annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esaurimento nervoso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esaurimento nervoso.

Sto letteralmente uscendo scemo! Sono arrivato su questo shard da circa un mese, ho un pg mago ma mi sono arreso di fronte al prezzo della SoP 120 e sono passato al fencer/poisoner. Ora, con entrambi i personaggi mi sono trovato da subito BENISSIMO: le skill salivano in fretta e quasi non c'era bisogno di macrarle ero contento, felice, ebbro di UO.....

Poi è arrivata POISONING.

E la mia vita è cambiata.. Sono 4 giorni che praticamente non gioco ma non faccio nient'altro che farmi Keg di poison col pg mago (che è diventato APPOSITAMENTE alchemist) e "macrare", se questo significa stare davanti al pc onde evitare che il pg schiatti avvelenato o per spostare le pozze dal keg e viceversa, questa MALEDETTISSIMA SKILL.

Ho 20 anni, tra 2 settimane ne farò 21 e sto cominciando ad avere problemi di calvizie.
    Avevo una vita sociale, amici, una ragazza ma ora mi ritrovo con un cumulo di pixel verdi dentro uno zaino vuoto addosso a un pg nudo.
    Andavo all'università e invece ora.. No questa non è vera... (-_-'')

Insomma, se potete darmi una mano fatelo, accetto consigli, macro prefabbricate, informazioni, ecc.. ecc..

Si accettano anche antidepressivi e/o prozac vari.

Grazie,
    Elaith Fenwick

P.S. Ho fatto anche diversi "cerca" nel forum piuttosto infruttuosi e ho anche provato a contattare chi di voi aveva dato la sua disponibilità ad aiutare coloro che si trovavano un tempo nella mia stessa situazione, senza risultati.

P.P.S. Ma farla più veloce no? Tanto non è neanche una lavorativa, non ci si fanno neanche i soldi...
    sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

lol in effetti poisoning è snervante e costosa

a che punto sei con la skill? fatti fino a 65 le normal poi devi arrivare a 95 con greater pois e poi da 95 a 100 con deadly pois.

permettemi una parentesi sulla sop 120: fregatene, soppati il mago a 110 giusto per flizzare poco l'8° circolo. appena un giorno avrai il dinero fatti sta legendary

Commenta

Sono a 66.6 dopo essere partito da 50.
      Sto già usando i grater poison. E fin'ora ho speso circa 150k in Ns tra alchemy e poisoning, praticamente finendo la mia riserva di denaro e dicendo addio a casina mia bella..

E' una follia, perchè c'è questa disparità nella crescita delle skill? Fossero tutte come alchemy, che MERAVIGLIA...

Cmq grazie!

P.S. Il mago mi annoia.. I reagenti, il precast, il fatto che devi evocare.. Vuoi mettere quanto è più bello andare sotto al mostro e SAGATTARLO DI MAZZATE?!?!?

P.P.S. Ma solo a me questo forum da problemi di visualizzazione/crash?
      sigpic

Commenta

disabilita dal pannello del forum la visualizzazione delle firme e non crassha più

si in effetti se fossero tutte come alchemy saremmo tutti felici o focus magari... ma sarebbe veramente tu isi

pois è paccosa ma arrivare a 100 da soddisfazioni
        bona macrata

Commenta

Originally posted by Bacco
          disabilita dal pannello del forum la visualizzazione delle firme e non crassha più
          Grazie!

Originally posted by Bacco
          bona macrata [/B]

Deduco di doverla fare a mano dunque.. :__(
          sigpic

Commenta

Vuoi mettere quanto è più bello andare sotto al mostro e SAGATTARLO DI MAZZATE?!?!?
            sisi...sotto un qualsiasi wyrm e il massimo della vita ç_ç

cmq...ce un sito dove inseriscono script per le macrare le skill..pero nn ricordoz bene:"P
            In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

se ben macrata

da 50 a 100 la si tira su in 19 ore circa

Commenta

Originally posted by Herugil

P.S. Il mago mi annoia.. I reagenti, il precast, il fatto che devi evocare.. Vuoi mettere quanto è più bello andare sotto al mostro e SAGATTARLO DI MAZZATE?!?!?

prova a farlo co un dragon WMhasHashsahaShasusaha :P
                mago rulez

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Poisoning è lenta.

Quando la macravo io,praticamente poisonavo una 50ina di oggetti tra kriss e cibo,avvelenando seguendo una rotazione,senza usare l'Oil cloth....ero arrivato tranquillamente a 80,partendo da 33.
                  L'avrei portata a 100,ma poi l'ho buttata via per Archery....perchè ho notato,che è dannatamente più efficace per beccare fraggher da 2 soldi che si rintanano nelle case come conigli e sopratutto nel PvM usare un'arco e molto meglio che doversi buttare tra le braccia di un "bestione" per avvelenarlo.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                    Poisoning è lenta.

Quando la macravo io,praticamente poisonavo una 50ina di oggetti tra kriss e cibo,avvelenando seguendo una rotazione,senza usare l'Oil cloth....ero arrivato tranquillamente a 80,partendo da 33.
                    L'avrei portata a 100,ma poi l'ho buttata via per Archery....perchè ho notato,che è dannatamente più efficace per beccare fraggher da 2 soldi che si rintanano nelle case come conigli e sopratutto nel PvM usare un'arco e molto meglio che doversi buttare tra le braccia di un "bestione" per avvelenarlo.
                    Tu si che ne capisci di pvp!!

Anche io ho buttato evalint 120 per hearding, ho pensato cosi con gli animali blocco l'entrata delle case e non si possono rintanare sti conigli...

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Anche io ho buttato evalint 120 per hearding, ho pensato cosi con gli animali blocco l'entrata delle case e non si possono rintanare sti conigli...

Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

Io lascerei stare poisoning e...

1) Andrei da Cesare Ragazzi.
                        2) Proverei le varie combo&ma.crosex su mia morosa.

Commenta

Originally posted by Romus

*prende nota dell'idea...*
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ok, deduco che poisoning non ha riscosso grande successo..

Allora che mi consigliate? Io vorrei un pg buono per il pvp e discreto per il pvm (discreto significa che posso partecipare a un champion spawn).

Io pensavo:
                            Fencing 120
                            Tactics 100
                            Anatomy 100
                            Healing 100
                            Focus 100
                            Poisoning 100 (ma, ovviamente, questa è da togliere..)
                            Chival 80

Le stat 100 str 85 dex 40 int.
                            sigpic

Commenta

Originally posted by Herugil
                              Ok, deduco che poisoning non ha riscosso grande successo..

Allora che mi consigliate? Io vorrei un pg buono per il pvp e discreto per il pvm (discreto significa che posso partecipare a un champion spawn).

Io pensavo:
                              Fencing 120
                              Tactics 100
                              Anatomy 100
                              Healing 100
                              Focus 100
                              Poisoning 100 (ma, ovviamente, questa è da togliere..)
                              Chival 80

Le stat 100 str 85 dex 40 int.
                              lasciala poisoning finche le greater cure flizano anche 5 volte la lethal è la cosa piu buona e buggata che ci sia
                              Ultima modifica di Romus; 17-11-2003, 14:03.
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                              X