annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esaurimento nervoso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x i

Originally posted by Romus

Tu si che ne capisci di pvp!!
    Anche io ho buttato evalint 120 per hearding, ho pensato cosi con gli .....
    Sono 7 anni che sono dietro Uo,ho giocato e combattuto su tanti server....io sò il fatto mio.

Parliamo di Archery,nei combattimenti,qua capita spesso che durante uno scontro,uno dei due vada a nascondersi dentro una casa privata(vedi despice).Con un'arco appena mette il naso fuori,lo puoi attaccare,senza esser addato.
    Nel PvM...ti dico che con un Juka ed un particolare cast del paladino(Enemy of One) arrivo a fare 110 di danno ad un Blood elementar.

Parliamo di Poisoning,è utile nel PvP solo se l'altro è abbastanza lento a castarsi "Cleanse by Fire" "Greather Cure",oppure usando bene o pozze(non sò te ma un GM in healing ed un banale expert in chivaltry...risolvono il problema di veleno di 4° grado).
    Nel PvM è uguale,dato che i mostri potenti si curano.

.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Esaurimento nervoso.

Originally posted by Herugil

Sto letteralmente uscendo scemo! Sono arrivato su questo shard da circa un mese, ho un pg mago ma mi sono arreso di fronte al prezzo della SoP 120 e sono passato al fencer/poisoner. Ora, con entrambi i personaggi mi sono trovato da subito BENISSIMO: le skill salivano in fretta e quasi non c'era bisogno di macrarle ero contento, felice, ebbro di UO.....

Poi è arrivata POISONING.

E la mia vita è cambiata.. Sono 4 giorni che praticamente non gioco ma non faccio nient'altro che farmi Keg di poison col pg mago (che è diventato APPOSITAMENTE alchemist) e "macrare", se questo significa stare davanti al pc onde evitare che il pg schiatti avvelenato o per spostare le pozze dal keg e viceversa, questa MALEDETTISSIMA SKILL.

Ho 20 anni, tra 2 settimane ne farò 21 e sto cominciando ad avere problemi di calvizie.
      Avevo una vita sociale, amici, una ragazza ma ora mi ritrovo con un cumulo di pixel verdi dentro uno zaino vuoto addosso a un pg nudo.
      Andavo all'università e invece ora.. No questa non è vera... (-_-'')

.....P.P.S. Ma farla più veloce no? Tanto non è neanche una lavorativa, non ci si fanno neanche i soldi...
      AO stai fori come nbarcone pd....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ok, sono giunto ad una simil-conclusione...
        Fenc 120
        Arch 100
        Anat 100
        Tact 100
        Parr 100
        Heal 80
        Chiv 60
        Focu 40

Secondo voi è un buon PVM/P?

Ci sono le mana refresh no? Dunque focus potrei pure levarla e guadagnarmi 40 punti buoni buoni..
        sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Originally posted by Herugil
          Ok, sono giunto ad una simil-conclusione...
          Fenc 120
          Arch 100
          Anat 100
          Tact 100
          Parr 100
          Heal 80
          Chiv 60
          Focu 40

Secondo voi è un buon PVM/P?

Ci sono le mana refresh no? Dunque focus potrei pure levarla e guadagnarmi 40 punti buoni buoni..

Secondo la mia personalissima opinione avere due skill combattive è uno spreco. Un tempo anche io le avevo, ma di fatto che necessità c'è di avere archery e fencing quando in mano puoi tenere solo un'arma per volta? Ricordandosi poi che comunque esistono le armi use best weapon skill. E' molto più conveniente aumentare skill importanti come focus, tactics o anatomy. E se sei in prospettiva di pvp, magari anche resisting spell si potrebbe tenere in considerazione. Se poi decidi di tenere archery e buttare fencing, parrying diventa al 100% inutile, dal momento che se non erro con archi e balestre non si possono parare i colpi.
          Poi non so, eh!
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Senza ress spell , come warrior soprattutto scordati il pvp.....imho naturalmente..

