annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COPIARE OSI ... potrebbe essere un' idea MA ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COPIARE OSI ... potrebbe essere un' idea MA ...

Bene, molto bene avere degli esempi da seguire e da raggiungere.
    Ma io penso di essere un Italiano!!!
    Mi spiego moglio: l'italia e' nota a tutto il mondo per il suo valore creativo, e ridursi a copiare quello che fanno gli altri e' propria "misera cosa ".
    Sicuramente e' MOLTO COMPLICATO copiare OSI in tutto e per tutto, ma non penso sia lo spirito giusto per : << COLATIVARE UNA COMUNITA' >> e non un server a pagamento !
    Se lo scopo di UO, come dite anche voi, e' creare un COMUNITA' di giocatori allora il modello OSI puo' essere solo un esempio, come tutti gli altri Shared !
    Una COMUNITA' si costruisce con basi molto differenti. Se qualcuno dello staff vuole saperne di mi contatti via ICQ ( Visto che le comunita' virtuali sono realta' di studio e di sviluppo nelle Universita' di Economia e nel business via web, e nn si possono inventare ). Comunque a parte "sta piccolezza" penso che il termine COMUNITA', da dizionario 'ZANICHELL*' ( ho oscuarto l'ultima lettera, nn vorrei essere citato per pubblicita' ecc... ), abbia una definizione molto differente dalla risposta ad un probabile bisogno :<< Riguardo l'implementazione la risposta è no x il semplice fatto che su OSI non esiste ..... >>
    Non interpretate male le mie parole, non sono un presuntuoso o un arrogante, sicuramente un poco lunatico, ma tengo molto a UO, ed essere una copia di qualcosa nn mi piace ... anche perche' e' impossibile fare una copia speculare, a meno che nn andate a 'fottergli il server' ...

Pensateci a tutto quello che vi scrivono i giocatori, un server muore se rimane statico e non soddisfa piu' le persone che ci giocano. E poi si fa sempre in tempo a tornare ad una versioen precedente .....

CIAO CAIO BUON LAVORO
    (p.s.: replico il post in uno nuovo visto che e' una nuova discussione )

Ora ti dico io una cosa....sai cosa vuol dire avere un obiettivo,uno scopo?E prefissarsi di raggiungerlo?Lo Staff che c'e qua e forse in particolare alcuni di loro si sono posti un obiettivo.... e stai tranquillo che se una persona crede nel proprio scopo né tu né io e né tutta la comunità intera potremmo fargli cambiare idea.....
    Ti saluto
    bye

Commenta

Neanche i server di OSI sono statici.

Commenta

Osi è proprio l'esempio di non staticità. Le uniche cose statiche sono per fortuna i bilanciamenti nel pvp. Cambiano di poco i settaggi, ma non sbilanciano il pvp. Per il resto ti aggiungono continenti, dungeon, mostri, oggetti, case, armi, che vuoi di più dalla vita? un Micio?
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

E chi ha mai detto che OSI e' STATICO !
          Forse non mi sono spiegato, L'obbiettivo che lo staf dice di avere e' di creare una COMUNITA' !!! ALMENO COS'I' ERA QUANDO MI SONO REGISTRATO IO.......
          Per cui rilancio il mio post chiamatevi via ICQ se volete saperne di piu' sulle Comunita' virtuali ( P.S.: nn solo uno che parla a vanvara ).

Commenta

Originally posted by Sephiroth
            Osi è proprio l'esempio di non staticità. Le uniche cose statiche sono per fortuna i bilanciamenti nel pvp. Cambiano di poco i settaggi, ma non sbilanciano il pvp. Per il resto ti aggiungono continenti, dungeon, mostri, oggetti, case, armi, che vuoi di più dalla vita? un Micio?
            ah si x fortuna nn cambiano i meravigliosi settaggi da pvp.. ahaha

----------------------------------------------------------------
            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

Originally posted by RamsesI
              chiamatevi via ICQ
              Io mi sono chiamato, ma non mi sono risposto O_o

ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
              Loretta - Maga Barda [CdS]
              Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
              Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by RamsesI
                EForse non mi sono spiegato, L'obbiettivo che lo staf dice di avere e' di creare una COMUNITA' !!! ALMENO COS'I' ERA QUANDO MI SONO REGISTRATO IO.......
                Per quello che ne so io, da quando mi sono registrato UOD vuole essere appunto OSI.
                Sinceramente... Se studi economia ( dio, se è una di quelle cose tipo economia e gestioni delle reti che ti fanno diventare una specie di tecnico di computer con magari un paio di nozioni in più di ragioneria, meglio lasciare stare ) , lo dovresti sapere meglio di me come funzionano le cose. Fatta in breve :

1) in Italia c'è una domanda x molto frammentata e che si caraterizza per le seguenti caratteristiche :

a) Non vuole pagare
                b) Ha mezzi scarsi informatici rispetto al resto del mondo
                c) Ha idee poco chiare in termini di gioco

2) Osi è lo shard (non shared ) che al mondo conta più player. Questo significa che per qualità offerta, si segnala come il migliore, anche a fronte del fatto che riesce a catalizzare gente che non vorrebbe pagare in misura rilevante ( come gli italiani, per esempio )

3) Replicare osi significa :

a) Disporre di settaggi testati per anni ( e Vorna, il pvp qua in effetti è abbastanza equilibrato, prendi qualsiasi nu e vedi degli sgravi molto più rilevanti ) da professionisti, non da 2 15enni che decidono di fare la spada di fuoco che fa 2000 danni e di mettarla giu'
                b) Attirare un'utenza refrattaria come quella italiana, eventualmente anche come ex giocatori di osi stufi i pagare o semplici curiosi

Dal semplice punto di vista economico, + player = + introiti possibili per gamesnet, e dalle statistiche di player in accesso, pare una strategia che sta funzionando alla grande.
                Introdurre modifiche comporterebbe cmq degli sgravi che andrebbero testati, ed è meglio evitare.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Vorna

ah si x fortuna nn cambiano i meravigliosi settaggi da pvp.. ahaha
                  Il senso del discorso era, ho un pg forte in pvp, rimarrà cmq. forte, un po meno in una publish, un po più in un'altra, ma non cambierà più di tanto. Prova a dare un'occhiata negli altri NU, un giorno sei dio (cosa che non dovrebbe accadere, perchè tutte le classi dovrebbero essere equilibrate) e il giorno dopo non riesci a tirare giù uno zombie.

