Bene, molto bene avere degli esempi da seguire e da raggiungere.
Ma io penso di essere un Italiano!!!
Mi spiego moglio: l'italia e' nota a tutto il mondo per il suo valore creativo, e ridursi a copiare quello che fanno gli altri e' propria "misera cosa ".
Sicuramente e' MOLTO COMPLICATO copiare OSI in tutto e per tutto, ma non penso sia lo spirito giusto per : << COLATIVARE UNA COMUNITA' >> e non un server a pagamento !
Se lo scopo di UO, come dite anche voi, e' creare un COMUNITA' di giocatori allora il modello OSI puo' essere solo un esempio, come tutti gli altri Shared !
Una COMUNITA' si costruisce con basi molto differenti. Se qualcuno dello staff vuole saperne di mi contatti via ICQ ( Visto che le comunita' virtuali sono realta' di studio e di sviluppo nelle Universita' di Economia e nel business via web, e nn si possono inventare ). Comunque a parte "sta piccolezza" penso che il termine COMUNITA', da dizionario 'ZANICHELL*' ( ho oscuarto l'ultima lettera, nn vorrei essere citato per pubblicita' ecc... ), abbia una definizione molto differente dalla risposta ad un probabile bisogno :<< Riguardo l'implementazione la risposta è no x il semplice fatto che su OSI non esiste ..... >>
Non interpretate male le mie parole, non sono un presuntuoso o un arrogante, sicuramente un poco lunatico, ma tengo molto a UO, ed essere una copia di qualcosa nn mi piace ... anche perche' e' impossibile fare una copia speculare, a meno che nn andate a 'fottergli il server' ...
Pensateci a tutto quello che vi scrivono i giocatori, un server muore se rimane statico e non soddisfa piu' le persone che ci giocano. E poi si fa sempre in tempo a tornare ad una versioen precedente .....
CIAO CAIO BUON LAVORO
(p.s.: replico il post in uno nuovo visto che e' una nuova discussione )
Ma io penso di essere un Italiano!!!
Mi spiego moglio: l'italia e' nota a tutto il mondo per il suo valore creativo, e ridursi a copiare quello che fanno gli altri e' propria "misera cosa ".
Sicuramente e' MOLTO COMPLICATO copiare OSI in tutto e per tutto, ma non penso sia lo spirito giusto per : << COLATIVARE UNA COMUNITA' >> e non un server a pagamento !
Se lo scopo di UO, come dite anche voi, e' creare un COMUNITA' di giocatori allora il modello OSI puo' essere solo un esempio, come tutti gli altri Shared !
Una COMUNITA' si costruisce con basi molto differenti. Se qualcuno dello staff vuole saperne di mi contatti via ICQ ( Visto che le comunita' virtuali sono realta' di studio e di sviluppo nelle Universita' di Economia e nel business via web, e nn si possono inventare ). Comunque a parte "sta piccolezza" penso che il termine COMUNITA', da dizionario 'ZANICHELL*' ( ho oscuarto l'ultima lettera, nn vorrei essere citato per pubblicita' ecc... ), abbia una definizione molto differente dalla risposta ad un probabile bisogno :<< Riguardo l'implementazione la risposta è no x il semplice fatto che su OSI non esiste ..... >>
Non interpretate male le mie parole, non sono un presuntuoso o un arrogante, sicuramente un poco lunatico, ma tengo molto a UO, ed essere una copia di qualcosa nn mi piace ... anche perche' e' impossibile fare una copia speculare, a meno che nn andate a 'fottergli il server' ...
Pensateci a tutto quello che vi scrivono i giocatori, un server muore se rimane statico e non soddisfa piu' le persone che ci giocano. E poi si fa sempre in tempo a tornare ad una versioen precedente .....
CIAO CAIO BUON LAVORO
(p.s.: replico il post in uno nuovo visto che e' una nuova discussione )
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