annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esaurimento nervoso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma al momento non è che mi interessi così tanto il PVP.. Per ora sono ancora una mezza sega percui, dato che poisoning mi servirà solo per il pvp praticamente, preferisco toglierla.
    Qualche consiglio su come sviluppare il PG?

Tnx all folck!
    sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Originally posted by Vorna

prova a farlo co un dragon WMhasHashsahaShasusaha :P
      mago rulez
      Io col pala a parte l'ancient e il balron li ho fatti tutti da solo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

pure shadow e skeletal?

Originally posted by Kxyans
        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Insomma? Nessuno sa darmi una dritta?
          UP!
          sigpic

Commenta

Herugil anchio ho macrato in questi ultimi giorni poisoning e non e' poi cosi tremenda come sentivo (anche se si dice "non vendere la pelle dell'orso se sei a 99.7").

Comunque da quello che ho letto non ti interessa il pvp quindi poisoning potrebbe non interessarti tanto, dopotutto i mostri grossi ti resisteranno sempre al poison.

Quindi io al posto di poisoning ti consiglio necro, ultimamente e' la skill piu' in voga per il pvm, e ci fai gli scheletal dragon che sono la cosa piu potente nel pvm in assoluto (insieme ai white wyrm).
            E poi necro in generale e' molto utile nel pvm anche senza scheletal dragons.

Commenta

Non è che non mi interessi il pvp.
              Al momento non mi sento in grado (dato che conosco ancora poco il server e devo ancora studiarmi molti tempi) di farlo.
              Soprattutto, prima di fare pvp e farmi lootare dai PK ( ) devo avere cose da farmi lootare e per averle mi servono soldi.
              E se in aggiunta a questo ci metti il fatto che, a quanto ho capito, poisoning non è così quotata per il pvp e che è lenta da alzare capirai come mai vorrei trovare una skill sostitutiva..
              sigpic

Commenta

E allora metti necro e' perfetta

Commenta

Grazie 1000!
                  Ma non fa a *****tti con Chivalry? :P
                  sigpic

Commenta

Nn ce storia...il male vincera sempre MAHUAhuahuUHAuaUHAuHAuhUAUHAuHUAhaUAHUAhuaHAuhuahu hhuuhhh... hem -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

La maggior parte delle spell di Chivalry hanno un intensita' che dipende dall'altezza del tuo karma; necro non mi pare, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi, a meno che necro non abbassi di suo il karma...

Commenta

Credo di si.. E cmq leggendo le magie da necro noto che sono ALTAMENTE influenzate da Spirit speack che io avrei bassina..

Che ne dite di parrying o di archery?
                        sigpic

Commenta

Originally posted by -majinboo-
                          La maggior parte delle spell di Chivalry hanno un intensita' che dipende dall'altezza del tuo karma; necro non mi pare, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi, a meno che necro non abbassi di suo il karma...
                          le magie del necro abassano il karma e ne predono potenza da un karma basso è l'opposto del paladino se tieni tutti e due il tuo pg diventerra skizzofrenico
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

se non ti interessa il pvp fatti un tamer bardo o tamer mage o bardo mage

Commenta

Se con quel pg in futuro vorrai prendere in considerazione l'ipotesi pvp ti consiglio comunque di sostituire poisoning con resisting spell, in quando essendo warrior senza questa skill il pvp non ti conviene nemmeno guardarlo in fotografia...
                              Se invece parti gia' dal presupposto di non usarlo mai (o quasi mai) in pvp lascia stare ress spell (necromancy potrebbe essere una valida alternativa).

Tuttavia, anche se dovessi "sprecare" 100 o piu' punti in ress spells avresti un pg abbastanza buono anche per il pvm, che pero' non rimarrebbe paralizzato per mezzo minuto nel caso di scontri con altri pg...insomma ress spell trovo che sia una skill essenziale per un warrior in pvp, probabilmente la piu' importante di tutte.

Ti avviso in partenza che comunque i pg ibridi (sia da pvp che da pvm), indipendentemente dal template scelto, sono comunque inferiori a quelli skillati solo per una delle due cose...

Commenta

Questo secondo me e' un buon template per un warrior Pvp e PvM

Fencing 120
                                Tactics 100
                                Anatomy 100
                                Healing 80 ( in modo da poter ressare)
                                Focus 100
                                Ress spells 120
                                Chival 80

Solo pvm

Fencing 120
                                Tactics 100
                                Anatomy 100
                                Healing 100
                                Focus 100 (anche se a me non fa impazzire come skill..de gustibus comunque)
                                Parrying 100
                                Chival 80

Commenta

Sto operando...
                                X