacco LIFE LEECH.

Ma tanto che cosa lo dico a fare... non c'è su OSI.
            ---------------------------------------------
            Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
            Originally posted by Tef Siil
            Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
            Originally posted by Ligeia
            Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
            La prima e l'ultima.

Commenta

Ma trattare TUTTE le evocazioni allo stesso modo no?

Spero lo facciano al più presto su OSI! :P
              sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

vabbè, allora io voglio che i miei vortex mi seguano, che non spariscano dopo tot tempo e che non occupino slot. Fate sta modifica?

semplicemente ora il necro deve combattere col mostro, invece prima faceva combattere il mostro ( e che mostro... ) e stava a guardare.... bella roba....

p.s.
                cancellare il necro? ma prima che introducessero animate dead usavate il necro senza lamentarvi, ora l'hanno aggiunto ed è anche bella come magia, accontentatevi.
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Veramente ora kome ora non serve a niente questa magia....considera ke a parte gli skeletal dragon gli altri pet durano poko e niente anke senza combattere....inoltre ti seguono ma sono lenti in culo. Ce mettono 3 ore a fà du passi
                  ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Commenta

Dato che per animate death serve piu o meno 40 necromancy mi pare giusto le impostazioni che ci sono ora che quelle messe sall'inizio.

Altrimenti qualunque niubbo con 50 necromancy si faceva soldi a palate, tanto combatteva solo l'evocazione.

E io di soldi me ne son fatti col mio necro piu di 500 k senza spendere nulla se non 4 o 5 reagenti pagani, e ho giocato poco.

Ora sicuramente la potenzialita dell'evocazione e' stata messa in relazione alla necromancy e allo spirit speak del castatore
                    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Moonlight
                      Dato che per animate death serve piu o meno 40 necromancy mi pare giusto le impostazioni che ci sono ora che quelle messe sall'inizio.

Altrimenti qualunque niubbo con 50 necromancy si faceva soldi a palate, tanto combatteva solo l'evocazione.

E io di soldi me ne son fatti col mio necro piu di 500 k senza spendere nulla se non 4 o 5 reagenti pagani, e ho giocato poco.

Ora sicuramente la potenzialita dell'evocazione e' stata messa in relazione alla necromancy e allo spirit speak del castatore
                      Vedi che della gente onesta c'è...
                      ---------------------------------------------
                      Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                      Originally posted by Tef Siil
                      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                      Originally posted by Ligeia
                      Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                      La prima e l'ultima.

Commenta

bhè 40 necro non sono sicuro ke basti...prima di fare gm spirit e gm necro ho provato ad evocare uno skeletal dragon kon 97.6 di spirit e gm necro. sai kos'è venuto fuori? uno skeltraccio de m***a -.-''
                        Per cui cmq i 2 GM te li devi fare almeno per evocare skeltal e fatte soldi...e poi non mi sembra di kiedere molto...kome si possono kurare i pet del mago perkè non si dovrebbero curare anke i pet del necro? Ke semo neGri lolz :P?

Byezzzzzz

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind

si bravo e io che sono un war come faccio i soldi?
                          io un balron non lo sego xkè mi instantkilla cosa faccio?
                          già vado a formiche per fare SOLO soldi, quindi non troverò mai un oggetto decente nelle formiche.
                          dirai tu "vai in gruppo"... ma xkè un mago deve poter farsi balron e tutto da solo e io no? quindi non mi toccate i solen che è l unico modo x racimolare soldini e farmi forte...
                          a mostri in gruppo non mi ci porta nessuno xkè un war non serve a nessuno, le evocazioni fanno gli stessi danni e non vogliono metà loot...
                          pensate a tutti, vi prego... nn è un flame ma vi invito a riflettere, io non amo i maghi in tutti i gdr, e non mi farò un pg necro/mago solo x pvm, ho solo il paladino e il fabbro e non mi farò altri pg
                          Rimediati un arma slayer usa consecrus divine fury e enemy of one, vedi come li triti i mostri...se poi punti i balron...bhe per farti del male puoi anche sbatterti i maroni nella porta senza che vai fino ai balron
                          Raoul [-A-]

Commenta

Gli unici che fanno balron sono quelli che hanno peacemaking, mulla vieta di fare un war con peacemaking.

Se hai optato per una tipologia di PG piu' forte e facile da usare in PVP non puoi lamentarti che non riescia segarci mostri forti, anche il mio primo pg e' war e basta trovare un partner bardo per afre soldi e qualunque mostro, onestamente io meno 5 volte un vortex e duro di piu'

Prova ad usare chivalry o necro e un arma slayer e vedrai che non c'e' vortex che tiene il confronto, in due noltretutto tieni il doppio del loot e il compagno puo' permettersi di arrivare collo scarrafone visto che meni tu (al posto di un pet se e' tamer intendo) e alla fine invece che 20k ve ne portate via 70 e avete guadagnato, vi siete divertiti in due e magari avete anche fatto due chiacchiere.

Commenta

io cmq. stasera ho fatto una puntatina ad ice e puntualmente c'era un ( anzi una ) necro con i suoi mostri, quindi direi che non c'è nulla di cui lamentarsi....

le evocazioni del mago si curano? non mi sembra che mi faccia curare il vortex...
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

nel paese dei balokki si kura i lvortex

Commenta

Sto operando...
                                X