annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA SERIO] I cheater vincono sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA SERIO] I cheater vincono sempre

(precisazione, il titolo del post è un banner che girava giorni fa e tenta di sdrammatizzare la situazione penosa)

Credo che si stia esagerando un pò...
    ... non voglio nemmeno sentire discorsi del tipo "così è su OSI" perchè così non va bene.

Penso che fare i soldi in Ultima Online sia una cosa divertente, penso che se sono soldi NON guadagnati il divertimento finisce.

Penso che il mercato sia una delle cose più divertenti, credo che QUESTO rovini il mercato.

Penso che se il divertimento finisce lo shard OSI Style va a varsi fottere.

Se me la prendo tanto è perchè sono su questo shard per fare PVM, il PVP non mi interessa.
    Ora vedo che il PVM è diventato inutile e superfluo, ora ci sono gli amicotti dell'evocatore.

Una cosa è equilibrare i negromanti, l'altra è metterlo in culo ai maghi.

Scusate ma lo trovo davvero ridicolo.
    SCREEN A

SCREEN B

Credo non serva dire altro.
    Ultima modifica di Nokao; 17-11-2003, 00:14.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

e io che devo dire che se mi lancio addosso a un balron con armatura powwah mi instantkilla?
    dai dai sù

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
      e io che devo dire che se mi lancio addosso a un balron con armatura powwah mi instantkilla?
      dai dai sù
      Devi dire che i war sono mal equilibrati nel pvm, come sto facendo io difendendo la mia classe.

Ma tu hai meno speranze di essere ascoltato visto che qui conta di più il pvp.

P.S. Il problema è serio.
      Puoi farti un pg necro se vuoi, e farti 300k al giorno solo di soldi uccidendo i mostri più forti del gioco senza fare nessuna fatica.
      Non parliamo delle MAPPE e degli OGGETTI MAGICI di livello più alto esistente.
      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
      La prima e l'ultima.

Commenta

Direi che anche togliere le spade agli swordsman, le lance ai fencer e i martelli ai macer non sarebbe male... ma si, togliamo anche i flame e i bolt ai maghi... ah, pure i mindblast, che mi danno un fastidio che non hai idea
        Seriamente... se parli dell'Animate Dead, ci tengo a informarti, come necromante, di tre cose:
        1) Le creature che tu ritrai nei tuoi screen (skeletal dragon) possono essere evocate soltanto da pg con almeno 100 di necromancy e dai cadaveri dei draghi, quindi non sono utilizzabili sempre, dovunque e comunque
        2) Lo skeletal dragon è, se vogliamo, paragonabile a qualunque altra evocazione di alto livello di altre classi castanti (elementali, demoni) o anche ai White Wyrm che un tamer di livello skill pari al necro in grado di evocare gli skeletal puo portarsi appresso
        3) Se il gioco è stato creato in questo modo sui server ufficiali, vuol dire che è pensato per essere bilanciato... e se credi ancora che sia sbilanciato leggi sopra
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

Ah altra cosa: "I Cheater Vincono Sempre"
          Perchè, equivale a usare cheat fare delle normalissime magie?? O_o
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

1) Le creature che tu ritrai nei tuoi screen (skeletal dragon) possono essere evocate soltanto da pg con almeno 100 di necromancy e dai cadaveri dei draghi, quindi non sono utilizzabili sempre, dovunque e comunque
            Basta essere tamer, mandargli una WW in suicidio, e evocare uno skeletal dal suo corpo, come fanno tutti.
            Inoltre come sai a DESTARD i draghi non mancano, e nemmeno le ancient wyrm, e le shadow wyrm.
            Mostri più potenti del gioco facilmente reskillabili con gli skeletal dragon.

2) Lo skeletal dragon è, se vogliamo, paragonabile a qualunque altra evocazione di alto livello di altre classi castanti (elementali, demoni) o anche ai White Wyrm che un tamer di livello skill pari al necro in grado di evocare gli skeletal puo portarsi appresso
            Paragonabile? Scusa ma credo che tu stia difendendo i tuoi interessi e non parlando sul serio.
            Io con le mie WW e con i miei demoni, alla shadow/ancient wyrm succhiavo il pisello. Me li dispellava con 2 colpi, pure le WW che non si dispellano.

3) Se il gioco è stato creato in questo modo sui server ufficiali, vuol dire che è pensato per essere bilanciato... e se credi ancora che sia sbilanciato leggi sopra
            I server ufficiali si fottano, là la gente paga e vuole il paese delle barbie, qui sarebbe il caso che lo staff si desse una svegliata per fare un bel server, non il villaggio dei puffi.
            La prima e l'ultima.

