annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COPIARE OSI ... potrebbe essere un' idea MA ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil

a) Disporre di settaggi testati per anni ( e Vorna, il pvp qua in effetti è abbastanza equilibrato, prendi qualsiasi nu e vedi degli sgravi molto più rilevanti ) da professionisti, non da 2 15enni che decidono di fare la spada di fuoco che fa 2000 danni e di mettarla giu'
    chi ha mai detto che i settaggi del pvp nn sono equilibrati?
    fanno schifo
    nn x i settaggi in se... ma x una serie di altri settaggi che fanno ridere i polli

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Il senso del discorso era, ho un pg forte in pvp, rimarrà cmq. forte, un po meno in una publish, un po più in un'altra, ma non cambierà più di tanto. Prova a dare un'occhiata negli altri NU, un giorno sei dio (cosa che non dovrebbe accadere, perchè tutte le classi dovrebbero essere equilibrate) e il giorno dopo non riesci a tirare giù uno zombie.

Questo intendo io come settaggio, non il fatto che la skill X cambia di qualche nanosecondo il delay...

nn parlo dell'equilibrio fra le classi quando parlo di pvp-spazzatura... ma di un insieme di settaggi esterni al pvp che influiscono in modo negativo sullo stesso.. vedi il poter entrare in casa da targettati.. etc...

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
      ShoWtimE

Commenta

i lamer li trovi pure nelle gilde eh... e anzi.. talvolta sono proprio le gilde ad essere lamer

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

vabbè, è il solito discorso che fai Vorna, cioè le limitazioni al pk.
          Tu non puoi dire che il pvp fa schifo o i settaggi attorno al pvp fanno schifo, perchè non è corretto : tu percepisci il pvp come schifoso per il semplice fatto che non puoi killare chi ti pare come su altri shard, al che ti dico che quello è solo in parte pvp.
          Ok, è comodo e divertente andare a segare in miniera i niubbini, ma non me lo puoi chiamare pvp. Pvp è fare a botte contro qualcuno in condizioni paritarie, che è , secondo me, molto più divertente. Io che intendo così il pvp qua mi sto divertendo come mai ho fatto su altri shard, capisco che uno che lo intenda come un killing indiscriminato si rompe il ***** come mi rompevo io quando facevo il pk su altri shard senza persone da segare.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Approposito di osi, Sephirot come si chiamavano i tuoi pg su osi? io ci ho giocato parecchio, magari ci siamo gia' incontrati!
            Marco

ex pg Bubusettete
            ex pg cozza immonda
            ex pg Geppetto

Commenta

Secondo me i pk un giorno andranno meglio, quando la gente si sara stancata di non fare niente su Trammel e uscira.

Il problema secondo me non e' Trammel, tanto anche se non ci fosse, quelli che non vogliono fare pvp non uscirebbero comunque di citta.
              Certo su Trammel ci sono pure i dungeon sicuri, ma per me quelli che qui vanno a dungeon, se non ci fosse Trammel starebbero a macrare in citta o in casa, proprio per indole poco combattiva.

Secondo me il problema e' proprio il tipo di pg che ci sono su uo dreams, poco interessati al pvp, ma per me la situazione cambiera' col tempo.
              Molti si stancheranno delle guerre tra gilde su Trammel (anche perche' per adesso aos e' una cosa abbastanza nuova per quelli che vengono da shard pol o sphere ma presto si stancheranno anche loro) e pian piano sempre piu gente se ne uscira dal guscio-trammel e si comincera' a giocare sul serio.

Dato che siamo uguali ad osi, e dato che su osi di pk ce ne sono molti di piu, evidentemente e' cosi che le cose andranno, almeno questo e' quello che spero io che sono stato sempre pk su tutti gli shard su cui ho giocato e per la prima volta mi trovo a fare l'order per poter combattere

