annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirante gm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspirante gm

Salve gente sono un aspirante gm e per diventarlo devo risolvere i vostri problemi quindi ditemeli e io li risolvero (((PHENOS guarda e dimmi cosa ne pensi //// POSTATE in tanti

Il mio cane non mi porta più il giornale la mattina!!!!!!!!

Mi aiutiiiiiiiiiiiiii.

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Ok,risolvi i miei problemi.

1)Lavami la macchina....
      2)Pagami le bollette....
      3)Porta a spasso il mio cane...

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Aspirante gm

Originally posted by Anatas
        Salve gente sono un aspirante gm e per diventarlo devo risolvere i vostri problemi quindi ditemeli e io li risolvero (((PHENOS guarda e dimmi cosa ne pensi //// POSTATE in tanti
        grande....ora potrò risolvere tutti i miei dubbi riguardo UO....ekko ce una kosa ke mi sono sempre kiesto.....ma l'abbreviativo GM.......sta x Giovane Marmotta?

p.s.: ehm...up x l'aspirante GM

Commenta

mandaci una mail e noi valuteremo, ci tengo però a precisare che per ora siamo al completo.

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

aspirante GM significa che un membro dello staff ha l'asma o problemi di respirazione vari ed assortiti?

son dell'idea che chi chieda di accedere ad un incarico, non rispondendo ad un offerta fatta dallo staff, sia il primo a dover essere scartato
            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Anche io mi propongo come GM, a tutte le fanciulle che mi mandano una foto zozza un bel check da 100k, a tutte le fanciulle che meladanno skill cap a 2000 !

allora? mi pigliate come gm?

l'unica cosa è che odio rispondere alle incessanti domande in caps lock dei niubbi ! DOVE POSSO TROVARE UN CAVALLO? COME SI ATTACCA UN MOSTRO?

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by DeBian
                mandaci una mail e noi valuteremo, ci tengo però a precisare che per ora siamo al completo.

spero nn sia questo il metodo di selezione per i gm ^^

gia io uno che chiede di diventarlo lo scarterei a priori ^^ io lo sceglierei tra quei giocatori che se lo meritano per frequenza al gioco, risoluzione problemi, esporre allo staff i bug vari etc etc cioe uno che si sbatte da giocatore per il server ^^
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Stamattina mi è morto il pesce rosso (sul serio)

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                  ToD rullava di più

Commenta

Originally posted by eLek
                    Stamattina mi è morto il pesce rosso (sul serio)

nitriti?
                    nitrati?
                    silicati?
                    T°?
                    quanto gli davi da mangiare?
                    litraggio vasca?
                    hai i canolicchi?
                    filtro?
                    PH?
                    GH?
                    KH?

anni?

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero

spero nn sia questo il metodo di selezione per i gm ^^

gia io uno che chiede di diventarlo lo scarterei a priori ^^ io lo sceglierei tra quei giocatori che se lo meritano per frequenza al gioco, risoluzione problemi, esporre allo staff i bug vari etc etc cioe uno che si sbatte da giocatore per il server ^^
                      Da mo che ero gm se era cosi :P
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

1) Non era questo che ti era stato chiesto, bensì di rispondere ai thread altrui per risolvere i loro problemi.

2) Chiudo qua ... smettetela di spammare.

Commenta

Sto operando...
                        X