Sto letteralmente uscendo scemo! Sono arrivato su questo shard da circa un mese, ho un pg mago ma mi sono arreso di fronte al prezzo della SoP 120 e sono passato al fencer/poisoner. Ora, con entrambi i personaggi mi sono trovato da subito BENISSIMO: le skill salivano in fretta e quasi non c'era bisogno di macrarle ero contento, felice, ebbro di UO.....
Poi è arrivata POISONING.
E la mia vita è cambiata.. Sono 4 giorni che praticamente non gioco ma non faccio nient'altro che farmi Keg di poison col pg mago (che è diventato APPOSITAMENTE alchemist) e "macrare", se questo significa stare davanti al pc onde evitare che il pg schiatti avvelenato o per spostare le pozze dal keg e viceversa, questa MALEDETTISSIMA SKILL.
Ho 20 anni, tra 2 settimane ne farò 21 e sto cominciando ad avere problemi di calvizie.
Avevo una vita sociale, amici, una ragazza ma ora mi ritrovo con un cumulo di pixel verdi dentro uno zaino vuoto addosso a un pg nudo.
Andavo all'università e invece ora.. No questa non è vera... (-_-'')
Insomma, se potete darmi una mano fatelo, accetto consigli, macro prefabbricate, informazioni, ecc.. ecc..
Si accettano anche antidepressivi e/o prozac vari.
Grazie,
Elaith Fenwick
P.S. Ho fatto anche diversi "cerca" nel forum piuttosto infruttuosi e ho anche provato a contattare chi di voi aveva dato la sua disponibilità ad aiutare coloro che si trovavano un tempo nella mia stessa situazione, senza risultati.
P.P.S. Ma farla più veloce no? Tanto non è neanche una lavorativa, non ci si fanno neanche i soldi...
Commenta