Commenta

Originally posted by Bubusettete
                Approposito di osi, Sephirot come si chiamavano i tuoi pg su osi? io ci ho giocato parecchio, magari ci siamo gia' incontrati!
                Reaper
                Raistlin
                Spark Naylord
                Tanis
                Executioner
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Mah, il tuo intervento mi sembra molto similare a quello fatto da un altro personaggio qualche tempo fa, il quale dopo aver postato due messaggi grammaticalmente sconnessi e dalla dubbia educazione, ne sosteneva la piena "italianabilità" visto che egli stesso poteva proclamare (ed ha proclamato) la sua laurea in lettere e la sua cattedra ad una ipotetica facoltà di Roma. (Se così fosse da buon contribuente mi andrei a lamentare vivacemente con chi di dovere per come vengono spesi i soldi per gli impiegati statali)
                  Ma, come sempre, qui si è abituati a parlare e discutere per quello che uno dice, e non certo per quello che uno é, o meglio che DICE di essere.
                  Quindi, eventuali blasoni a parte, lo studio delle comunità virtuali é un argomento che sia per passione che per mestiere ho affrontato diverse volte, facendo da consulente per tesi di laurea piuttosto che per ricerche di settore in campo commerciale o in campo psicocologico.
                  Detto questo, ti esorto a non esporre tue (lecite) IDEE come dati di fatto acquisiti, ma semplicemente per quello che sono: tuoi pensieri.

Commenta

Giuseppe te corro dietro pe tutti i forum risponneme in icq
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by -majinboo-

Secondo me il problema e' proprio il tipo di pg che ci sono su uo dreams, poco interessati al pvp, ma per me la situazione cambiera' col tempo.
                      Molti si stancheranno delle guerre tra gilde su Trammel (anche perche' per adesso aos e' una cosa abbastanza nuova per quelli che vengono da shard pol o sphere ma presto si stancheranno anche loro) e pian piano sempre piu gente se ne uscira dal guscio-trammel e si comincera' a giocare sul serio.

Sottorscivo!

MA

La cosa brutta IMHO è che bisogna farsi praticamente PER FORZA due pg.. Uno pvp e uno pvm.
                      Ma il problema non è VERAMENTE questo, il problema è un altro ossia che è difficile trovare qualcuno e FIDARSI di quel qualcuno per andare a mostri.
                      Un personaggio pvp (ossia impostato in un certo modo) non avrebbe problemi se avesse altri alle spalle.

Ovviamente parlo dal basso della mia inesperienza su questo server però non dico cose all'aria, riporto ciò che vedo.
                      sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Vabbe ormai ci sono stati cosi tanti che han postato sempre le solite c.... che uno si rompe pure a risponderli....perlomeno poi il discorso e cambiato su cose LEGGERMENTE + costruttive -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Vabbe ormai ci sono stati cosi tanti che han postato sempre le solite c.... che uno si rompe pure a risponderli....perlomeno poi il discorso e cambiato su cose LEGGERMENTE + costruttive -_-

P.S.
                          Rigurado ai pk, forse in futuro avranno di + da divertirsi

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Caro Eagle,
                            come al solito chi cerca di dare delle provocazioni, e spunti, per discutere su argomenti viene subito bollato e incasellato.

Cominque per titolo di cronaco nn sono laureato in economia ma in informatica. La persona a cui mi riferivo e' si laureata in economia commercio, e come argomento della tesi ha portato le comunita' virtuali , il B2B, B2C ecc... Ora lavora per una delle prima business company, del mondo, che fanno aste online.
                            Quindi non solo ne saputello, nn ho un eta' compresa tra i 2 e 15 anni, non buco il server per pomparmi i punteggie, ne per lamare la gente. MI PIACE MOLTO UO e fino a poco tempo fa', Agosto primi di settembre, era molto piu' vivibile il FORUM.

Eagle per la pizzata io ci sono, ovviamente se non mi porti all'asilo, ma devi aspettare meta' Dicembre ( ora sono in Canada ). In aggiunta al fatto che la 'mia' gilda si e' fusa 2 volte e adesso da quanto mi hanno detto si e' unita alla vostra ...

Ciao e miraccomando non perdete il vizio di rispondere alle provocazioni ... magari senza avere il dente avvelenato !

P.S.: Basta postare per far notare che uno commette degli errori/orrori di battitura ...

Commenta

*dlin dlon*

stiamo calmi e non degeniriamo altrimenti lucchetto

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

ah, sì? anch'io son in Canada attualmente, a Windsor. quindi? non significa che son autorizzato a storpiare l'italiano o fingere di avere lauree o titoli di vario genere. tutto qua. la filosofia di Dreams è di copiare pedissequamente OSI. se non la condividi nessuno ti obbliga a stare qua se non ti piace, o sopporti la mancanza di una feature che a te piace e cui sei abituato oppure torna pure nella SHARD ("scheggia" e non shared, che significa "condiviso") cui sei tanto affezionato, ti pare? non è una provocazione, semplicemente un consiglio

Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                                NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Sto operando...
                                X