annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesta: Chain Lightning......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Protesta: Chain Lightning......

quale' il criterio usato per aver fatto fare che il chain lightning passa attraverso tutto?
    potevo capire attraverso i muri nel senso che cmq arriva dallaria il chain ma cavolo anche con un tetto in testa?
    cioe arrivano tre maghi e si fanno qualsiasi casa tanto vanno dove gli pare sti chain...
    e fanno male uguale ai flamm... allora perche usare il flamm? tanto ce il chain che e' ad area e prende anche uno in un buncker
    spero che sia uno sbaglio e che rimedierete....
    o seno datemi spiegazioni pls o un modo per contrastarli... tnx.

Ave!
    [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

MI pare che faccia si il danno di un flame, ma contro un gruppo di persone/mostri ci sia un TOT di danno massimo che se superato viene spartito per il numero di attaccati.

Comunque con i tetti non dovrebbe funzionare
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

Esatto il danno lo fa in base al n° di target, x i tetti non credo che c'entrino, xkè il check la los lo fa sui muri, non sui tetti :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Bhe.....poter castare chain sotto un tetto nn all'aria aperta e un po strambo ma tutta sosaria e stramba no? asd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Bhe, se si considera la versione D&D del chain lighting i fulmini in teoria dovrebbero partire dalle mani del mago e non dal cielo (quello e' il call lighting), quindi i soffitti non centrano...al limite non dovrebbe funzionare se ci si nasconde dietro un muro...

Vabbe...era tanto per spammare

Commenta

a) casa grande
            b) slogga in casa
            c) fai finta di sloggare hiddandoti tanto hai 100% riuscita , ma i colpi ti prendono cmq

ciaoooooooooooooooooo

Commenta

Ooh ecco l'occasione per segare un po di hvhers

Commenta

Ri_Protesta: Chain Lightning..............

Stavola voglio capire perche da dentro una a casa a uno fuori non funzioni ma da fuori a dentri si
                spero che qualche gm posti qualcosa di utile tnx

Ave!
                [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

mashuahsu assurda questa cosa appunto io sono fantasmino ^^

Commenta

Imparate a costruire le case...
                    Tutto qui.

E poi non entrano solo i chain, ma tutti gli incantesimi...
                    Quindi ribadisco.

Imparate a costruire le case...
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

mi sembra che black lo segato e berserk li ho segati con explosion da fuori non con chain, entravano seplicemente xche non sai costruire una casa e non hai messo il paletto che fa da angolo tra le due pareti.......

Commenta

Re: Ri_Protesta: Chain Lightning..............

Originally posted by the Damned Soul
                        Stavola voglio capire perche da dentro una a casa a uno fuori non funzioni ma da fuori a dentri si
                        spero che qualche gm posti qualcosa di utile tnx

Ave!

dipende da cosa targhetti...

Commenta

Originally posted by Nazgul
                          mi sembra che black lo segato e berserk li ho segati con explosion da fuori non con chain, entravano seplicemente xche non sai costruire una casa e non hai messo il paletto che fa da angolo tra le due pareti.......
                          Argh, e ora come li uccidiamo, dobbiamo aspettare che escano di casa?
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                          X