annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COPIARE OSI ... potrebbe essere un' idea MA ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DeBian spero che non ti riferisci al mio post ... perche' se no mi devi dire cosa c'e' che no va nel mio post ?? spiegamelo ti prego ... Ho letto di post in cui la gente si scambia le parolaccie !!!
    E sto pure ricevendo gli insulti !!!!

Amico in Canada vedo che parlare italiano e' faticoso, sopratutto la comprensione dei significati. SOTTILINEO che UO MI PIACE, e l'argomento della discussione e' un'altro. In ogni modo io non fingo nulla, semplicemente propongo nuovi argomenti o 'LAVORI' da introdurre in OU. Non mi interessale le discussioni su magie troppo potenti, spade di fuoco e topolino e paperino. Il posyt oridinale chiedeva se era possibile fareallevatore di animali ( cani, gatti, mucche ecc... ) e la risposta dello staf e' stata se su OSI sara' implementato allora lo implementeremo anche noi. Non penso proprio che fare l'allevatore possa rovianre il gioco o creare malumori tar i PG e PK ...
    L'italiano io lo uso, se tu lo storpi e' una tu scalta, e per chiarire la questione una volta per tutte se scrivo che s evolete un consiglio, o un aiuto, per saperne di + sulle comunita' virtuali chiamatemi via ICQ, NON STO AFFERMANDO che sono io che vi illumino !!!
    L'italiano e' una grande lingua, meglio dell'inglese ... Ciao Ciao

Commenta

Per l'amico che sta in canada io sono a Vancouver .... Bye Bye

Commenta

Ma lo fai apposta a scrivere così? no perchè ora mi sorge il dubbio... quelli non sono errori di battitura...

Cmq. se vuoi allevare gli animali (bella roba, così in ogni casa ci stanno 20 animali e lagga pure quando è down...) devi proporlo sul forum di osi, ma visto che come idea non è originale se non l'hanno voluto fare ci saranno diverse ragioni.
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
          Ma lo fai apposta a scrivere così? no perchè ora mi sorge il dubbio... quelli non sono errori di battitura...
          ma che senso ha scrivere DELIBERATAMENTE in modo sbagliato???

ripeto: per me è StegCo.

se non altro visti i problemi di fuso orario che deve avere Ramses per replyare a certe ore del giorno e della notte senza fare una piega

vancouver...
          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

non mi piace assolutamente come è degenerato il thread.

vi invito a discutere in maniera civile la prossima volta

ciao e chiudo
            Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sto operando...
            X