In piu' come giustamente ti e' stato fatto notare, due abilita' di arma differenti sono inutili (quindi o archery o fencing)

Ress spell solo a 100 o piu' altrimenti e' inutile, se ci riunci allora avrai solo un (ottimo) pg da pvm

Io torno a consigliarti i due template che ti ho indicato prima...poi fai te

Commenta

Light-Warrior

100 Fencing
              100 Archery
              100 Res.Spell
              100 Tactics
              100 Anatomy
              70 Healing
              50 focus(sostituiscila con Medi se usi leather)
              50 chivaltry(ti basta 50 dato che dovrai usare questa skill assieme a healing)

I rimanenti punti li puoi usare per specializzarti in res.Spell,oppure Fencing o archery....consiglio tutte 3 portarle a 110 è meglio.

Il Light-War si adatta sia in PvP che PvM,combinato con una buona dose di gioco tattico e buoni equipaggiamenti risulta esser forte in qualsiasi campo di gioco.

PS:se segui questo schema dex deve essere a minimo 80,perchè così puoi usare i juka e sopratutto per healing(in futuro capirai).

Un'opinione personale anche su parry nel PvP...anche averla a 120 è inutile quando c'è chi vi viene addosso con il colpo "armour ignore".
              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 18-11-2003, 13:15.

grida, polverone...

Commenta

Re: Light-Warrior

Originally posted by 0DarkAngel0
                100 Fencing
                100 Archery
                100 Res.Spell
                100 Tactics
                100 Anatomy
                70 Healing
                50 focus(sostituiscila con Medi se usi leather)
                50 chivaltry(ti basta 50 dato che dovrai usare questa skill assieme a healing)

I rimanenti punti li puoi usare per specializzarti in res.Spell,oppure Fencing o archery....consiglio tutte 3 portarle a 110 è meglio.

Il Light-War si adatta sia in PvP che PvM,combinato con una buona dose di gioco tattico e buoni equipaggiamenti risulta esser forte in qualsiasi campo di gioco.

PS:se segui questo schema dex deve essere a minimo 80,perchè così puoi usare i juka e sopratutto per healing(in futuro capirai).

Un'opinione personale anche su parry nel PvP...anche averla a 120 è inutile quando c'è chi vi viene addosso con il colpo "armour ignore".
                troppo forte si vede che non ce capisci na mazza ghghghh

ah chivalry a 50 non ce fai na mazza e con parry a 120 i colpi speciali li blocchi quasi tutti compreso ignore armur l'unico che ti frega è infectus strike ovvero poison il quale se dato da uno con 100 poison ottiene un bonus tipo uno special strike avvelanandoti ogni volta di lethal e poi viemme a di che archery è meglio de poison lol
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Romus

Sai all'inizio avrei voluto rispondere ai tuoi flame che mi mandi da post a post(cos'è adesso il 3o? o 4o?),ma poi ho considerato che preferisco dare il mio tempo in qualcosa di più intelligente che perdermi dietro alle tue dichiarazioni d'amore....tu continua pure,mi diverti e scusami se non seguo tutte le tue attenzioni.

Ciao ciccino

grida, polverone...

Commenta

Re: Romus

Originally posted by 0DarkAngel0
                    Sai all'inizio avrei voluto rispondere ai tuoi flame che mi mandi da post a post(cos'è adesso il 3o? o 4o?),ma poi ho considerato che preferisco dare il mio tempo in qualcosa di più intelligente che perdermi dietro alle tue dichiarazioni d'amore....tu continua pure,mi diverti e scusami se non seguo tutte le tue attenzioni.

Ciao ciccino
                    Dai non te la prende cosi ....
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sec me res spell e inutile...la ho sul mi owar SOLO perche nn ho chemettere come sesta skill ... voi dite che rimango bloccato per 30 secondi? Bhe vi rispondo che con una explosion mi libero di nuovo mi ricasta paralizing? mi rilibero di nuovo e cosi via...vedete che appena dopo che va castato paralize manco se ne accorge che vi state avvicinando con un ascione... asd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                        Sec me res spell e inutile...la ho sul mi owar SOLO perche nn ho chemettere come sesta skill ... voi dite che rimango bloccato per 30 secondi? Bhe vi rispondo che con una explosion mi libero di nuovo mi ricasta paralizing? mi rilibero di nuovo e cosi via...vedete che appena dopo che va castato paralize manco se ne accorge che vi state avvicinando con un ascione... asd
                        con la nuova publish di osi (e quindi anche qui fra poco) non ci si potrà più liberare dal paralyze con le pozze viola...
                        Quindi per il pvp RES SPELL obbligatoria, per pvm totalmente inutile.
                        ... ICQ: 167422290 ...
                        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Vabbe ci son sempre le pozze di veleno

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                          X