Salve gente sono un aspirante gm e per diventarlo devo risolvere i vostri problemi quindi ditemeli e io li risolvero (((PHENOS guarda e dimmi cosa ne pensi //// POSTATE in tanti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aspirante gm
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ok,risolvi i miei problemi.
1)Lavami la macchina....
2)Pagami le bollette....
3)Porta a spasso il mio cane...
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Re: Aspirante gm
Originally posted by Anatas
Salve gente sono un aspirante gm e per diventarlo devo risolvere i vostri problemi quindi ditemeli e io li risolvero (((PHENOS guarda e dimmi cosa ne pensi //// POSTATE in tanti
p.s.: ehm...up x l'aspirante GM
Commenta
-
aspirante GM significa che un membro dello staff ha l'asma o problemi di respirazione vari ed assortiti?
son dell'idea che chi chieda di accedere ad un incarico, non rispondendo ad un offerta fatta dallo staff, sia il primo a dover essere scartatoUnanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta
-
Anche io mi propongo come GM, a tutte le fanciulle che mi mandano una foto zozza un bel check da 100k, a tutte le fanciulle che meladanno skill cap a 2000 !
allora? mi pigliate come gm?
l'unica cosa è che odio rispondere alle incessanti domande in caps lock dei niubbi ! DOVE POSSO TROVARE UN CAVALLO? COME SI ATTACCA UN MOSTRO?
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by DeBian
mandaci una mail e noi valuteremo, ci tengo però a precisare che per ora siamo al completo.
spero nn sia questo il metodo di selezione per i gm ^^
gia io uno che chiede di diventarlo lo scarterei a priori ^^ io lo sceglierei tra quei giocatori che se lo meritano per frequenza al gioco, risoluzione problemi, esporre allo staff i bug vari etc etc cioe uno che si sbatte da giocatore per il server ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
spero nn sia questo il metodo di selezione per i gm ^^
gia io uno che chiede di diventarlo lo scarterei a priori ^^ io lo sceglierei tra quei giocatori che se lo meritano per frequenza al gioco, risoluzione problemi, esporre allo staff i bug vari etc etc cioe uno che si sbatte da giocatore per il server ^^LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
Commenta