Questo intendo io come settaggio, non il fatto che la skill X cambia di qualche nanosecondo il delay...

Originally posted by RamseI

Forse non mi sono spiegato, L'obbiettivo che lo staf dice di avere e' di creare una COMUNITA' !!! ALMENO COS'I' ERA QUANDO MI SONO REGISTRATO IO.......
                  Perchè, ora come ora non abbiamo una comunità?

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]

Commenta

lol...ce ankora gente ke nn ha capito ke UOD si basa sull'identika e spiccikata emulazione di OSI...eppure si è detto + e+ volte fino alla nausea

Commenta

Noi emuliamo OSI punto e stop.
                      Non capisco che ci azzecca che siamo italiani.. pizza e mandolino?

Commenta

no spillero, il tipo che ha iniziato la discussione voleva, dallalto della sua magnanimità e sapienza, spiegare agli Admin come fare in modo che PERSONE che giocano diventino AMICHE tra loro. ho provato a organizzare un raduno a milano, 2 domeniche or sono.
                        risultato? NESSUNO E' VENUTO

siam tutti completamente estranei tra noi, a parte quelli che si conoscevano su altri shard e son venuti qua, a parte chi vive nella stessa città e si può vedere ogni pomeriggio, nessuno "si butta" per cercare di costruire un rapporto che vada al di là dei pixel sul monitor. questione di scelte personali. una cosa è sicura. chi mi conosce, gilda FkZ in primis, sa cosa vuol dire far parte di una community virtuale.

dal mio modesto punto di vista (studio semplicemente Relazioni Pubbliche a Gorizia, mica pizza e fichi) per fare quel salto di qualità al gruppo di giocatori (da account loggati a persone) bisogna dare più spazio alle "anime" dei giocatori, con un bel forum [OT ONLY].

Non mi interessa se GN ha già offerto spazi sul forum in cui poter discutere di musica, film, hobby etc etc. io preferisco condividere le mie passioni, fare una pizzata, etc. con un altro player di UO, non con una blade spirit salterina armata di BFG9000. a me non interessa una community di gamesnet, a me interessa una community di UODreams.

che poi il nostro amico laureando in scienze del blablabla abbia divagato in modo pauroso sulla mancanza di innovazioni settimanali per appagare la sua fame di creatività è un altro discorso, invece di flammarlo spiegategli come upparsi un server di RunUO in locale, easy

secondo me ramses è un fake di vazkor
                        Ultima modifica di Eagle-eye; 17-11-2003, 13:07.
                        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

siam tutti completamente estranei tra noi, a parte quelli che si conoscevano su altri shard e son venuti qua, a parte chi vive nella stessa città e si può vedere ogni pomeriggio, nessuno "si butta" per cercare di costruire un rapporto che vada al di là dei pixel sul monitor. questione di scelte personali. una cosa è sicura. chi mi conosce, gilda FkZ in primis, sa cosa vuol dire far parte di una community virtuale.
                          hai praticamente fotografato la situazione, siamo tanti, ma se chiedi una info a qualcuno al 99% non ti risponderà manco. andare a mostri assieme? nessuno si fida di te xkè non ti conosce,
                          le uniche amicizie decenti su uod le ho fatte sulla guildchat dei templari e pochissimi rarissimi casi...
                          soffriamo del morbo della grande città, se uno tidice "andiamo a prenderci un caffè" tu pensi
                          1) è ******
                          2)vuole rapinarmi
                          3) è uno stupratore
                          4)vende organi e vuole ammazzarmi per prendersi i miei

Commenta

Lo shard è giovane, date tempo al tempo.

Pensa la prima volta che ho loggato su osi, tutti che si facevano i 'azzi loro e io che correvo a destra e a manca come un *bip* cercando di capirci qualcosa.

Poi pian piano ti fai conoscere, incominci a frequentare gente, a fare amicizie virtuali ecc...

E cmq. non è cambiare dei settaggi che crea la community

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind

hai praticamente fotografato la situazione, siamo tanti, ma se chiedi una info a qualcuno al 99% non ti risponderà manco. andare a mostri assieme? nessuno si fida di te xkè non ti conosce,
                              le uniche amicizie decenti su uod le ho fatte sulla guildchat dei templari e pochissimi rarissimi casi...
                              soffriamo del morbo della grande città, se uno tidice "andiamo a prenderci un caffè" tu pensi
                              1) è ******
                              2)vuole rapinarmi
                              3) è uno stupratore
                              4)vende organi e vuole ammazzarmi per prendersi i miei
                              prima si poteva fare ...ma ora ke siamo 300 e passa pg sta pieni di lameri pronti ad inkularti.....la gente nn sa + di ki fidarsi
                              x questo esistono le gilde...dove trovi gente fidata(si spera)

Commenta

Sto operando...
                              X