Commenta

un war kon peace e musich alte se usato bene roxa piu di tutti.

Commenta

La vera differenza e' che ha ragione.

Su osi i mostri evocati (skeletral dragon) compresi scompaiono comunque dopo poco tempo, qua invece, scompaiono solo quando arrivano a 0 hp, cioe' pressoche mai.

Su osi e' difficcile tenere attivi 4 skeletral dragon in quanto lo spawn nn basta mai x rifornirti di nuovi cadaveri.
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Io la penso come nokao sinceramente
                  ok, hai ragione puoi summonare lo skeletal dragon solo dai cadaveri dei dragoni ma nn mi dire che è pari ad un daemon di un mage perchè non ci credo. Inoltre c'è una cosa da dire:
                  quante WW può portarsi in giro un tamer? 1 al colpo. Quanti skeletal dragon può summonare al colpo un necro? Tutti quelli che vuole. Sarà pure pari come forza ma 1 WW contro 1 Ancient Wyrm vince la Ancient Wyrm. Poi arriva bello bello il necro, sega 2-3 dragon attorno, si fa su i suoi bei mucchietti d'ossa e ammazza un'ancient wyrm come se niente fosse....

riguardo a Raynor sinceramente nn so come tu faccia a crepare con un colpo solo contro un balron usando una armatura pppooowwah che a me con una shadow exceptional nn toglie + di 65-70hp a botta. Poi vabbè se mi tira anche un mind blast ci lascio le penne di sicuro ma almeno nn mi fa l'istant kill

Commenta

Originally posted by FaLkoN
                    un war kon peace e musich alte se usato bene roxa piu di tutti.
                    Adesso (o tra poco) dopo qualche colpo gli animali si sparalizzano dal Pace.

In ogni caso, prima o dopo, il mostro lo devi tirare giù con le tue forze.

Non capisco come tu possa affermare che:
                    tu war, tiri giù un qualsiasi mostro meglio di:
                    io mage, un ancient wyrm, un nightmare, e 5 skeletal dragon.
                    La prima e l'ultima.

Commenta

Direi che anche togliere le spade agli swordsman, le lance ai fencer e i martelli ai macer non sarebbe male... ma si, togliamo anche i flame e i bolt ai maghi... ah, pure i mindblast, che mi danno un fastidio che non hai idea
                      Seriamente... se parli dell'Animate Dead, ci tengo a informarti, come necromante, di tre cose:
                      Beh ognuno tira acqua al suo mulino é sempre stato cosi,sei necro e ovvia una risposta simile ,invece di pensare ai tuoi interessi dovresti pensare agli interessi del gruppo di persone inteso come comunità e ad una migliore giocabilità ed equilibrio tra classi....

Commenta

-1 Fa fare 1 contro uno tra lo Skeletal e uno qualsiasi degli altri summon da te citati per 200 volte e poi dimmi se sono PARAGONABILI!

2- Una WW occupa 4 slot percui te ne porti dietro una come tamer, un necro puo evocare tutti gli skeletal che vuole.
                        Tanto ad ogni cadavere la cosa diventa esponenziale.

Ovvio che summoni skeletal dragon solo dai draghi e wyrm ma nn c'è certo carenza di questi mostri in giro e cmq il discorso è che un solo pg da solo reskilla tranquillamente tutto il scondo livello di Destard.

Trovami un WAR o MAGE o TAMER che riesce a farlo con la stessa facilità, nn penso che sia fattibile e dopo ti do ragione che le classi sono equilibrate.

E cmq avete un po r***o con la frasetta "su OSI è cosi percui è giusto". So benisssimo che il server sta emulando OSI e mi và bene però potreste anche avere delle opinioni vostre valutando le cose in maniera equa o dovete emulare anke questo???

Commenta

Con la nuova pre beta dovrebbe essere cambiato qualcosina ... provate .

Commenta

Io leggo che l'unica differenza è che gli skeletal non si curano più.

Poi se mi sbaglio amen, io questi screen cmq li ho fatti oggi alle 10 di sera.
                            La prima e l'ultima.

Commenta

Ma scusa il problema qual'è, sei invidioso? A me sinceramente sta cosa neanche piace ma non mi pongo il problema, trovo altri modi x divertirmi, se ai bambini piace stare tutto il giorno li a farsi 300k senza fatica, io mi farò 30k divertendomi in altri modi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X